Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HD multimediali: esperienze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HD multimediali: esperienze?

    Siccome devo far girare l'economia volevo prenderne un paio.... Quelli che ho visto supportano solo vari formati (oltre a divx ecc non supportan i DVD)... Avete esperienza? Link? prezzacci e offertone?

  • Font Size
    #2
    hmmm diciamo che a quanto ho visto alcuni hanno certi difettucci

    1. gestione contenuti scandalosa (grafica e organizzazione)
    2. problemi di compatibilità a volte non risolvibili
    3. supporto hd... fasullo o quasi.
    4. telecomandi veramente brutti

    per il resto... io valuterei anche qualcosa che possa farmi da hd di rete.. quindi collegabile via wifi o meglio ancora con cavo ethernet..
    Last edited by AndreaRS250; 04-09-09, 16:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      hmmm diciamo che a quanto ho visto alcuni hanno certi difettucci

      1. gestione contenuti scandalosa (grafica e organizzazione)
      2. problemi di compatibilit? a volte non risolvibili
      3. supporto hd... fasullo o quasi.
      4. telecomandi veramente brutti

      per il resto... io valuterei anche qualcosa che possa farmi da hd di rete.. quindi collegabile via wifi o meglio ancora con cavo ethernet..
      Considerando lo spazio che ho a disposizione non mi frega l'archiviazione
      Mi serve, principalmente, per far veder i film ai miei (gestione da bimbo quindi ) e per un regalo....
      Solo che se gi? i DVD non li leggono... Me gira il bal perch? ne ho un fottio sul server.... oltre a quellic he facciamo noi tra compari quando si fa vaccate (leggi: sto preparando lo scherzo di un paio di matrimoni )

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche a me non dispiacerebbe poterlo collegare alla tv così da riempirlo di cartoni e ipnotizzare mio nipote con le gesta di spiderman quando non posso più gestirlo.. però quelli che vendono mi sembran sempre dei bei tarocconi (per via della gestione dei video) tanto che uno è tentato di comprare un minipc e a quel punto sei a posto... ci sono anche minipc che hanno il masterizzatore dvd stile mac.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          anche a me non dispiacerebbe poterlo collegare alla tv cos? da riempirlo di cartoni e ipnotizzare mio nipote con le gesta di spiderman quando non posso pi? gestirlo.. per? quelli che vendono mi sembran sempre dei bei tarocconi (per via della gestione dei video) tanto che uno ? tentato di comprare un minipc e a quel punto sei a posto... ci sono anche minipc che hanno il masterizzatore dvd stile mac.
          Ma che marche hai visto? Io ho visto solo quello cinese del mio compare e non ? poi malaccio.... (salvo le scritte in sanscrito antico prima di un profondo aggiornamento )
          Poi un mini PC mica costa sotto i 100neuri... o son calati pure quelli? E poi ai vecchi chi gli spiega a usarlo? Dopo 5 anni son 3 giorni che han imparato a chiamar con skype.... Ma solo perch? si accende in automatico col PC

          Comment


          • Font Size
            #6
            western digital... i cinesi faran roba a basso prezzo ma quando progettano loro i low cost.. beh le interfacce sono scandalosamente brutte.

            va che non so se spendi meno di 100 euro hd + box multimediale decente.. di certo si trovano anche a meno di 50 ma.. li usi una volta e ti vien voglia di lanciar via tutto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho un packard bell... come SW fa cagare... ma almeno i film si vedono

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                western digital... i cinesi faran roba a basso prezzo ma quando progettano loro i low cost.. beh le interfacce sono scandalosamente brutte.

                va che non so se spendi meno di 100 euro hd + box multimediale decente.. di certo si trovano anche a meno di 50 ma.. li usi una volta e ti vien voglia di lanciar via tutto.
                se metto una cifra non la metto a caso
                Certo che sei ben drastico Se non ti va bene il soft ti sbatti un attimo e ne metti un altro... Ormai è pieno il web di fancazzisti che, non sapendo cosa far, miglioran qualche cosa
                Last edited by Devilman; 04-09-09, 19:01.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pure i chip grafici?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    pure i chip grafici?
                    anni fa avrei detto si
                    ora te dico: PORCO DUE DAMMI I NOMI DI QUELLI CHE HAI VISTO ANDAR DE MERDA!!!
                    Che son gi? su e-bay.th

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non so quanto vuoi spendere, ma un ottimo prodotto ? lo streamy 4geek.

                      Supporta anche il formato mkv, sul quale vengono codificati i film in hd.

                      Su youbuy lo trovi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X