Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al sottoscritto arriva al primo giorno, grazie ad una favolosa promozione di Blockbuster
Al tizia di blockbuster l'ho detto chiaro e tondo "io prendo la macchina per tutto il giorno e appena ODST arriva nello scatolone, esigo una chiamata "
Giusto stasera ho fatto due livelli a leggendaria in coop a 2, mamma mia che spettacolo
Devo finirla a leggendaria e intanto sto trovando tutti i teschi e terminali
Cmq molti dicono che ? sopravvalutato ma secondo me rimane un "must buy", musiche, giocabilit?, storia e ambientazioni sono perfette
io ? 3 anni che ti ho chiesto via mess privato la gamertag ma zero,nisba,niet....
comunque anch'io avr? ODST al primissimo giorno ma essendo proprio un newbie di Halo dovr? impratichirmi un p? col single player
Io il 2 lo prenderò molto più avanti, voglio giocare al primo ancora
Per forza, sono in una delle 4 squadre del mio clan, accendo la 360 e dentro c'è gia uno dei due Cod, anche adesso ho appena finito di fare un cerca e distruggi di allenamento ( i tornei vengono giocati tutti su questa modalità, idem le cw ).
Ho già in mente le classi da mettere sul COD6 visto che ho già visto le armi in anteprima e non quelle false
PS: Per chi magari volesse iscriversi a giocare aiutando chi ha bisogno, noi siamo qua:
Per forza, sono in una delle 4 squadre del mio clan, accendo la 360 e dentro c'? gia uno dei due Cod, anche adesso ho appena finito di fare un cerca e distruggi di allenamento ( i tornei vengono giocati tutti su questa modalit?, idem le cw ).
Ho gi? in mente le classi da mettere sul COD6 visto che ho gi? visto le armi in anteprima e non quelle false
PS: Per chi magari volesse iscriversi a giocare aiutando chi ha bisogno, noi siamo qua:
Continua anche oggi a giungerci materiale riguardante l'attesissimo FPS di Infinity Ward Call of Duty: Modern Warfare 2: si tratta di altri filmati tratti dalle postazioni dimostrative presenti ad un evento dedicato al gioco tenutosi ieri notte a Los Angeles.
Per forza, sono in una delle 4 squadre del mio clan, accendo la 360 e dentro c'? gia uno dei due Cod, anche adesso ho appena finito di fare un cerca e distruggi di allenamento ( i tornei vengono giocati tutti su questa modalit?, idem le cw ).
Ho gi? in mente le classi da mettere sul COD6 visto che ho gi? visto le armi in anteprima e non quelle false
Si vai in reclutamento e presentati, di che ti ho indirizzato io cosi al 90% non entri ahahhahaah
PS: Apparte tutto, se ti interessa basta che vai in reclutamento leggi le "impostazioni" da scrivere nel thread e sei apposto, nel giro di poco ti risponderanno.
PS2: Te lo copio qui altrimenti mica lo trovi
Ecco i passi da seguire.
1) Aprire un post nella sezione Reclutamento, dove l'oggetto deve erssere: "Domanda di Reclutamento XXX" (dove XXX è la Gamertag dell'interessato)
2) Nel post rispondere ai punti del questionario (riportato in fondo a questo post), questo per conoscere un pò meglio il giocatore e uniformare tutte le domande di reclutamento.
3) Aggiungere OBBLIGATORIAMENTE in lista amici i componenti dello staff
ItNS GASGAS ltd (Capo Clan)
ItNS ZuccA ltd (Vice Capo Clan)
ItNS Sartas ltd (Vice Capo Clan)
ItNS Kratos ltd (Vice Capo Clan)
4) Aggiungere in lista amici più ItNS possibili, e non solo quelli che si erano conosciuti.
5) Frequentare le partite dei giocatori del clan, i forum ed i Party in Live per conoscersi meglio.
6) Dopo un periodo di prova (non inferiore ad una settimana) che può variare a seconda degli impegni del giocatore e dello staff verrà comunicato l'avvenuto ingresso o meno nel clan. La decisione, presa anche di comune accordo con il giocatore, verrà comunicata sia tramite un messaggio sul live che sul post del reclutamento qui nel forum.
A questo punto la discussione nella sezione Reclutamento verrà chiusa.
7) Dopo la cominicazione dell'accettazione nel clan il giocatore dovrà OBBLIGATORIAMENTE cambiare la propria gamertag per entrare a fa parte del clan, e lo dovrà fare entro 30 giorni dalla sua accettazione.
Potranno anche essere ammesse proroghe da concordare con il Capo Clan, ma chi non cambia la gamertag entro il limite conocordato NON VERRA' ACCETTATO nel Clan.
8 ) La Gamertag ItNS è strutturata in maniera precisa, e va seguito quanto illustrato qui di seguito, per evitare errori o cambi errati di Gamertag.
La gamertag dovrà essere ItNS nome ltd , dove:
- ItNS è composto dalle lettere 'I', 'N', ed 'S' MAIUSCOLE e dalla 't' MINUSCOLA
- dopo ItNS ci dovrà essere uno SPAZIO
- il nome è a totale scelta del giocatore, escluse, ovviamente, quelle già presenti nel clan. Sono proibite parolacce, bestemmie, insulti o volgarità di qualunque genere. Ricordiamo che il numero di caratteri a disposizione per il nome è di 6 (SEI) caratteri.
- dopo il nome ci dovrà essere un altro SPAZIO
- infine il suffisso 'ltd' (Nota: la prima lettera è una "elle") MINUSCOLO
Lo Staff ItNS
---------------------------------------------------------------------------------------------
Elenco delle domande a cui rispondere (da copiare ed incollare nel proprio post)
- Chi sono (gamertag/ nome di battesimo/ età
- Tipo di giochi preferito, i giochi che uso più spesso online
- Precedenti esperienze nel live ed in altri clan
- Come sono venuto a conscenza del clan ItNS
- Perchè vorrei essere un ItNS e cosa significherebbe per me essere un ItNS
- Cosa penso dell'impegno nel sociale
- Esperienze precedenti nel sociale e come affronterei questo tipo di impegno
Grazie alla promozione che fa, anche se non amo separarmi dai miei giochi, gli ho rifilato al suddetto negozio ben 5 anticaglie che avevo strafinito [millando anche gli obiettivi] e che non avrei usato pi?
Oltretutto che avevo comprato ai tempi gi? usati pagandoli una scemata
Ecco gli acquisti e quanto mi costeranno:
Cod Modern Warfare 2 a 10?
Forzamotorsport 3 a 10?
Halo 3 ODST a 10?
Grazie alla promozione che fa, anche se non amo separarmi dai miei giochi, gli ho rifilato al suddetto negozio ben 5 anticaglie che avevo strafinito [millando anche gli obiettivi] e che non avrei usato pi?
Oltretutto che avevo comprato ai tempi gi? usati pagandoli una scemata
Ecco gli acquisti e quanto mi costeranno:
Cod Modern Warfare 2 a 10?
Forzamotorsport 3 a 10?
Halo 3 ODST a 10?
...ottimo prezzo portando indietro i tuoi giochi....
io al momento ne ho solo uno per xbox.....
Cmq...ne voglio approfittare per dirvi che ho preso come monitor il SAMSUNG 2333HD....( ne avevamo già discusso con ZAPPA e ZAKU....ndr...non ricordo se qui o in altro thread ).....non avete idea....mi è sembrato di tornar bambino!!!!
Non appena ho messo il cavo hdmi.......mi si è aperta innanzi una risoluzione da ......
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ed è da dire che in automatico la console ha impostato la risoluzione in 1080p.....( ora per chi ne mastica......... è reale??? )
E' come se avessi iniziato a giocare ad un altro HALO 3 .
Ahhhhh.....a proposito mi è rimasta solo l'ultima missione e l'ultimo teschio....
e oggi penso di mettermi a provare il collegamento gold sul live....
Comment