Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NFS shift...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NFS shift...

    .. come è? E' tipo Gran Turismo o superarcade?

    Last edited by mito22; 21-09-09, 15:47.

  • Font Size
    #2
    na supercacata da quanto si sente!! non è ne simulativo ne arcade.. quando leggo nfs di solito giro al largo.. gli unici degni di nota sono il primo (14 anni fa mamma mia!!), hot pursuit e porsche 2000 unleashed..

    Comment


    • Font Size
      #3
      i video del gameplay su youtube nn son cosi malaccio...perche dici cacata ? fatto male ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andreafitta View Post
        na supercacata da quanto si sente!! non ? ne simulativo ne arcade.. quando leggo nfs di solito giro al largo.. gli unici degni di nota sono il primo (14 anni fa mamma mia!!), hot pursuit e porsche 2000 unleashed..
        Bravo... anche io lo penso cos?... ma porsche 2000 anche no volendo..

        Ma sai mai.. pareva che da questo cambiassero..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          i video del gameplay su youtube nn son cosi malaccio...perche dici cacata ? fatto male ?
          Ma no la grafica ? bella.. ma se ? tipo gran turismo ? un conto se ? arcade tipo sega rally na... o ridge racer..

          Comment


          • Font Size
            #6
            sai curioso cmq di provarlo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vai su www.spaziogames.it e scaricati la video recensione.
              Ha preso 9 come voto.
              Io l'ho comprato. A me sta piacendo, ma ci ho giocato un paio d'ore.
              Magari ti sapr? dire dopo una sessione pi? approfondita.
              Certo che se poi confronti con GT5 che (in teoria) uscir? a breve, dove vanno fieri di aver inserito i danni e vedi le stesse dinamiche di scontro solo con le portiere che si aprono e i paraurti che si staccano...
              Almeno qua la battaglia in pista dell'IA ? sensata e le macchine possono fine a ruote all'aria!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma no la grafica ? bella.. ma se ? tipo gran turismo ? un conto se ? arcade tipo sega rally na... o ridge racer..
                Io c'? l'ho e con sega rally e ridge racer non centra na pippa....

                Direi che ? la giusta via di mezzo tra Forza Motorsport e Grid...sta esattamente nel mezzo...non ? un arcadozzo ne un mega simulativo....e il gioco giusto se ti vuoi impegnare e divertire....
                poi le AI sn veramente combattive e molto + intelligenti di altre AI nei vari giochi di guida....
                Io gioco senza aiuti e ti dir? e tosta al inizio ed ? tosta capire ogni singola macchina, perch? si sentono le differenze fra le varie macchine....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da quello che ho visto posso dire che magari è la giusta via di mezzo
                  GT5 da fastidio perchè troppo realistico.....quasi inguidabile senza una certa esperienza che per chi vuole giocare pochi minuti ogni tanto non ha nemmeno voglia di fare.
                  cmq non è completamente arcade perchè i danni ci sono e bisogna rispettare le leggi della fisica (almeno la recensione dice cos&#236

                  e poi, la cosa innovativa che mi piace molto è la telecamera in testa al pilota.....
                  per la prima volta si percepisce davvero la sensazione di velocità. cosa che in gt5 ed in fm2 non mi sembra proprio di vedere....e le botte che subisci sballottano la telecamera e se troppo forti fanno perdere di lucidità...

                  in definitiva.
                  ero partito con le peggiori aspettative di un gioco per truzzi tuning di gare illegali.....MI SONO RICREDUTO!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh crush si sapeva che non sarebbe stata la consueta truzzata delle ultime edizioni.. però sinceramente a me le vie di mezzo piacciono fino a un certo punto.. sono i classici giochi che all'inizio ti fanno dire "wow più simulativo di quel che credessi" e che dopo due settimane dimentichi.. preferisco di gran lunga un forza motorsport (sta per arrivare il tre ), molto molto più profondo. e poi anche come circuiti e auto.. saranno si e no un sesto di quelle di forza e un decimo di quelle di gt5.. però con il prezzo siamo li.. è questo che non mi piace di certi giochi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lo st? giocando su pc.... veramente ben fatto x il comparto grafico...
                      a fattore simulazione e dinamica siamo ai livelli di GT5 che a mio avviso ? tutto tranne che simulativo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sarebbe proprio bello se non avesse bug a destra e a manca.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          appena provata la demo ma subito cancellato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            appena provata la demo ma subito cancellato
                            idem...sopratutto poi dopo aver giocato in lungo e in largo la demo di Forza 3....la serie NFS per me ? morta anni f? dopo Hot Pursuit 2....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ce l'ho..non è male in se per se il gioco.
                              Certamente sarà inparagonabile a gt5 ma non è ne fatto male ne irrealistico...è come hanno già detto la giusta via di mezzo!
                              sono soddisfatoo dell'acquisto.
                              L'unica pecca è che forse ci sono un po poche auto e alcune di queste sono abbastanza inguidabili!
                              però non si puo dire che sia una cagata...rispetto ai recenti nfs questo è l'unico che si salva!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X