Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'update da vista a seven c'?... x? non so come lavori
Ecco qui di seguito i prezzi ufficiali a cui Microsoft vender? le varie versioni di Windows 7.
* Windows 7 Home Premium (Full): ? 209
* Windows 7 Professional (Full): ? 329
* Windows 7 Ultimate (Full): ? 339
Per offrire un quadro il pi? chiaro possibile riportiamo anche i prezzi delle equivalenti versioni di Windows Vista:
* Windows Vista Home Premium (Full): ? 239.99
* Windows Vista Business (Full): ? 329.99
* Windows Vista Ultimate (Full): ? 339.99
Sono disponibili anche i prezzi previsti per le opzioni di upgrade da Windows Vista a Windows 7:
* Windows 7 Home Premium (Upgrade): ?129
* Windows 7 Professional (Upgrade): ?299
* Windows 7 Ultimate (Upgrade): ?319
* Windows 7 Family Pack verr? commercializzato in USA a $149.99 e non ? al momento prevista la disponibilit? nel nostro Paese.
Per il passaggio da una versione di Windows 7 all'altra sono previste alcune opzioni denominate Windows Anytime Upgrade e nel seguente elenco ne sintetizziamo caratteristiche e prezzi:
* Windows Anytime Upgrade da Starter Edition a Home Premium: ?79
* Windows Anytime Upgrade da Home Premium a Professional: ?189
* Windows Anytime Upgrade Home Premium a Ultimate: ?209
Find help and how-to articles for Windows operating systems. Get support for Windows and learn about installation, updates, privacy, security and more.
Io avevo xp sopra, ho messo il dvd e ho rifatto tutto da zero giusto per essere sicuro di non portarmi dietro gli errori di xp... Se decidi di fare il passaggio ti posso mandare i driver per il superenginehybrid, era l'unica cosa che mi dava problemi ma ho risolto con questi driver. Adesso ho anche le scorciatoie tipiche dell'eeepc (fn +f2, ecc ecc )
Qualcuno mi spiega in sintese la cosa del 32 o 64?
Su un portatile di 5 anni fa quale merita mettere?
I 64 bit servono SOLO per poter indirizzare quantita' di memoria elevata..
In teoria con 32 bit il limite sarebbe 4 Gb (2 alla 32) ma poi, siccome altre memorie (che sarebbero indipendenti da quella centrale, tipo la memoria video) vengono rimappate in questi indirizzi a 32 bit, in pratica ci si ferma a circa poco meno (4Gb - Ram video).
Oltre a questo c'e' da dire che i processori normalmente vanno piu' veloci con le istruzioni a 32 bit, ed avere indirizzi piu' corti non fa altro che facilitarne la gestione ed i trasferimenti.
Infatti non capisco, leggendo qualche post sopra, come sia possibile che alcuni software vadano piu' veloci a 64 bit.. se non per il fatto che utilizzano ottimizzazioni che nella versione a 32 NON sono presenti.. altrimenti non me la spiego...
Chiedo informazione ad esperti...!
Quest'estate ho acquistato il pc nuovo (Quad Core CPU Q8200 2.33 GHz con 4 GB di RAM.....) della Acer con precaricato il sistema operativo Windows Vista Home Premium....
Questo sistema gia precaricato non è altro che una mezza pubblicità....
Quando apri una pagina di Google te la apre da Acer, appena fai qualche altra cazzata salta fuori Acer, il PC è pieno di programmini Acer che li ho aperti per vedere cosa erano e mai piu guardati.....
A sto punto mi chiedo....
Io che volevo formattare e metterci una versione di Vista seria senza quelle cavolo di "pubblicità"...
Se prendessi solo l'aggiornamento di Windows 7 me lo aggiornerebbe con tutta sta merda o viene bello pulito come che fosse una versione normale???
Spero di essermi spiegato!
Quest'estate ho acquistato il pc nuovo (Quad Core CPU Q8200 2.33 GHz con 4 GB di RAM.....) della Acer con precaricato il sistema operativo Windows Vista Home Premium....
Questo sistema gia precaricato non ? altro che una mezza pubblicit?....
Quando apri una pagina di Google te la apre da Acer, appena fai qualche altra cazzata salta fuori Acer, il PC ? pieno di programmini Acer che li ho aperti per vedere cosa erano e mai piu guardati.....
Io che volevo formattare e metterci una versione di Vista seria senza quelle cavolo di "pubblicit?"...
Se prendessi solo l'aggiornamento di Windows 7 me lo aggiornerebbe con tutta sta merda o viene bello pulito come che fosse una versione normale???
beh io ho un HP COMPAQ, mi faceva la stessa menata, m'? bastato andare slle impostazioni di internet e cambiare la pagina iiziale
Questo sistema gia precaricato non ? altro che una mezza pubblicit?....
Quando apri una pagina di Google te la apre da Acer, appena fai qualche altra cazzata salta fuori Acer, il PC ? pieno di programmini Acer che li ho aperti per vedere cosa erano e mai piu guardati.....
Io che volevo formattare e metterci una versione di Vista seria senza quelle cavolo di "pubblicit?"...
Si, immagino che ti tolga tutti i programmini Acer: in fin dei conti fai una vera e propria formattazione quando installi Win7!
se fai l'aggiornamento a win7 lui ti rinomina le vecchie cartelle e ti mantiene documenti ecc per il recupero; significa copia pulita di win7 sullo stesso HD senza formattare, poi basta che elimini le cartelle OLD e sei a posto ^^
se fai l'aggiornamento a win7 lui ti rinomina le vecchie cartelle e ti mantiene documenti ecc per il recupero; significa copia pulita di win7 sullo stesso HD senza formattare, poi basta che elimini le cartelle OLD e sei a posto ^^
Comment