Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Box 360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    allora io vi lancio una provocazione perch? la discussione l'ho inziata io (come i bimbi col pallone)....ma la 360 non ha la predisposizione blue ray...e quando ps3 far? uscire i giochi in blue ray???? rispondete rispondete perch? la 360 ancora non l'ho presa ahahahaah
    I giochi sulla play3 escono da sempre come BR

Attualmente non si sente la necessint? di avere i BR sul 360

Comment

• Font Size
      Ripropongo la domanda: quanto costa giocare in live?
      Ci sono abbonamenti mensili/trimestrali/annuali???
      Ed il prezzo???
      Dai che mi sa che tra poco vi vengo a fraggare anche io online!

Comment

• Font Size
        con 30 € trovi su ebay abbonamenti annuali per il live

Comment

• Font Size
          Asto vai in 4 chiacchiere a leggere le pagelle di ieri sera

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            allora io vi lancio una provocazione perch? la discussione l'ho inziata io (come i bimbi col pallone)....ma la 360 non ha la predisposizione blue ray...e quando ps3 far? uscire i giochi in blue ray???? rispondete rispondete perch? la 360 ancora non l'ho presa ahahahaah
            Flavietto, non uscir? mai un lettore Blu-Ray per 360, come dice Asto il formato DVD basta e avanza ed ? pi? probabile che in futuro i giochi li scaricheremo dal web, non li avremo su disco. Se devi ancora decidere, io ti consiglio il 360 perch? ha pi? giochi, i giochi multipiattaforma di solito sono migliori su 360 e ha un servizio online pi? completo, anche se a pagamento. La PS3 ha ottimi titoli, alcuni fantastici in arrivo (Heavy Rain, Uncharted 2, God of War 3), per? al momento io te la consiglieri come "seconda" console Mia personalissima opinione eh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Flavietto, non uscir? mai un lettore Blu-Ray per 360, come dice Asto il formato DVD basta e avanza ed ? pi? probabile che in futuro i giochi li scaricheremo dal web, non li avremo su disco. Se devi ancora decidere, io ti consiglio il 360 perch? ha pi? giochi, i giochi multipiattaforma di solito sono migliori su 360 e ha un servizio online pi? completo, anche se a pagamento. La PS3 ha ottimi titoli, alcuni fantastici in arrivo (Heavy Rain, Uncharted 2, God of War 3), per? al momento io te la consiglieri come "seconda" console Mia personalissima opinione eh
              guarda, se non fosse che questo ? un covo di amanti xbox360 , che sono un grandissimo amante della saga metal gear solid, io sicuramente mi ero gi? fatto la 360....ci sto pensando un attimo su, tanto non ho fretta

Comment

• Font Size
                Anche io sono un grande fan della saga di Metal Gear ma ho optato per la console col miglior rapporto console/giochi e console/soldi
                Troverai tanti altri bei giochi che ti faranno dimenticare per un pò MGS

Comment

• Font Size
                  non so se sia un bel prezzo.. ma c'è la elite con disco da 120(?) e due giochi a 269 neuri...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    non so se sia un bel prezzo.. ma c'? la elite con disco da 120(?) e due giochi a 269 neuri...
                    Beh calcola che fino all'anno scorso con 250? prendevi la pro con 20gb e un gioco [solitamente]

Dove viene venduta a sto prezzone?
                    Ti ricordi i giochi?

Comment

• Font Size
                      mi pare che fosse pubblicizzata sul volantino di eldo. i giochi però erano schifezze se ricordo bene.

Comment

• Font Size
                        oggi invece da mw si trova la elite con halo wars a 259.

Comment

• Font Size
                          ed il 22 luglio, da comet, la Pro con tre giochi del cavolo ed halo 3.
                          224 mi pare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ed il 22 luglio, da comet, la Pro con tre giochi del cavolo ed halo 3.
                            224 mi pare!

4 giochi del cavolo allora

Comment

• Font Size
                              gne gne.....
                              gauarda ceh io stò giocando solo ad halo 3!!!!!
                              e mi diverto come una schimmia che tira i pidocchi all'amico!
                              Last edited by dj crush; 17-07-09, 17:55.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                4 giochi del cavolo allora
                                vade retro eretico

Comment

X
                                Working...
                                X