Originally posted by andreafitta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Box 360
Collapse
X
-
ahahahahahha va beh dai tanto facciamo stanza tutti assieme al massimo nn ci diamo contro
Sputa un'orario e vedi di esserci!
PS: Se impari a giocare bene al 4 il 5 è una passeggiata, in quanto è 30 volte piu lento del precendente
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsiete fermi..se volete ci sono..ore 21-21,30
al 5 mi raccomando,vi faccio saltare le budella
Diego ho visto le tue statistiche, sei uno scandalo, vendilo sia il 4 che il 5 dai
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostVi ? andata di culo che sono rientrato ora, ho visto che vi siete sconnessi 2 ore fa!
Diego ho visto le tue statistiche, sei uno scandalo, vendilo sia il 4 che il 5 dai
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Posttu parli con quello che fai puzza...sono fortissimo,appena ti becco on line ti faccio saltare anche le unghia dei piedi
Stasera tesoro, stasera.
Io ed enrico contro voialtri due debosciati
Preparatevi che ho il Berto carico
Sei neanche a livello 18.......SCARSONELast edited by speed01; 09-07-09, 11:12.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
allora io vi lancio una provocazione perchè la discussione l'ho inziata io (come i bimbi col pallone)....ma la 360 non ha la predisposizione blue ray...e quando ps3 farà uscire i giochi in blue ray???? rispondete rispondete perchè la 360 ancora non l'ho presa ahahahaah
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postallora io vi lancio una provocazione perch? la discussione l'ho inziata io (come i bimbi col pallone)....ma la 360 non ha la predisposizione blue ray...e quando ps3 far? uscire i giochi in blue ray???? rispondete rispondete perch? la 360 ancora non l'ho presa ahahahaah
La Microsoft basta che faccia uscire un lettore BluRay esterno come aveva fatto a suo tempo con HD-DVD...
Francamente non riesco a capire dove sta la provocazione...
Comment
X
Comment