Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hola....devo prendere una 360...preferibilmente a Rate.....quale mi consigliate?????
Considerate che 'devo' prenderla perch? ho appena 'ricevuto' sbk 09..indi
360 Pro da 60gb = 250€ ma ogni tanto si riesce a trovare qualche promozione, con qualche gioco in regalo o un pad in più.
360 Elite da 120gb = 299€ ha già dentro il cavo HDMI e 60gb in più che da soli valgono ben oltre i 50€ di differenza che c'è tra la elite e la pro
Le arcade [quelle senza HD e altre cose] non servono a nulla e evita qualche promozione dove ti vendono a poco le Pro da 20gb, oramai sono vecchie
Lo dicevo anche io, poi con l'avvento della nuova dashboard e la possibilit? di istallare i giochi sull'hd io i miei 20gb [anzi 13 ] li ho presi tutti in quel posto
mmm anche questa era un'idea...non c'avevo pensto per la foga...
il fatto ? che io volevo farmi la ps3...poi attendevo tempi - economici - migliori.....ora ieri, sono andato a misano come Media (Nuvolari) e Gi? mi ha dato tutta sta roba promozionale...maglietta, occhiali....sbk 09 per xbox 360
Io di usato compro solo i giochi ma l'xbox no, non si sa in che mani ? stata, molti non ti dicono se ? modificata e magari bannata, quante volte ? stata in garanzia ecc ecc
Io, come tutto quello che ? di mia propriet?, l'ho trattata come una figlia
Io di usato compro solo i giochi ma l'xbox no, non si sa in che mani ? stata, molti non ti dicono se ? modificata e magari bannata, quante volte ? stata in garanzia ecc ecc
Io, come tutto quello che ? di mia propriet?, l'ho trattata come una figlia
beh la trovi usata nei gameshop solitamente quindi on un minimo di garanzia
beh la trovi usata nei gameshop solitamente quindi on un minimo di garanzia
Anche se i problemi e i funzionamenti sono diminuiti di molto con l'ultima versione, versione che da gamestop non si trova, c'è e ci sarà sempre il rischio che qualche cosa non vada e non vedo perchè devo accollarmi una 360 vecchia, magari fuori garanzia ufficiale, pregando che sia tutto in ordine.
Anche perchè, per 100€ sicuramente ti daranno le Arcade più vecchie e quasi sicuramente senza HD [il 60gb da solo costa 70€].
Poi magari non darà mai un problema ma se inizia a darli, auguri
Rimango fermamente convinto che chi spende bene da subito avrà molto meno da rimpiangere se qualche cosa va storto
Anche se i problemi e i funzionamenti sono diminuiti di molto con l'ultima versione, versione che da gamestop non si trovano, c'? e ci sar? sempre il rischio che qualche cosa non vada e non vedo perch? devo accollarmi una 360 vecchia, magari fuori garanzia ufficiale, pregando che sia tutto in ordine.
Anche perch?, per 100? sicuramente ti daranno le Arcade pi? vecchie e quasi sicuramente senza HD [il 60gb da solo costa 70?].
Poi magari non dar? mai un problema ma se inizia a darli, auguri
Rimango fermamente convinto che chi spende bene da subito avr? molto meno da rimpiangere se qualche cosa va storto
Quotissimo. Dato che pi? o meno le Xbox prodotte nei primi due anni si sono tutte rotte, meglio prendere una Elite, che ha un dissipatore interno diverso e pi? efficiente (lo stesso che montano ora le pro e le arcade). Quelle vecchie, prima o poi, si rompono
Hola....devo prendere una 360...preferibilmente a Rate.....quale mi consigliate?????
Considerate che 'devo' prenderla perch? ho appena 'ricevuto' sbk 09..indi
Non prendere la arcade, che poi fra mettere hard disk comprare il joypad e via dicendo arrivi alla stessa cifra di una pro, a volte anche dell'elite
Quindi prendi una Pro e poi vieni a farti scassare online
Comment