Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Box 360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    gne gne.....
    gauarda ceh io st? giocando solo ad halo 3!!!!!
    e mi diverto come una schimmia che tira i pidocchi all'amico!

b?h si ? bello, ma da halo mi aspettavo di pi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      vade retro eretico

tz?, io per colazione mi sodomizzo 3 spartan tutte le mattine

Comment

• Font Size
        presa la elite a 269!!!

Comment

• Font Size
          Bene, bravi tutti, ma ora che avete tutti il 360, che ne dite ogni tanto di venire a giocare a Modern Warfare che siamo sempre io e Speed da soli e lui mi importuna cecchinandomi da 450 metri mentre beve amaro negro?

Comment

• Font Size
            Zaku ricchioncello stasera endurance?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Bene, bravi tutti, ma ora che avete tutti il 360, che ne dite ogni tanto di venire a giocare a Modern Warfare che siamo sempre io e Speed da soli e lui mi importuna cecchinandomi da 450 metri mentre beve amaro negro?
              Sei tu che ti intestardisci e vuoi cercare di ammazzarmi, io sono fermo con il mio M21, se mi miri io ti sparo

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Sei tu che ti intestardisci e vuoi cercare di ammazzarmi, io sono fermo con il mio M21, se mi miri io ti sparo
                Stai buono che l'ultima volta che stavi nella mappa circolare coi missili (si chiama conto alla rovescia mi pare) e ti sei nascosto dietro le casse tra i due hangar mi hai preso 4 volte. Sono dovuto venire a prenderti di peso azzarola

Stasera supermegaprofessional! Non ti faccio andare a dormire
                Last edited by Zaku76; 20-07-09, 13:36.

Comment

• Font Size
                  ..ragazzi...un aiutino....l'ho montata...tutto ok....tranne l'audio....
                  ho messo il cavo component (blu,verde, rosso )....e gli altri due tranne il giallo.
                  Devo modificare le impostazioni audio dalla console??
                  Come faccio...non riesco pi? ad arrivarci alle impostazioni....

P.S.: ho anche la possibilit? di mettere l'HDMI....ho uno sharp....ma devo fare qualche aggiunta di cavi che non sono in dotazione??
                  Grazie.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mishima View Post
                    ..ragazzi...un aiutino....l'ho montata...tutto ok....tranne l'audio....
                    ho messo il cavo component (blu,verde, rosso )....e gli altri due tranne il giallo.
                    Devo modificare le impostazioni audio dalla console??
                    Come faccio...non riesco pi? ad arrivarci alle impostazioni....

P.S.: ho anche la possibilit? di mettere l'HDMI....ho uno sharp....ma devo fare qualche aggiunta di cavi che non sono in dotazione??
                    Grazie.....
                    Dove lo senti l'audio,direttamente dalla televisione o hai un home theater? Se lo ascolti direttamente dalla televisione basta solamente il cavo HDMI

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      Dove lo senti l'audio,direttamente dalla televisione o hai un home theater? Se lo ascolti direttamente dalla televisione basta solamente il cavo HDMI
                      Quoto Zappa, ti basta e avanza il cavo HDMI che ? anche il migliore che puoi usare.

Comment

• Font Size
                        con il cavo HDMI montato..... in EXT 5 ( dedicato )non prende nessun segnale....perchè??
                        con il component in EXT 4 non si sente l'audio!!!
                        qual'è il passaggio che mi manca??
                        Cmq come faccio a ritornare sulle impostazioni della console??
                        Per intenderci dove si imposta la lingua, l'orario ed altro.
                        Uff...

Cmq l'audio lo sento dal tv.
                        Last edited by mishima; 20-07-09, 16:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          tz?, io per colazione mi sodomizzo 3 spartan tutte le mattine
                          Era meglio Cortana

Comment

• Font Size
                            con il cavo HDMI montato..... in EXT 5 ( dedicato )non prende nessun segnale....perch???
                            qual'? il passaggio che mi manca??
                            Uff...

non saprei aiutarti,bisognerebbe avere il manuale della tua tv a disposizione....francamente non ti manca nessun passaggio,se lo colleghi in HDMI....il suono ci DEVE essere... a meno che non sia come per la Playstation3 che ha un men? tutto suo dove poter scegliere l'impostazione...ma non chiedermelo a me,la xbox non la posseggo...

Comment

• Font Size
                              con il cavo HDMI montato..... in EXT 5 ( dedicato )non prende nessun segnale....perch???
                              qual'? il passaggio che mi manca??
                              Uff...

Molto probabile che tu abbia la console settata male, riportala alla configurazione di default. Quando la accendi, premi Y+RT+RB e ti far? la deframmentazione dell'hard disk riportando al console al settaggio originale. Oppure, riprova a collegarla col cavo component, se si vede, riportala dai setting alla risoluzione video standard (480p) e poi ricollegala col cavo HDMI. In un modo o nell'altro, dovresti risolvere il problema

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zaku76 View Post
                                Stai buono che l'ultima volta che stavi nella mappa circolare coi missili (si chiama conto alla rovescia mi pare) e ti sei nascosto dietro le casse tra i due hangar mi hai preso 4 volte. Sono dovuto venire a prenderti di peso azzarola

Stasera supermegaprofessional! Non ti faccio andare a dormire
                                quel posto li per il cecchino ? tatticissimo, se ti metti sopra ai camion ti vedono subito.

Li invece ti metti sdraiato, piazzi le Klaymore una dietro al carroarmato, una dietro all'autobotte e te ne stai sicuro.

Sicuro fino a quando qualche CULATTONE non ti rinasce di fianco

Comment

X
                                Working...
                                X