Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora..ragazzi.....na' frustazione...che non immaginate!!
cmq con il cavo component inserito negli appositi campi ( blu, verde, rosso per il video e bianco e rosso per l'audio inserito nell'ingresso AV del televisore ) vedo solo video in risoluzione 720 ma non sento l'audio!!
Ho scoperto che per la sorgente EXT4 del mio tv SHARP AQUOS 32 HDready porta un ingresso apposito per l'audio digitale: ci vuole un apposito cavo audio digitale XBOX da inserire all'uscita audio digitale sul predtto cavo AV component: questo cavo non riesco a trovarlo di nessuna maniera!!
Ho provato con il cavo HDMI...e si dovrebbe vedere da .....
ma lo schermo esce scuro su sorgente EXT5 ( dedicata sul televisore all'HDMI ) ed esce la scritta WXGA 768..... come se non bastasse... anche quest'ultima sorgente porta un ingresso dedicato per l'audio digitale
Ho scoperto leggendo le istruzioni dello SHARP che WXGA 768 si trova sulla tabella di compatibilit? PC e corrisponde alla risoluzione 1280 x 768!!
Cio? dovrei comprarmi il cavo dedicato PC con i due cavetti audio rosso e bianco e collegarlo al televisore, unitamente al cavo HDMI e selezionare la sorgente EXT5??
Al momento sto giocando su uno SHARP hd ready 32 pollici in risoluzione 480 VGA e selettore del cavo component su TV....che stronzata!!! scusatemi lo sfogo....
Da quest'ultima impostazione ho provato dalla console ad inserire 1080 ma non me lo fa fare...ovviamente...perch? ? su TV il selettore..., ma spostando il selettore su HDTV mi si oscura lo schermo e non posso andare sull'area sistema della console....
Cmq....? solo una questione di principio.....visto che voglio usarla anche su internet devo cambiare monitor al pc situato ovviamnte in altra stanza....
Mi consigliate.....???
Ho visto un samsung ful HD da 23,24,25 pollici....rispettivamente 299,354,399....funziona sia da TV che da monitor....
qualcuno pu? indirizzarmi sull'acquisto??
E soprattutto pu? aiutarmi a risolvere il problema sullo SHARP??
probabile che il tuo televisore non abbia nemmeno l'HDMI 1.3, indispensabile per vedere Sky HD, quindi prima di prenderlo magari controlla bene.
Sinceramente, la cosa che ti consiglio è prendere il cavo VGA per l'Xbox 360 se vuoi utilizzare quel televisore. Così a quel punto funziona senza problemi: il fatto è che quella serie di Sharp non erano veri e propri televisori, ma monitor HD, come la stessa Sharp li definiva. Insomma, secondo me se prendi il cavo vga risolvi tutti i tuoi problemi.
Esattamente questo cavo. L'uscita Optical Audio è per il cavo a fibre ottiche per l'audio 5.1, va collegata a un ampli che supporta quel tipo di uscita
Mi spiegate inoltre una cosa??
Posso collegare la xbox direttamente al monitor suinidicato, e tenere contemporanemnte acceso il pc, e cambiando la sorgente sul monitor visualizzo a piacimwento la console o il desk dle pc. Giusto??
E poi per andare in live box devo collegare invece la console tramite ethernet al modem; in quest'ultimo caso faccio funzionare la console come un ulteriore browser?? come un google chrome o safari o internet exp 7?
Comment