Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Win7] - Benvenuto Windows 7 !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Trovato in rete...

Qui c'è un probabile trucco interessante per risparmiare che vorrei condividere: se si acquista Windows 7 Ultimate, che contiene 32 lingue tra cui anche l'italiano, al negozio Microsoft Italia, costa 339 Euro, se lo si compra invece al negozio Microsoft internazionale col prezzo in dollari, la licenza costa 319 Dollari che, visto anche il cambio Euro-Dollaro, diventa un bel risparmio.
    Anche le altre versioni costano meno ma si riceverebbe un Windows in inglese.
    Non ho visto alcun avviso per cui un italiano non possa acquistare dal negozio Microsoft ufficiale quindi non dovrebbero proprio esserci problemi e si potrà comprare e scaricare Windows 7 Ultimate a un prezzo molto più basso.
    Quindi, in conclusione, Windows 7 Ultimate vince il confronto delle versioni sia per qualità che per prezzo ma smentitemi se avete informazioni contrarie a questa mia deduzione.

Comment

• Font Size
      Io spero che mi arrivi pagando solo le spese di spedizione avendo preso un portatile con Vista pochi mesi fa....

Comment

• Font Size
        io mi chiedevo un paio di cose

il cd che ti mandano è un aggiornamento o una versione rtm?

nel caso fosse un aggiornamento.. e visto che è meglio sempre reinstallare da zero... si usa il seriale di vista o bisogna chiamare microsoft o cosa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          io mi chiedevo un paio di cose

il cd che ti mandano ? un aggiornamento o una versione rtm?

nel caso fosse un aggiornamento.. e visto che ? meglio sempre reinstallare da zero... si usa il seriale di vista o bisogna chiamare microsoft o cosa?
          ti mandano versione RTM W7 home premium

o pari alla versione vista installata

Comment

• Font Size
            ah ok, molto meglio direi.

ma se uno invece non vuole il cd? (ovvero si fa girare la rtm da chi ha msdn)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kayrez View Post
              ti mandano versione RTM W7 home premium

o pari alla versione vista installata
              Ti ? gi? arrivata?

Comment

• Font Size
                Installato da un mesetto nel Pc di casa e a lavoro, con i CD dell'Action Pack Microsoft...
                Sia per quanto riguarda la versione pro che la ultimate, mi posso dire moooolto soddisfatto...e la VM dell'XP mode ? davvero una bombardata!!

Comment

• Font Size
                  io ho installato la professional x64 (non avevo la licenza della ultimate disponibile) da circa 15 giorni e va mooolto meglio di vista...

Il sistema è un pc desktop con processore core duo e7300, 4x500gb barracuda in raid 0+1, 4gb ddr2 800mhz, ati x1950pro, per ora (ho già installato diversa robetta) non ho avuto nessun tipo di rallentamento e va decisamente bene... ho eseguito qualche ottimizzazzione a livello di servizi attivi, e qualche personalizzazione estetica come l'accorciamento del delay delle anteprime e devo dire che l'utilizzo della nuova taskbar è decisamente piacevole...

Avevo pensato di metterlo anche sul portatile aziendale che mi è arrivato con vista business (circa 20 giorni fa), un toshiba satellite pro u400 con p8400, 4gb, hdd da 250gb. Inutile dire che l'ho spianato dopo 30 secondi dal primo avvio perchè aveva installata una quantità di roba inutile vermente imbarazzante che ci sarebbero voluti 2 giorni a ripulirlo...

Alla fine ho messo l'ultima ubuntu x64 che ahimè (dopo una bella ottimizzata e qualche imprecazione per far funzionare bluetooth e wifi) a velocità se la gioca di brutto con win 7, è una roccia ed al lavoro lo preferisco di gran lunga a windows...

Comment

X
                  Working...
                  X