Originally posted by Asto Delta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Il covo dei ladri
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostDici che c'era quindi? Azz... b? ti ricordi se diventavi cretino col mirino o quando c'erano 10 nemici sparavi e autopuntava.. questo w.e. se ho tempo e voglia.. dubito.. ci guardo!
Per? ricordo anche di nn aver sofferto particolarmente nel finirlo, ribadisco che nn sono certo un cecchino con sti giochi...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBoh.. ma si vede che io ho la parte del cervello che sa mirare solo col mouse e non col pad..
poi se proprio non ti trovi col Joypad.. beh.. a volte ci imponiamo dei limiti mentali, pi? che capacitativi.. (questa ? la scusa che mi rivendo quando qualcuno mi passa in moto! )
Comment
-
hai provato tante le volte ad invertire i comandi?? un mio amico gioca solo a comandi invertiti ad esempio.. se glieli metti normale non riesce nemmeno a muoversi..
Comment
-
Allora mito ti ci vuole un gioco tipo Need for Speed Shift.. in 2 minuti ti stai gia' sportellando con gli altri on line..
Io mi ci sto divertendo in questi giorni.. vediamo quanto duro
Comment
-
Lo sto giocando col contagoccie per non finirlo subito....stupefacente a dir poco,la grafica è su livelli altissimi,si vede che questi hanno smanacciato in lungo e in largo per far andare questo benedetto hardware ps3...
Da avere assolutamente,per chi ha una ps3...
Comment
-
Carissimi, sto incazzato come una biscia. Allora, inizio felice felice a giocarmelo, sto gioco merita, un capolavoro. Bellissimo, sono stragasato... Mi faccio il treno, poi Instanbul, poi il Borneo senza alcun problema. Arrivo in Nepal e mi carica male le texture... poi, arrivo al punto in cui devi fare una sparatoria e dopo che hai fatto fuori un po' di nemici arriva un camion con altri tre nemici e una torretta mitragliatrice. Faccio fuori i tre e si vede partire un razzo contro il camion sparato da qualcun altro (presumo Cloe). Ecco, appena il camion salta in aria, schermata nera e il gioco si blocca. Ho provato mille volte, sempre stesso problema, alchè decido di cancellare tutti i salvataggio (anche il profilo per intenderci) e ricominciare il gioco, tanto è all'inizio non ci metto tanto. Beh, arrivo lì e di nuovo lo stesso, IDENTICO, problema Mi sono fatto un giro su un po' di forum americani: sto gioco pare sia strapieno di bug Ora domani provo di nuovo a ricancellare tutto e ricominciare da capo: se pure a sto giro si blocca, vengo a casa di qualcuno di voi a giocarmelo
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostCarissimi, sto incazzato come una biscia. Allora, inizio felice felice a giocarmelo, sto gioco merita, un capolavoro. Bellissimo, sono stragasato... Mi faccio il treno, poi Instanbul, poi il Borneo senza alcun problema. Arrivo in Nepal e mi carica male le texture... poi, arrivo al punto in cui devi fare una sparatoria e dopo che hai fatto fuori un po' di nemici arriva un camion con altri tre nemici e una torretta mitragliatrice. Faccio fuori i tre e si vede partire un razzo contro il camion sparato da qualcun altro (presumo Cloe). Ecco, appena il camion salta in aria, schermata nera e il gioco si blocca. Ho provato mille volte, sempre stesso problema, alch? decido di cancellare tutti i salvataggio (anche il profilo per intenderci) e ricominciare il gioco, tanto ? all'inizio non ci metto tanto. Beh, arrivo l? e di nuovo lo stesso, IDENTICO, problema Mi sono fatto un giro su un po' di forum americani: sto gioco pare sia strapieno di bug Ora domani provo di nuovo a ricancellare tutto e ricominciare da capo: se pure a sto giro si blocca, vengo a casa di qualcuno di voi a giocarmelo
Comment
X
Comment