Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Zappa ma hai levato Splinter Cell Conviction, fidati che è un giocone
Sono appena tornato da un meeting dove ho visto due giochini niente niente male in arrivo Gay Tony e Red Dead Redemption, tutti e due moooooolto interessanti!
non lo sò Zaku,ho visto il filmato in diretta su internet all'E3 e non mi ha convinto più di tanto...cmq l'acquisto è rimandato ad ottobre/novembre,c'è un amico che vende la sua Elite Falcon v2 ad un prezzo interessantissimo...ma prima di quella data non la smolla...
L'importante è che te la prendi così poi ci mazzuoliamo sul Live Cmq Conviction a me è piaciuto molto, certo poi va provato e giocato con calma, però le premesse sono molto interessanti
L'importante ? che te la prendi cos? poi ci mazzuoliamo sul Live Cmq Conviction a me ? piaciuto molto, certo poi va provato e giocato con calma, per? le premesse sono molto interessanti
Beh se mi dici che i boxari DDG non sono messi come i sonary DDG posso anche farci un pensiero
l'unica cosa sicura fino ad ora ? che ho preordinato Forza 3 Limited e quando la porto a casa ci infilo dentro anche un Mass Effect o un Dead Rising....
Beh se mi dici che i boxari DDG non sono messi come i sonary DDG posso anche farci un pensiero
l'unica cosa sicura fino ad ora ? che ho preordinato Forza 3 Limited e quando la porto a casa ci infilo dentro anche un Mass Effect o un Dead Rising....
A Forza 3 ci faremo belle partitine Creiamo la pattuglia acrobatica DDG, facciamo i video con le nostre coreografie (si, si pu? fare in Forza 3 ) e li mettiamo online
Comment