Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alè!! Ce l'ho fatta, ho ricominciato tutto da capo e arrivato al punto decisivo sono rimasto indietro zitto zitto pregando che funzionasse. Arriva il camion e sento gli effetti sonori (prima non si sentivano), parte il razzo... e funziona!!! Per la felicità ieri sera sono arrivato fino al diciannovesimo capitolo, così, senza fermarmi
Confermo il mio giudizio strapositivo su questo gioco: mi hanno davvero colpito i dialoghi, sono al livello di GTA IV, solo più divertenti!
Al?!! Ce l'ho fatta, ho ricominciato tutto da capo e arrivato al punto decisivo sono rimasto indietro zitto zitto pregando che funzionasse. Arriva il camion e sento gli effetti sonori (prima non si sentivano), parte il razzo... e funziona!!! Per la felicit? ieri sera sono arrivato fino al diciannovesimo capitolo, cos?, senza fermarmi
Confermo il mio giudizio strapositivo su questo gioco: mi hanno davvero colpito i dialoghi, sono al livello di GTA IV, solo pi? divertenti!
Il 10 assoluto nei videogiochi non esiste o si sfiora solo poche volte.....ma questo ? da 9,5 alla grande
Ok l'ho appena finito Zappa, che dire, un capolavoro E la battuta finale di Cloe ? da antologia
Io lo sto giocando col contagoccie,non voglio finirlo subito anche se mi dicono sia gi? agli ultimi livelli...
Passami il tuo PSN tag che ti aggiungo pure l?,si s? mai che qualche volta ci si trovi per una cooperativa...
Al?!! Ce l'ho fatta, ho ricominciato tutto da capo e arrivato al punto decisivo sono rimasto indietro zitto zitto pregando che funzionasse. Arriva il camion e sento gli effetti sonori (prima non si sentivano), parte il razzo... e funziona!!! Per la felicit? ieri sera sono arrivato fino al diciannovesimo capitolo, cos?, senza fermarmi
Confermo il mio giudizio strapositivo su questo gioco: mi hanno davvero colpito i dialoghi, sono al livello di GTA IV, solo pi? divertenti!
Quindi che cos'era il problema? Hai installato la 3.01? Tanto per curiosit? di quanti livelli e composto il gioco???
Quindi che cos'era il problema? Hai installato la 3.01? Tanto per curiosit? di quanti livelli e composto il gioco???
No, non ho fatto niente, la console era gi? aggiornata e il disco pulito. Ho riprovato, mi sono mosso molto piano per dare tempo al lettore di leggere il disco e boh, mi ? andata bene. Poi non ho pi? avuto problemi
In tutto il gioco ? composto da 26 capitoli/livelli, in generale comunque ? abbastanza corto, per? bellissimo!
Comment