Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti voi che aspettate Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tanto come è gia successo per il 4 ed il 5 dopo 1 mese avrò già il vomito.

Per via delle Clanwar il primo mese sarà tutta una partita privata fra le squadre che partecipano ai tornei per fare tattiche e capire le mappe, è diventato peggio di un lavoro

Cmq la missione sulla neve è sboccata

Comment

• Font Size
      io ho prenotato da game stop la versione col visore notturno; da buon nerd non potevo farne ammeno
      nel 2012 potrebbe tornarmi utile......
      Last edited by piui99; 30-09-09, 14:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by piui99 View Post
        io ho prenotato da game stop la versione col visore notturno; da buon nerd non potevo farne ammeno
        nel 2012 potrebbe tornarmi utile......
        150????? ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by StEaLtHav View Post
          150????? ?
          ....e si, ma nel 2012 li considererai soldi spesi bene

Comment

• Font Size
            Nel 2012 non funzionerà più

Comment

• Font Size
              Originally posted by StEaLtHav View Post
              Nel 2012 non funzioner? pi?
              lolloso:yeah:
              comunque a parte gli scherzi il gioco non dovrebbe esseere male
              sempre che prima non compaiono i ring of the death

Comment

• Font Size
                Ho visto un pò della prima missione e mi sembrava mitica Non l'ho vista tutta per non rovinarmi la sorpresa

Comment

• Font Size
                  io non guardo nulla di MW2 fino a quando non esce, non so se potrò sopportare un altro mese e mezzo di "scimmia"

Comment

• Font Size
                    io ancora ricordo lo stupore quando ho giocato al primo modern werefare; sopratutto la missione del cecchino, quando dovevi passare a fianco o in mezzo ai carrarmati nemici e alle truppe; miticuzzo!!!!!!

intanto se volete, tra un po ci si potrà consolare e distrarre con forza motorsport2; io ieri sera ho giocato alla demo....e devo dire che il gioco è favoloso

Comment

• Font Size

* Il livello massimo di esperienza sarà il 70simo
                      * Tornerà il sistema Prestige
                      * Confermata la nuova abilità multiplayer che permette di utilizzare il bombardamento aereo AC-130 dopo 11 uccisioni consecutive
                      * Rivelato che la sopraccitata abilità non sarà la più pontente presente nel gioco, ma ce ne saranno altre di cui Infinity Ward al momento non intende parlare
                      * Durante la campagna single player il giocatore sarà chiamato a impersonare più personaggi, come da tradizione
                      * Le missioni Special Ops non avranno salvataggi. Una volta morti, si dovrà ricominciare da capo

Comment

• Font Size
                        cmq ieri ho preso operation flashpoint 2, veramente bello, meno arcade e pi? tattico di certo rispetto alla serie cod.
                        provato solo il single e cavolo le mappe sono enormi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta View Post

* Il livello massimo di esperienza sar? il 70simo
                          * Torner? il sistema Prestige
                          * Confermata la nuova abilit? multiplayer che permette di utilizzare il bombardamento aereo AC-130 dopo 11 uccisioni consecutive
                          * Rivelato che la sopraccitata abilit? non sar? la pi? pontente presente nel gioco, ma ce ne saranno altre di cui Infinity Ward al momento non intende parlare
                          * Durante la campagna single player il giocatore sar? chiamato a impersonare pi? personaggi, come da tradizione
                          * Le missioni Special Ops non avranno salvataggi. Una volta morti, si dovr? ricominciare da capo

io voglio almeno una testata nucleare da 20 megatoni, voglio esser sicuro di far fuori tutti i camper in un unico colpo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            cmq ieri ho preso operation flashpoint 2, veramente bello, meno arcade e pi? tattico di certo rispetto alla serie cod.
                            provato solo il single e cavolo le mappe sono enormi.
                            LA mappa

E' un unica isola da 200 kilometri quadrati

Avendo giocato al primo FP, quando si abbassa di prezzo, lo prender? sicuramente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              io voglio almeno una testata nucleare da 20 megatoni, voglio esser sicuro di far fuori tutti i camper in un unico colpo
                              Io a 30 uccisioni consecutive voglio usare il daitarn 3

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                LA mappa

E' un unica isola da 200 kilometri quadrati

Avendo giocato al primo FP, quando si abbassa di prezzo, lo prenderò sicuramente

già, nel multiplayer però è figo arrivare nel luogo dello scontro in camion peccato che il pilota si sia ribaltato alla seconda curva
                                Last edited by fiddler_jones; 12-10-09, 11:27.

Comment

X
                                Working...
                                X