Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Win7] - Benvenuto Windows 7 !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    capito, dovro informari pria di comparlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsxf750 View Post
      capito, dovro informari pria di comparlo
      l'update da vista a seven c'?... x? non so come lavori

Ecco qui di seguito i prezzi ufficiali a cui Microsoft vender? le varie versioni di Windows 7.

* Windows 7 Home Premium (Full): ? 209
      * Windows 7 Professional (Full): ? 329
      * Windows 7 Ultimate (Full): ? 339

Per offrire un quadro il pi? chiaro possibile riportiamo anche i prezzi delle equivalenti versioni di Windows Vista:

* Windows Vista Home Premium (Full): ? 239.99
      * Windows Vista Business (Full): ? 329.99
      * Windows Vista Ultimate (Full): ? 339.99

Sono disponibili anche i prezzi previsti per le opzioni di upgrade da Windows Vista a Windows 7:

* Windows 7 Home Premium (Upgrade): ?129
      * Windows 7 Professional (Upgrade): ?299
      * Windows 7 Ultimate (Upgrade): ?319
      * Windows 7 Family Pack verr? commercializzato in USA a $149.99 e non ? al momento prevista la disponibilit? nel nostro Paese.

Per il passaggio da una versione di Windows 7 all'altra sono previste alcune opzioni denominate Windows Anytime Upgrade e nel seguente elenco ne sintetizziamo caratteristiche e prezzi:

* Windows Anytime Upgrade da Starter Edition a Home Premium: ?79
      * Windows Anytime Upgrade da Home Premium a Professional: ?189
      * Windows Anytime Upgrade Home Premium a Ultimate: ?209

Fonte Hwupgrade.it

Comment

• Font Size
        capito merci

Comment

• Font Size
          Installato win 7 home premium su asus eeepc 1000H. 2 gb di ram. Una scheggia, con xp era molto più lento

Comment

• Font Size
            che voi sappiate si puo installare al posto di vista?
            Io l'ho installato al posto di Xp su un portatile con 4 anni sulle spalle!

Comment

• Font Size
              Originally posted by StEaLtHav View Post
              Installato win 7 home premium su asus eeepc 1000H. 2 gb di ram. Una scheggia, con xp era molto più lento

anche io ho il 1000h ... tutto ok ???

l'installazione come la fai ??
              da 0 o upgrade ??

Find help and how-to articles for Windows operating systems. Get support for Windows and learn about installation, updates, privacy, security and more.
              Last edited by cocis; 22-10-09, 13:54.

Comment

• Font Size
                Qualcuno mi spiega in sintese la cosa del 32 o 64?

Su un portatile di 5 anni fa quale merita mettere?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  anche io ho il 1000h ... tutto ok ???

l'installazione come la fai ??
                  da 0 o upgrade ??

http://windows.microsoft.com/it-IT/w...oducts/compare
                  Io avevo xp sopra, ho messo il dvd e ho rifatto tutto da zero giusto per essere sicuro di non portarmi dietro gli errori di xp... Se decidi di fare il passaggio ti posso mandare i driver per il superenginehybrid, era l'unica cosa che mi dava problemi ma ho risolto con questi driver. Adesso ho anche le scorciatoie tipiche dell'eeepc (fn +f2, ecc ecc )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Qualcuno mi spiega in sintese la cosa del 32 o 64?

Su un portatile di 5 anni fa quale merita mettere?

I 64 bit servono SOLO per poter indirizzare quantita' di memoria elevata..
                    In teoria con 32 bit il limite sarebbe 4 Gb (2 alla 32) ma poi, siccome altre memorie (che sarebbero indipendenti da quella centrale, tipo la memoria video) vengono rimappate in questi indirizzi a 32 bit, in pratica ci si ferma a circa poco meno (4Gb - Ram video).
                    Oltre a questo c'e' da dire che i processori normalmente vanno piu' veloci con le istruzioni a 32 bit, ed avere indirizzi piu' corti non fa altro che facilitarne la gestione ed i trasferimenti.
                    Infatti non capisco, leggendo qualche post sopra, come sia possibile che alcuni software vadano piu' veloci a 64 bit.. se non per il fatto che utilizzano ottimizzazioni che nella versione a 32 NON sono presenti.. altrimenti non me la spiego...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Io l'ho installato al posto di Xp su un portatile con 4 anni sulle spalle!
                      lo so, siccome attualmente ho su vista premium, volevo aggiornarlo con windows7, ma non sapevo s e era fattibile

Comment

• Font Size
                        Chiedo informazione ad esperti...!
                        Quest'estate ho acquistato il pc nuovo (Quad Core CPU Q8200 2.33 GHz con 4 GB di RAM.....) della Acer con precaricato il sistema operativo Windows Vista Home Premium....
                        Questo sistema gia precaricato non è altro che una mezza pubblicità....
                        Quando apri una pagina di Google te la apre da Acer, appena fai qualche altra cazzata salta fuori Acer, il PC è pieno di programmini Acer che li ho aperti per vedere cosa erano e mai piu guardati.....
                        A sto punto mi chiedo....
                        Io che volevo formattare e metterci una versione di Vista seria senza quelle cavolo di "pubblicità"...
                        Se prendessi solo l'aggiornamento di Windows 7 me lo aggiornerebbe con tutta sta merda o viene bello pulito come che fosse una versione normale???
                        Spero di essermi spiegato!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paiolino View Post
                          Quest'estate ho acquistato il pc nuovo (Quad Core CPU Q8200 2.33 GHz con 4 GB di RAM.....) della Acer con precaricato il sistema operativo Windows Vista Home Premium....
                          Questo sistema gia precaricato non ? altro che una mezza pubblicit?....
                          Quando apri una pagina di Google te la apre da Acer, appena fai qualche altra cazzata salta fuori Acer, il PC ? pieno di programmini Acer che li ho aperti per vedere cosa erano e mai piu guardati.....
                          Io che volevo formattare e metterci una versione di Vista seria senza quelle cavolo di "pubblicit?"...
                          Se prendessi solo l'aggiornamento di Windows 7 me lo aggiornerebbe con tutta sta merda o viene bello pulito come che fosse una versione normale???
                          beh io ho un HP COMPAQ, mi faceva la stessa menata, m'? bastato andare slle impostazioni di internet e cambiare la pagina iiziale

Comment

• Font Size
                            lo so, siccome attualmente ho su vista premium, volevo aggiornarlo con windows7, ma non sapevo s e era fattibile
                            B? se ? fattibile da Xp, penso che non ci siano problemi!

Originally posted by Paiolino View Post
                            Questo sistema gia precaricato non ? altro che una mezza pubblicit?....
                            Quando apri una pagina di Google te la apre da Acer, appena fai qualche altra cazzata salta fuori Acer, il PC ? pieno di programmini Acer che li ho aperti per vedere cosa erano e mai piu guardati.....
                            Io che volevo formattare e metterci una versione di Vista seria senza quelle cavolo di "pubblicit?"...
                            Si, immagino che ti tolga tutti i programmini Acer: in fin dei conti fai una vera e propria formattazione quando installi Win7!

Comment

• Font Size
                              se fai l'aggiornamento a win7 lui ti rinomina le vecchie cartelle e ti mantiene documenti ecc per il recupero; significa copia pulita di win7 sullo stesso HD senza formattare, poi basta che elimini le cartelle OLD e sei a posto ^^

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                se fai l'aggiornamento a win7 lui ti rinomina le vecchie cartelle e ti mantiene documenti ecc per il recupero; significa copia pulita di win7 sullo stesso HD senza formattare, poi basta che elimini le cartelle OLD e sei a posto ^^
                                Ah, ecco: ancora meglio!

Comment

X
                                Working...
                                X