Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Box 360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    S? pi? che sufficienti e s? puoi tenerli collegati entrambi e cambiare sorgente video on the fly

Occhio, se prendi questo monitor e attacchi il 360 con il cavo VGA, devi comprare il riduttore per i due jack audio, da due a un jack solo.

Una cosa tipo questa:

Se non ricordo male ? inclusa nel cavo VGA ufficiale Microsoft, ma non ne sono sicurissimo, non ricordo bene

Comment

• Font Size
      ..aspetta un attimo....non voglio prendere un qualcosa che mi vincoli!!!
      con il monitor tv che ti ho fatto vedere posso anche collegare la console sia con il cavo HDMI che con quello component senza inserire il jack giallo...giusto?
      non dovrei aver problemi da questo punto di vista.
      Il cavo VGA mi serve solo per collegare la console allo SHARP....

cmq sto caricando le foto...attendi un attimino....

Comment

• Font Size
        ecco qua...

in questa maniera inserisco il cavo VGA sull'ingresso monitor dello SHARP e i due jack dello stesso cavo su quello adattatore audio incluso nella confezione elite; successivamente quest'ultimo cavo lo inserisco alla porta AV della console....

Comment

• Font Size
          Senti mi fai una foto del retro dello Sharp? Ci sono troppe cose che non mi quadrano, vabbè che è un monitor vecchio ma è strano.

Se lo colleghi in hdmi, deve per forza leggere anche l'audio. L'HDMI infatti è l'evoluzione del DVI e la differenza sta soprattutto nel fatto che con l'HDMI porti anche l'audio, col DVI solo il video.

Non capisco invece cosa vuoi fare con quell'adattore. Se colleghi la console in VGA, comunque l'uscita AV l'hai occupata. O ho capito male io??

Comment

• Font Size
            scusa ma i due jack del cavo VGA dove li dovrei inserire??

Comment

• Font Size
              Nei due jack femmina bianco e rosso con scritto audio in, se vuoi ti mando il mio cell in pm e proviamo a farlo "live"

Comment

• Font Size
                i jack femmina situati dove?? sul cavo audio in dotazione della console che ti ho fotografato.... o no ??

Comment

• Font Size
                  sul televisore Postami la foto del tuo televisore mishima, se puoi, e te lo indico!!

Comment

• Font Size
                    Mishima vai tranquillo col Samsung T240HD...io ti sto scrivendo ora dal fratellino più piccolo (T200HD) che và benissimo....ho collegato Pc(ovviamente!) e Ps3....funziona tutto alla perfezione....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      sul televisore Postami la foto del tuo televisore mishima, se puoi, e te lo indico!!

pi? tardi.....ora mi tocca la cucina!!!

..cmq...visto che la discussione se sta a fa' intrigante....
                      e l'altra parte del cavo vga ( per intenderci quella per il monitor ) dove la metto?? nun fate i volgari.....ehhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mishima View Post
                        pi? tardi.....ora mi tocca la cucina!!!

..cmq...visto che la discussione se sta a fa' intrigante....
                        e l'altra parte del cavo vga ( per intenderci quella per il monitor ) dove la metto?? nun fate i volgari.....ehhhhhhhhhhhh
                        Mishima tu c'hai grossa crisi Nel retro del televisore c'? solo un entrata vga, non ti puoi sbagliare, ? l'unica dove "entra" il cavo, che poi ? identico a quello di qualsiasi monitor pc se ce l'hai presente

Comunque a disposizione, se vuoi mandami un pm e ci sentiamo cos? provi a farlo con consulente live

Comment

• Font Size
                          questa è l'attuale situazione....con console collegata con il component AV con selettore su TV e i tre jack inseriti sulla sorgente EXT3 dello SHARP ( risoluzione 480 ):

se provo ad inserire solo i due jack audio sull'ingresso televisore dedicato AV (a fianco di EXT3), e gli altri su Y, PB e PR e metto il selettore su HDTV, vedo con risoluzione 720 ma non sento l'audio!!
                          Last edited by mishima; 24-07-09, 20:38.

Comment

• Font Size
                            ..questa invece ? la parte dedicata alle altre uscite EXT 4 e 5

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa View Post
                              Mishima vai tranquillo col Samsung T240HD...io ti sto scrivendo ora dal fratellino pi? piccolo (T200HD) che v? benissimo....ho collegato Pc(ovviamente!) e Ps3....funziona tutto alla perfezione....
                              come l'hai collegata la console....con quale cavo??
                              foto?? ? possibile??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zaku76 View Post
                                Senti mi fai una foto del retro dello Sharp? Ci sono troppe cose che non mi quadrano, vabb? che ? un monitor vecchio ma ? strano.

Se lo colleghi in hdmi, deve per forza leggere anche l'audio. L'HDMI infatti ? l'evoluzione del DVI e la differenza sta soprattutto nel fatto che con l'HDMI porti anche l'audio, col DVI solo il video.

Non capisco invece cosa vuoi fare con quell'adattore. Se colleghi la console in VGA, comunque l'uscita AV l'hai occupata. O ho capito male io??
                                ahhh...hai ragione....non avevo fatto caso che il cavo VGA porta tre terminali: VGA + JACK AUDIO + PORTA AV.....

perdonami....non ? crisi...ma ? stanchezzza...quindi l'adattore che ti ho fatto vedere non serve a niente...
                                domani lo compro e provo....

Comment

X
                                Working...
                                X