Chi ? che se li ? scaricati fino ad ora? Io ho sempre deciso di lasciar perdere perch? col ***** che vado a comperare i microsoft Point da utilizzare con GFWL (Games For Windows Live)...sistema pessimo ed idiota per far scaricare i DLC di questo gioco...capisco i possessori di Xbox ma noialtri abbiamo un Pc perdio..non potevano lasciar tutto come Oblivion?
Comunque lamentele a parte ho visto che FINALMENTE ? uscito questo bel pack contenente le prime due espansioni a 19?:
Chiedo agli amanti del gioco....vale la pena prenderlo? F3 mi ? piaciuto molto per? il finale mi ha lasciato molto l'amaro in bocca,pensavo di continuare come Oblivion e invece si fermava l?,lasciando un sacco di quest incomplete che pensavo di fare terminata la quest principale...questa sarebbe l'occasione di "far pace" col gioco
Allora che mi dite,prendo o non prendo?
Comunque lamentele a parte ho visto che FINALMENTE ? uscito questo bel pack contenente le prime due espansioni a 19?:
Chiedo agli amanti del gioco....vale la pena prenderlo? F3 mi ? piaciuto molto per? il finale mi ha lasciato molto l'amaro in bocca,pensavo di continuare come Oblivion e invece si fermava l?,lasciando un sacco di quest incomplete che pensavo di fare terminata la quest principale...questa sarebbe l'occasione di "far pace" col gioco
Allora che mi dite,prendo o non prendo?
Comment