Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Notebook Toshiba M50-113

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Notebook Toshiba M50-113

Mi serve aiuto, perchè ho provato già a ripristinare il s.o. tramite dvd di ripristino Toshiba, ma con scarsi risultati.
    Il problema:
    il pc non si avvia, tenta il boot (che fallisce), quindi si apre la schermata per selezionare la modalità d'avvio. Selezionando la modalità provvisoria il pc parte.
    l problema grave è che lo schermo mostra dei colori strani e delle righe di diverso colore che si muovono.
    Non penso sia un problema hardware (sch. video), perchè appena ripristinato il s.o. il pc ha funzionato bene per qualche ora.
    Ho provato a scaricare i driver della scheda video ati dal sito toshiba,ma in modalità provisoria non riesco ad installarli (compare un messaggio che dice che l'hardware per il quale si stà tentando l'installazione dei driver non è presente).
    Dato che il portatile non è più in garanzia, volevo provare a risolvere da solo.
    Ho pensato di formattare tutto (anche la parzione nascosta) con Ranish o equivalenti, ed ho già provveduto a scaricare tutti i driver necessari.
    Rimedi alternativi e/o consigi su come procedere?
    Buzzyyyyyyy
    Last edited by facssss; 13-09-09, 10:27.

• Font Size
    Mi sa che è ufficilamente andata la scheda video ...

Comment

X
    Working...
    X