Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Su XBOX 360 Le pagelle di COD5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DDG Su XBOX 360 Le pagelle di COD5

Ci siamo ritrovati noi ragazzi seri per fare una partita Online a Call of duty ward at war

I ragazzi DDG scesi in campo sono stati

GOLF2000

SPEED01

JONNYRSV

ANDREAFITTA

Veniamo subito alle pagelle

Fikka VOTO 10 sempre il primo ad entrare nella stanza alla richiesta di invito, crea subito un party xbox live per programmare una tattica oppure offendere noi che lo ascoltavamo. Entra in partita carico e determinato, stenta a trovare il ritmo il primo round, ma poi si rivela sempre MVP fra gli altri tre disperati!

TITANICO!!!

Enrico VOTO 9 si impegna, corre per la mappa come un pazzo, cerca di seguire speed ma viene prontamente ucciso dai nemici, sale sui carriarmati come un assaltatore nato, si piazza alla mitragliatrice da torretta e colpisce il nemico anche attraverso i muri, voto 9 per la caparbiet? dimostrata ed il senso tattico.

STRATEGA!!!

Diego VOTO 8 Corre per la mappa mettendosi in posa neanche ci fossero i fotografi pronti a fare il suo book fotografico, nel bel mezzo del gioco si sente urlare il Fikka distratto dalle pose da modello che Diego faceva fare al suo soldato. Entra in partita motivato, ma vedendo la superiorit? del fikka ha un calo morale che si ripercuote sulle ultime partite. Una ventata di pulizia lo avvolge e ritorna competitivo.

MODELLO!!!

Beh che dire, se non comprate tutti la 360 siete sporchi

• Font Size
    andate a lavorare

Comment

• Font Size
      oddio muoioooooo!!!

alla fine mi sono messo a vogare ma continuavo a vedere davanti a me il mirino e mi mancava la partita! comunque con sensibilità folle è ancora più difficile ma aspetto fiducioso di iniziare a trovarmi meglio e rompere il culo a tutti

comunque diego è vergognoso, in partita fermava gli avversari per chiedere se la mimetica con l'edera rampicante gli stava bene

cesare, tu sei imbarazzante, possiamo solo essere i tuoi discepoli e cercare di non farti sfigurare

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        oddio muoioooooo!!!

alla fine mi sono messo a vogare ma continuavo a vedere davanti a me il mirino e mi mancava la partita! comunque con sensibilit? folle ? ancora pi? difficile ma aspetto fiducioso di iniziare a trovarmi meglio e rompere il culo a tutti

comunque diego ? vergognoso, in partita fermava gli avversari per chiedere se la mimetica con l'edera rampicante gli stava bene

cesare, tu sei imbarazzante, possiamo solo essere i tuoi discepoli e cercare di non farti sfigurare

Beh, Diego si ? messo anche il vestito di edera per essere piu bello di noi con la mimetica....
        questo mi ero dimenticato di dirlo

Beh Andre basta che fate esperienza, ? normale che io faccia piu uccisioni di voi, ci faccio i tornei da 1 anno quasi

Voi sbrigatevi ad arrivare al livello 18, cosi possiamo giocare a veterano e non occorreranno 30 caricatori per uccidere un cane nemico!

Comment

• Font Size
          bisogna accoltellarli! cazzzo però quando i nemici chiamavano i cani arrivavano i rottweiler, quando li chiamavamo noi arrivavano i chiuaua perchè diego diceva che erano più eleganti.

Comment

• Font Size
            Cmq sul serio il veterano è un'altra storia, l'avversario lo uccidi con 1 solo colpo, non c'è bisogno di svuotargli addosso un fucile, i cani idem, 1 colpo e muoiono.

La modalità normale è scandalosa, gli avversari non muoiono neanche con le bombe a mano, e DIEGO NON LE TIRA ALTRIMENTI SI PEZZA UN'UNGHIA PER TOGLIERE LA SICURA

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Cmq sul serio il veterano ? un'altra storia, l'avversario lo uccidi con 1 solo colpo, non c'? bisogno di svuotargli addosso un fucile, i cani idem, 1 colpo e muoiono.

La modalit? normale ? scandalosa, gli avversari non muoiono neanche con le bombe a mano, e DIEGO NON LE TIRA ALTRIMENTI SI PEZZA UN'UNGHIA PER TOGLIERE LA SICURA

ma scusa ma poi in modalit? veterano li ammazzo in un colpo solo.. ma idem loro, no?

Comment

• Font Size
                Si nel veterano devi essere veloce 1 colpo e lo uccidi, ma 1 colpo e loro uccidono te!

Solo che in quel modo impari a giocare, visto che se nn stai attento crepi e basta

Cmq è molto ma molto piu tattico e figo il veterano, specialmente con il cecchino, se inquadri e spari 1 shot 1 kill
                Last edited by speed01; 09-07-09, 23:23.

Comment

• Font Size
                  gran gioco cod waw, è un pochino che non gioco ma me la cavavo piuttosto bene,soprattutto nel cerca e distruggi veterano

ovviamente cod va giocato a veterano! altrimenti perde parecchio in tattica

Comment

• Font Size

Buahahahahahahahahah!!!
                    Basta vi prego ho le lacrime!!!!
                    Ribadisco i 14.99 euro spesi meglio! Giocare con voi ? divertentissimo!
                    Cesare ? un animale da guerra! :O

Una delle scene pi? belle ? stato vedere Diego vestito come un ficus beniaminus che seguiva Cesare che stava salendo su un muro e lui che ci provava per 5 minuti e non ci riusciva, io ero appostato su una finestra di una casa che mi godevo lo spettacolo!

Comment

• Font Size
                      nessuno che ci gioca con la PS3 on line? ci si potrebbe trovare

Comment

• Font Size
                        Io l'Xbox 360 ce l'ho, ma CoD 5 col ***** che lo compro!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Io l'Xbox 360 ce l'ho, ma CoD 5 col ***** che lo compro!!!
                          folioo sei un INIORANTE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post

Buahahahahahahahahah!!!
                            Basta vi prego ho le lacrime!!!!
                            Ribadisco i 14.99 euro spesi meglio! Giocare con voi ? divertentissimo!
                            Cesare ? un animale da guerra! :O

Una delle scene pi? belle ? stato vedere Diego vestito come un ficus beniaminus che seguiva Cesare che stava salendo su un muro e lui che ci provava per 5 minuti e non ci riusciva, io ero appostato su una finestra di una casa che mi godevo lo spettacolo!
                            beh comunque una sessione del genere ? mondiale, che si vinca o si perda. io non mi ricordo di aver mai riso tanto

anche se i miei vicini la penseranno in modo diverso dopo il rosario che ho piazzato

Comment

• Font Size
                              ma andate a cacare
                              con l'edera sul corpo non mi vedeva nessuno a parte i paparazzi e potevo nascondermi a dovere,la prossima volta che vi soffermate a guardarmi mi giro e vi sparo in fronte
                              Cesare ? un veterano..mai visto nessuno forte come lui,i suoi punteggiano dimostrano sembra ombra di dubbio quanto lui sia impegnato a lavoro durante il giorno e quanto tempo dedica al gioco
                              non parlo di fikka e johny...li surclasso come ormai ad ogni gioco dell'xbox,stare in squadra con loro ha un solo significato,sconfitta
                              comunque forse stasera vado al mare,domani in spiaggia provo qualche tattica nuova cercando di far saltare in aria i turisti che invadono il mio spazio nell'acqua

Comment

X
                              Working...
                              X