Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Box 360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zaku76 View Post
    Lo sta facendo Codemasters un gioco di F1

we dalla prossima settimana ritroviamoci, che nelle ferie nn ho giocato piu e ho perso la mano a COD e questo non va bene

Comment

• Font Size
      Ahhhhhhhhhhhhhh speeed ben tornata Sarà un piacere asfaltarle le natiche, poi dobbiamo allenarci che tra poco arriva modern warfare 2

Comment

• Font Size
        Si si ci diamo dentro dalla prox settimana come le altre volte!!!

Oggi c'ho rigiocato ed è stato no scandalo non riuscivo neanche piu a mirare

Dopo 3 partite solo cecchino ho ripreso un po la manualità ma devo tornare al top!!

Comment

• Font Size
          Dopo una settimana di xbox posso fare il confronto con la PS3....a parte la chat che ? superiore di 10 gradini tutto il resto...? uguale....in culo alle persone che consigliavano xbox a vita

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa View Post
            Dopo una settimana di xbox posso fare il confronto con la PS3....a parte la chat che ? superiore di 10 gradini tutto il resto...? uguale....in culo alle persone che consigliavano xbox a vita
            Identica? Se lo dici tu...
            Io concordo solo sul fatto che la chat [direi pi? tutto il live] ? superiore 10 gradini ma per il resto...grazie al cielo la mia 360 non ? uguale ad una ps3

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Identica? Se lo dici tu...
              Io concordo solo sul fatto che la chat [direi più tutto il live] è superiore 10 gradini ma per il resto...grazie al cielo la mia 360 non è uguale ad una ps3
              Non capisco le risate de gustibus!
              Sarà anche,il parere è soggettivo,ma possedendole entrambe diciamo che mi porta ad avere un minimo di obiettività

PS: ho detto uguale anche se in realtà non volevo proprio dire così..a livello di macchina in sè per me ps3 è un gradino sopra...attenzione non intendo a livello hardware...
              Last edited by Zappa; 26-08-09, 18:38.

Comment

• Font Size
                Non capisco le risate de gustibus!
                Sar? anche,il parere ? soggettivo,ma possedendole entrambe diciamo che mi porta ad avere un minimo di obiettivit?

PS: ho detto uguale anche se in realt? non volevo proprio dire cos?..a livello di macchina in s? per me ps3 ? un gradino sopra...attenzione non intendo a livello hardware...
                Perch? come i tuoi ne ho letti a bizzeffe e oramai conosco a memoria anche la risposta

Cmq io non le possiedo entrambe perch? non voglio spendere soldi per una macchina al limite dell'inutilit?, il 99% delle mie preferenze in fatto di giochi sono sul 360
                Questo non toglie che su ps3 ho giocato per ore e ore da amici e questo m'ha portato ad ammettere che obiettivamente ho fatto benissimo a scegliere il 360

Neanche a livello di software ps3 ? sopra a 360, ha meno giochi, meno esclusive e il 99% dei multi piattaforma riesce meglio sulla "meno dotata" 360.
                Visto che hai entrambe e sei pi? obbiettivo di me, ti consiglio di giocare sullo stesso schermo a:

- Bioshock, su ps3 ha un effetto "sporco" e meno definito del 360 ed ? uscito con un anno e mezzo di ritardo;
                - Assassin's Creed, uno dei casi pi? eclatanti, su ps3 continua a caricare anche durante il gioco e le texture sono differenti, ? meno definito e mancano addirittura delle ombre
                - The Darkness, uno dei giochi multipiattaforma pi? anziani, su 360 ha effetti luce/ombra superbi ancora oggi, su ps3 sembra un'altro gioco...in peggio ovviamente.
                - Far Cry2, molto pi? fluido su 360;
                - The Orange Box, come sopra;
                - GTA4, oltre a palesi differenze estetiche su ps3 scatta sempre e ovunque, sia in online che offline, su 360 dopo centinaia di ore di gioco il mio sar? andato a scatti 2 volte;

Ultimo esempio nella scala temporale?
                L'ultima inutile-temporanea-territoriale-esclusiva che sony ha pubblicizzato con tanta "orgogliosit?"...Ghostbusters, spettacolare su 360, talmente sotto le aspettative su ps3 che i programmatori stanno correndo ai ripari con qualche patch correttiva.

E queste sono tutte cose risapute e mi fermo solo su questo aspetto
                Se poi dopo ben 7 giorni continua a piacerti di pi? la ps3 che il 360 no problem, ognuno ha i suoi gusti
                Ma riprendendo il tuo primo post a riguardo, quando consiglio il 360 le mie chiappe sono sempre tranquille

Comment

• Font Size
                  De gustibus,non sentirti tirato in causa/offeso dalle mie parole

Comment

• Font Size
                    De gustibus,non sentirti tirato in causa/offeso dalle mie parole
                    Tranquillo non mi sono offeso, l'intenzione della mia ultima frase era di fare una battuta, probabilmente non ? andata bene

Cmq visto che l'hai presa da poco, che giochi hai per ora?

Comment

• Font Size
                      b?h son talmente uguali che le persone che portan indietro la ps3 per prendere la 360 aumentan ogni giorno.
                      il mio spacciatore di videogame quando vende una ps3 ordina subito anche una 360 che tanto sa che la vender? allo stesso giocatore...l'ha detta come battuta, ma alla fine ha fatto cos? anche lui; di personale si ? tenuto solo la 360 con la play ci gioca solo al negozio per lavoro.
                      e non ? un fanatico di ms e ti garantisco che di giochi ne ha visti e giocati con ogni tipo di macchina.
                      l'unica cosa a favore della ps3 ? che ? silenziosa

Comment

• Font Size
                        Io le ho entrambe, anzi di PS3 ne ho due, di 360 ne ho tre Vabbè non fate caso a me, è parte del mio lavoro.

Personalmente credo che il 360 sia molto superiore nel servizio Live e nell'interfaccia. Non mi dite che la XMB ha la stessa efficacia della dashboard perchè tanto non vi credo

A livello di giochi, ma qui si entra nel fantastico mondo dei gusti personali, preferisco le "esclusive" 360 anche se pure la PS3 ne ha alcune notevolissime (uncharted e relativo seguito e heavy rain giusto per dirne un paio, ma ce ne sono altre). I giochi multipiattaforma, invece, sono costantemente meglio su 360. Perchè?

Perchè il 360 ha semplicemente un architettura migliore e la Microsoft fornisce un supporto nettamente superiore agli sviluppatori. Ha più esperienza, nonostante faccia console da meno tempo della Sony. I giochi su 360 si sviluppano con le librerie DirectX, che sono quelle dei giochi PC, e che sono presenti sul mercato da più o meno 20 anni, dall'avvento dei 386 e 486 e delle prime schede grafiche dedicate (ricordate la Voodoo di 3Dfx?). L'altro motivo è che il chip grafico del 360 realizzato da 'nvidia ha colori più accesi rispetto alla PlayStation. Vi assicuro che fa la differenza, i giochi PS3 tendono sempre a essere più scuri e "smorti" rispetto a quelli 360. Ho avuto modo di parlare con tantissimi sviluppatori, ma proprio tanti, mi sono fatto undici anni di E3: devo ancora trovarne uno che mi ha detto che si trova meglio a programmare su PS3 che su 360.

Se invece guardiamo la macchina nuda e cruda, la PS3 ha prestazioni superiore e su questo non ci piove (ed è anche normale essendo uscita due anni dopo). Non tanto a livello grafico, dove la differenza è comunque relativa, quanto nella capacità "tecnologiche", nell'integrazione con altri sistemi, nella capacità di riprodurre dvd in upscaling e nel bluray. Ma i giochi alla fine sono quelli che contano, e sinceramente per me il 360 ha i migliori

Zappa, sono convinto che tra un po' cambierai idea
                        Last edited by Zaku76; 27-08-09, 07:45.

Comment

• Font Size
                          ...se posso permettermi.....visto che ne capite molto pi? di me ( qualcuno anche per lavoro )...io da neofita e ignorante ( ho avuto solo la PS2 ed ho la PSP....usata solo 2 volte me la comprai per far passare il tempo in ospedale per un ricovero per intervento )...e leggendo sui vari siti....ho scelto la XBOX per i molteplici commenti positivi che ho trovato in ordine al fatto che non c'? paragone, in quanto con la XBOX si predilige e si sceglie l'aspetto ludico sia off che on line; con la PSP si ha una piattaforma da intrattenimento....
                          All'et? che ho....me ne fotto dell'intrattenimento.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asto Delta View Post
                            Tranquillo non mi sono offeso, l'intenzione della mia ultima frase era di fare una battuta, probabilmente non è andata bene

Cmq visto che l'hai presa da poco, che giochi hai per ora?
                            Mass Effect, Dead Rising, Lost Planet:Colonies e Left 4 Dead....ovviamente tutte esclusive Microsoft non aveva senso prendere i multipiattaforma...

Left 4 Dead in cooperativa è uno spasso,troppo bello!
                            Mass Effect pur non essendo ai livelli di Oblivion/Fallout3 è pur sempre un signor RPG

Forza Motorsport3 è già in preordinazione....e Alan Wake lo sto puntando da un bel pò...per ora mi fermo a questi
                            Last edited by Zappa; 27-08-09, 20:52.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zaku76 View Post

Se invece guardiamo la macchina nuda e cruda, la PS3 ha prestazioni superiore e su questo non ci piove (ed ? anche normale essendo uscita due anni dopo). Non tanto a livello grafico, dove la differenza ? comunque relativa, quanto nella capacit? "tecnologiche", nell'integrazione con altri sistemi, nella capacit? di riprodurre dvd in upscaling e nel bluray. Ma i giochi alla fine sono quelli che contano, e sinceramente per me il 360 ha i migliori

Zappa, sono convinto che tra un po' cambierai idea
                              Zaku non sono d'accordo,anzi penso che come macchina in s? per giocare Xbox360 sia un attimino superiore a Ps3...
                              (il mio parere nel discorso conta veramente poco perch? sono anche molto appassionato di cinema e la Ps3 col bluray la f? da padrone,insomma due piccioni con una fava)

La chat tra giochi diversi ? una figata assurda,assolutamente anni luce avanti Ps3 ma ha anche i suoi contro...se sto giocando a giochi "impegnati"(Fallout3/oblivion et similia) non mi v? di sentirti mentre fai pernacchie e scoregge al di l? dello schermo
                              Le esclusive Ps3 mi piacciono di pi? (killzone2,gi? solo questo mi f? impazzire) ma la cosa ? talmnente SOGGETTIVA che il mio parere ? ,appunto, un mero parere e non la verit? assoluta , ci mancherebbe anche...
                              Tutto qui, a mio modo di vedere le console si equivalgono benissimo,poi ognuno ha i propri pareri

PS: non ti ho ancora beccato online,metti su Left4Dead e rompiamo il culo agli zombie

Comment

• Font Size
                                Mass Effect, Dead Rising, Lost Planet:Colonies e Left 4 Dead....ovviamente tutte esclusive Microsoft non aveva senso prendere i multipiattaforma...

Left 4 Dead in cooperativa è uno spasso,troppo bello!
                                Mass Effect pur non essendo ai livelli di Oblivion/Fallout3 è pur sempre un signor RPG

Forza Motorsport3 è già in preordinazione....e Alan Wake lo sto puntando da un bel pò...per ora mi fermo a questi
                                Tutti gioconi
                                Quanto vorrei Dead Rising ma nulla, l'ho trovato a 29€ ma per quanto spettacolare, io 30 eurozzi per un gioco "vecchio" non ho voglia di spenderli

Se ti piacciono gli rpg jappi, ti consiglio Star Ocean 4, l'ho finito ieri sera e l'ho trovato favoloso
                                Last edited by Asto Delta; 28-08-09, 06:32.

Comment

X
                                Working...
                                X