Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Win7] - Benvenuto Windows 7 !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Win7] - Benvenuto Windows 7 !

ho quasi finito la configurazione del sistema, il solito hardware (p4 3ghz HT, 2 gb di ram, hd2600XT, qualche hard disk sparso) e il nuovo prodotto di microzozz.

Si tratta di una versione Professional registrata di Windows 7, quindi installazione definitiva senza nessun problema di riavvii dopo tot giorni o altro.

Al momento non ho avuto alcun problema con i driver e con i "vecchi" software, il sistema sembra molto stabile e rapido, ma niente di impressionante rispetto ad una installazione fresca di windows Vista. Credo sia dovuto all'hardware sicuramente non aggiornato, le differenze dovrebbero essere evidenti su sistemi con tecnologie pi? recenti.

Il sistema sembra rapido, sopratutto quando effettuo operazioni su cartelle con quantit? enormi di files (vedi la tipica cartella mp3, circa 25 gb di musica). L'intero elenco viene visualizzato in un paio di secondi a differenza dei 5 o 6 secondi che richiede vista.

Windows media player sembra un altro software, veloce finalmente !

Ovviamente il neo ? stato trovato dopo qualche minuto... microsoft ? stata obbligata a rimuovere internet explorer, peccato che abbia portato via anche windows mail. Problema ovviamente risolto con outlook 2007 e col solito giochetto import/export.

In linea di massima sono soddisfatto, ma sono curioso di provarlo su un note/netbook di nuova generazione, visto che ? stato sviluppato appositamente per questa tipologia di sistemi

E voi ?? Impressioni ?

• Font Size
    Non l'ho ancora provato... Adesso non ho manco tempo... Sul lavoro non lo metterò su se non dopo l'SP1, mentre a casa devo prima fare il backup di un sacco di roba...

Comment

• Font Size
      vorrei provarlo a casa ma ora non ho ne tempo ne voglia di mettermi a rifare da 0 il pc

Comment

• Font Size
        io uso la rc in produzione in ufficio da 1 mese... è assolutamente un ottimo sistema operativo...

Comment

• Font Size
          provate ed installate le build 7100 e 7600 sia 32 che 64 bit..su alcuni note e su un netbook (toshiba nb100)

a me sembra MOOOOOOLTO meglio di Svista..sembra finalmente qualcosa di compilato in maniera decente, basti solo vedere quanto ci mette a fare il boot rispetto ad un'installazione di vista "nuda e cruda"

Comment

• Font Size
            ho capito... stasera inizio a comprarlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              ho capito... stasera inizio a comprarlo
              Queste cose non si fanno

Scorpion devi autobannarti

Comment

• Font Size
                e perchè???

che c'è di male a comprare un programma

Comment

• Font Size
                  a me lo hanno regalato

Antò, su che sistema lo hai provato ?

Comment

• Font Size
                    ma come fai ad averlo?

io ho la rc sul portatile.. minchia gira alla grande.. prossimo girò però metto la versione 64 bit così vedo un po' se è davvero "meglio" della 32..

ah l'ho messo anche sull'hp scrauso di mia madre.. 512 mega di ram e celeron m da 1,4 o giù di li... gira , lento ma gira

Comment

• Font Size
                      é un regalo di M$ a tutti gli studenti dell'università di Palermo
                      Versione PRO, registrato e gratuito a vita Così come tanti altri sw microsoft (vedi visual studio, office, e altri giocattolini)

Comment

• Font Size
                        ...fico! uccidi un tuo compagno e dammi il suo seriale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Japbuster View Post
                          a me lo hanno regalato

Ant?, su che sistema lo hai provato ?
                          cpu dual core merom e penryn (diverse configurazioni) e video ati/nvidia..pi? le solite cose..sul nb100 va benone (oserei dire meglio di xp..a livello di sensazione di velocit? percepita nelle operazioni comuni), configurazone con 1 gb di ram e hd da 160, ? stata la pi? "scarsa" che ho provato..

qualche piccolo problema con i driver dei fingerprint che ho sistemato con i primi update (mirati..non tutti..) ma per il resto mi sembra veramente un s.o. fatto abbastanza bene.

c'? qualche cosa ancora da risolvere (alcuni giochi, per esempio, funzionano bene solo a pieno schermo e risoluzione nativa, a risoluzione inferiore non mi fa il full screen), penso che con l'update dei nuovi drivers si risolver? anche questo..

ho provato anche firefox 3.5.2 ed ? inutile dire che ? millenni avanti a IE

quando avr? un p? pi? di tempo lo metto sotto torchio con il photoschiopp a 64 bit e con il premiere per vedere quanto tempo ci mette prima di crashare facendo cose SERIE

p.s. ho installato anche macos sul nb100

p.p.s. linux ? ancora troppo avanti a livello di ottimizzazione della gestione delle risorse disponibili, secondo me..

Comment

• Font Size
                            photoshop sul netbook? utile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              photoshop sul netbook? utile
                              se devo editare dei raw in fretta e sono in giro, in qualche modo devo pur fare

e, ti sembrer? strano..funziona

Comment

X
                              Working...
                              X