Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq calcolate che questa demo è basata su quella per la stampa di qualche tempo fa, quindi per quanto ottima, il gioco vero verà ottimizzato ulteriormente
Ok demo provata La pista è la stessa che era giocabile all'E3, insomma una merda a mio modestissimo parere Troppo stretta. Il gioco mi sembra più arcade di Forza 2 (giocavo a livello difficile) Però bello, niente da dire. L'impressione è che dopo un po' mi romperà i coglioni e lo gioco solo online... Purtroppo di PGR 4 ce n'è uno solo
Ok demo provata La pista ? la stessa che era giocabile all'E3, insomma una merda a mio modestissimo parere Troppo stretta. Il gioco mi sembra pi? arcade di Forza 2 (giocavo a livello difficile) Per? bello, niente da dire. L'impressione ? che dopo un po' mi romper? i coglioni e lo gioco solo online... Purtroppo di PGR 4 ce n'? uno solo
Ok demo provata La pista ? la stessa che era giocabile all'E3, insomma una merda a mio modestissimo parere Troppo stretta. Il gioco mi sembra pi? arcade di Forza 2 (giocavo a livello difficile) Per? bello, niente da dire. L'impressione ? che dopo un po' mi romper? i coglioni e lo gioco solo online... Purtroppo di PGR 4 ce n'? uno solo
Beh ragazzi io parto dal presupposto che anche GT 4 e Forza 2 sono, alla fine, due giochi "arcade". Ora bisogna vedere che significato diamo alla parola arcade, ovvio. Ma se parliamo di simulazioni di guida vere, considerate che io sono uno strappassionato che si faceva gare da 4 e passa ore sui server inglesi di barrysworld con Grand Prix Legends, che è tutt'ora un drogato di GTR 2, e che se non può regolare l'angolo di camper delle ruote posteriori non è felice
A confronto, è ovvio che GT e Forza diventano degli "arcade". Comunque, volevo dire che mi sembra leggermente meno realistico rispetto a Forza 2, un po' più permissivo, la macchina è più facile da tenere in traiettoria nonostante avessi quasi tutto disattivato. Magari è solo un'impressione perchè ho guidato soprattutto la R8 che è incollata all'asfalto, oggi ci gioco un altro po'
Su PGR4, per me è e rimane il miglior gioco di guida per Xbox 360, subito seguito da Forza 2 e Grid: assolutamente stupendo da vedere (ancora oggi fa paura), fantastico da giocare, con un single player divertente e DIVERSO e soprattutto un multi che non ha rivali. No, ma dico, volete mettere la goduria di farsi tutta la nordschleife sotto la neve con una formula 1 degli anni 50?
E' risaputo che fuori dal mondo delle console ci sono simulatori molto più simulativi e credo che oramai anche i muri sanno che "simulazione" è una parola grossa
Io Forza 2 l'ho consumato e su questa demo [che si basa su quella presentata alla'E3, quindi molto grezza] almeno 2 ore e mezza le ho passate [stanotte ero 723simo su 90.000 con la california ghgh]
Sono arrivato alla conclusione che è vero che l'auto risulta più facile ma per il semplice fatto che si sente molto di più.
La sensazione dei trasferimenti di carico ad esempio è fatta benissimo e cambia da auto ad auto
FM2 era stupendo ma aveva delle pecche riguardo a determinate cose che non sopportavo, il comportamento delle gomme in primis, ci mettevano una vita a scaldarsi e si scaldavano male.
In FM3, da quello che ho visto ieri, si comportano mooooolto meglio, ora altre a scaldarsi molto meglio si deformano e anche nei replay [finalmente belli!] si nota che più si osa e più "spallano"
Su console questi sono passi da gigante e vanno premiati
Solo un mese, solo meseeeeeee ahah
Comment