Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Modern Warfare se non ce l'hai te lo devi prendere tipo subito, altrimenti, in ordine sparso:
Call of Duty World at War (multi niente male)
Battlefield 1943 (sta per uscire, multi notevolissimo)
Red Faction Guerrilla (ho provato il single, divertente, non so il multi ma promette bene, solo che lo giocheranno in sei)
Far Cry 2 (bellissimo, anche in multi, solo che non è giocatissimo ma se lo trovi a poco vale la pena)
Orange Box (Half Life 2 + episodi + Portal + Team Fortress 2 che in multi è bellissimo)
Quoto Bosco, ma occhio che si chiamerà Modern Warfare 2. Ora sono due serie separate, modern warfare, ambientazione moderna (fatto da Infinity Ward, creatori di Call of Duty, insomma quelli bravi) e Call of Duty, seconda guerra mondiale (fatto da treyarch, meno bravi ).
io direi sopratutto battelfield 1943....ragazzi 9.90 sul psn...non è male per un gioco che per tutti e riconosciuto uno dei migliori sparatutto....
Altra cosa Cod è un pò diverso da KZ2....però come dicono in molti è da avere
Scopri la nuova generazione di console PS4 e PS5, vivi sessioni di gioco immersive con migliaia di grandi giochi di tutti i generi ed esplora i limiti della tua console PlayStation.
Scopri la nuova generazione di console PS4 e PS5, vivi sessioni di gioco immersive con migliaia di grandi giochi di tutti i generi ed esplora i limiti della tua console PlayStation.
Modern Warfare se non ce l'hai te lo devi prendere tipo subito, altrimenti, in ordine sparso:
Call of Duty World at War (multi niente male)
Battlefield 1943 (sta per uscire, multi notevolissimo)
Red Faction Guerrilla (ho provato il single, divertente, non so il multi ma promette bene, solo che lo giocheranno in sei)
Far Cry 2 (bellissimo, anche in multi, solo che non ? giocatissimo ma se lo trovi a poco vale la pena)
Orange Box (Half Life 2 + episodi + Portal + Team Fortress 2 che in multi ? bellissimo)
Per ora non mi viene in mente altro
- Modern Warfare ? DA avere
Peccato che costi ancora come se il dvd fosse fatto d'oro
- COD 5 io lo lascerei dove sta
- Red Faction Guerrilla per? ? in terza persona, solo primo il Red Faction era in prima come in KZ2.
- Far Cry 2, il multi non mi piace per nulla ma in single player ? FAVOLOSO per quanto mi riguarda, bello e longevo
- Orange Box ? anche lui DA avere, oramai lo vendono a prezzo da discount
- Battlefield 1943 ispira parecchio anche a me, cmq io andrei su Battlefield Bad Company, il multiplayer ? fatto molto bene ed ? velocissimo a trovare le partite, oltretutto ci gioca ancora una infinit? di persone
erreuno74 dovrebbe averlo preso, per? non so se gli ? piaciuto o no
- Modern Warfare ? DA avere
Peccato che costi ancora come se il dvd fosse fatto d'oro
- COD 5 io lo lascerei dove sta
- Red Faction Guerrilla per? ? in terza persona, solo primo il Red Faction era in prima come in KZ2.
- Far Cry 2, il multi non mi piace per nulla ma in single player ? FAVOLOSO per quanto mi riguarda, bello e longevo
- Orange Box ? anche lui DA avere, oramai lo vendono a prezzo da discount
- Battlefield 1943 ispira parecchio anche a me, cmq io andrei su Battlefield Bad Company, il multiplayer ? fatto molto bene ed ? velocissimo a trovare le partite, oltretutto ci gioca ancora una infinit? di persone
erreuno74 dovrebbe averlo preso, per? non so se gli ? piaciuto o no
Asto io ho sempre ragione e tu no Scherzi a parte, condivido tutto, per? sul multi di Far Cry 2 per me forse gli devi dare pi? tempo. Io l'ho giocato su PC, e mi ? piaciuto davvero tanto. Il problema ? che, come spesso accade coi titoli "minori", ? pi? difficile trovare gente che ci gioca in maniera assidua
Ma direi che le chiaccere stanno a zero, se Scorpion non ha ancora Modern Warfare, lo deve andare a comprare senza discutere!! Io l'avevo trovato usato a 30 euro, non era niente male
Asto io ho sempre ragione e tu no Scherzi a parte, condivido tutto, per? sul multi di Far Cry 2 per me forse gli devi dare pi? tempo. Io l'ho giocato su PC, e mi ? piaciuto davvero tanto. Il problema ? che, come spesso accade coi titoli "minori", ? pi? difficile trovare gente che ci gioca in maniera assidua
Far Cry l'ho riprendo a breve cmq, devo finire un p? di cose
Ma direi che le chiaccere stanno a zero, se Scorpion non ha ancora Modern Warfare, lo deve andare a comprare senza discutere!! Io l'avevo trovato usato a 30 euro, non era niente male
Comment