Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Box 360
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Bene, bravi tutti, ma ora che avete tutti il 360, che ne dite ogni tanto di venire a giocare a Modern Warfare che siamo sempre io e Speed da soli e lui mi importuna cecchinandomi da 450 metri mentre beve amaro negro?
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostBene, bravi tutti, ma ora che avete tutti il 360, che ne dite ogni tanto di venire a giocare a Modern Warfare che siamo sempre io e Speed da soli e lui mi importuna cecchinandomi da 450 metri mentre beve amaro negro?
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSei tu che ti intestardisci e vuoi cercare di ammazzarmi, io sono fermo con il mio M21, se mi miri io ti sparo
Stasera supermegaprofessional! Non ti faccio andare a dormireLast edited by Zaku76; 20-07-09, 13:36.
Comment
-
..ragazzi...un aiutino....l'ho montata...tutto ok....tranne l'audio....
ho messo il cavo component (blu,verde, rosso )....e gli altri due tranne il giallo.
Devo modificare le impostazioni audio dalla console??
Come faccio...non riesco pi? ad arrivarci alle impostazioni....
P.S.: ho anche la possibilit? di mettere l'HDMI....ho uno sharp....ma devo fare qualche aggiunta di cavi che non sono in dotazione??
Grazie.....
Comment
-
Originally posted by mishima View Post..ragazzi...un aiutino....l'ho montata...tutto ok....tranne l'audio....
ho messo il cavo component (blu,verde, rosso )....e gli altri due tranne il giallo.
Devo modificare le impostazioni audio dalla console??
Come faccio...non riesco pi? ad arrivarci alle impostazioni....
P.S.: ho anche la possibilit? di mettere l'HDMI....ho uno sharp....ma devo fare qualche aggiunta di cavi che non sono in dotazione??
Grazie.....
Comment
-
con il cavo HDMI montato..... in EXT 5 ( dedicato )non prende nessun segnale....perchè??
con il component in EXT 4 non si sente l'audio!!!
qual'è il passaggio che mi manca??
Cmq come faccio a ritornare sulle impostazioni della console??
Per intenderci dove si imposta la lingua, l'orario ed altro.
Uff...
Cmq l'audio lo sento dal tv.
Last edited by mishima; 20-07-09, 16:06.
Comment
-
Originally posted by mishima View Postcon il cavo HDMI montato..... in EXT 5 ( dedicato )non prende nessun segnale....perch???
qual'? il passaggio che mi manca??
Uff...
non saprei aiutarti,bisognerebbe avere il manuale della tua tv a disposizione....francamente non ti manca nessun passaggio,se lo colleghi in HDMI....il suono ci DEVE essere... a meno che non sia come per la Playstation3 che ha un men? tutto suo dove poter scegliere l'impostazione...ma non chiedermelo a me,la xbox non la posseggo...
Comment
-
Originally posted by mishima View Postcon il cavo HDMI montato..... in EXT 5 ( dedicato )non prende nessun segnale....perch???
qual'? il passaggio che mi manca??
Uff...
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostStai buono che l'ultima volta che stavi nella mappa circolare coi missili (si chiama conto alla rovescia mi pare) e ti sei nascosto dietro le casse tra i due hangar mi hai preso 4 volte. Sono dovuto venire a prenderti di peso azzarola
Stasera supermegaprofessional! Non ti faccio andare a dormire
Li invece ti metti sdraiato, piazzi le Klaymore una dietro al carroarmato, una dietro all'autobotte e te ne stai sicuro.
Sicuro fino a quando qualche CULATTONE non ti rinasce di fianco
Comment
X
Comment