Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Box 360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Raga nn giocate con Zaku a cod4 che ? scarso
    Speed ? giocatore serio, si vede che ? molto esperto. Mi bastano due partite di allenamento e lo sventrox (non ? vero, ma ho una reputazione da difendere e sono famoso per lanciare sfide che poi perdo sempre )). Per? Speed la prossima volta co la cuffia!! Non sono bravo ma sparo un sacco di minchiate

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      edi opongo un'altra domanda.
      cosa ne pensate degli abbonamenti scontati che vendono su ebay?
      c'? da fidarsi???

http://cgi.ebay.it/Videogiochi-e-Console_Console__XBOX-LIVE-GOLD-12-MESI-360-XBOX360-ABBONAMENTO-1-ANNO_W0QQitemZ140331788176QQadiZ7476QQddiZ7471QQad nZConsoleQQddnZVideogiochiQ20eQ20ConsoleQQcmdZView ItemQQptZConsole?hash=item20ac6d2790&_trksid=p3286 .c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1396| 240%3A1309|301%3A1|293%3A1|294%3A50
      si si vai tranquillo!! io ho comprato i punti (che poi in realt? ho risparmiato un solo euro!!) non ho visto il link che hai postato comunque se l'utente ? xboxgold o qualcosa del genere, vai tranquillo! su hwupgrade ne parlano benisimo.

Comment

• Font Size
        ragazzi, ho dovuto cambiare il gamertag...

Mi aggiungereste voi ? Il nuovo è RoITABi9

Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          cesare io sto giocando di brutto a cod5 ma sono ancora alle prime armi, stasera te giochi? io ci sono! *ho anche appena preso modern warfare perch? volevo fare il culo a certa gente e poi mi attira la guerra ai giorni nostri.

jap... anche io come te preferivo mouse+tastiera.. ma se ci ripenso adesso mi chiedo come caxxo facevo a non farmi venire un esaurimento nervoso

ps aggiungimi!

ARRIVO FICCA

Comment

• Font Size
            Fikka sei un porco, sei disconnesso va beh ho dovuto fare 32 0 5 nella mappa mirino a modern warfare

Comment

• Font Size
              cesare sei un minkio, io la mattina lavoro, non posso mica andare a dormire alle 3! ieri sera abbiamo giocato io diego e enrico dalle 9,30 a quasi mezzanotte!
              Last edited by Vulture; 08-07-09, 07:54.

Comment

• Font Size
                siete delle fave, quando mi collego presto nn ci siete, quando mi collego all'1 non ci siete!!

Anche io so in ufficio tegame, ma vado a letto alle 2

Dai andre stasera al modern ti rompo

Comment

• Font Size
                  Ah stasera ci sono pure io, se non mi invitate vi buco le ruote

Comment

• Font Size
                    Fikka tanto che ti aspetto......in pausa pranzo ho fatto un'altra partita a modern...

Deathmatch su Acquazzone

29-1-3

2 Raid aerei chiamati
                    2 Elicotteri chiamati

sono caldo
                    Last edited by speed01; 08-07-09, 12:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Fikka tanto che ti aspetto......in pausa pranzo ho fatto un'altra partita a modern...

Deathmatch su Acquazzone

29-1-3

2 Raid aerei chiamati
                      2 Elicotteri chiamati

sono caldo
                      Ma scusa tu in ufficio a pausa pranzo giochi a modern warfare?

A proposito, ma l'avete visto il seguito quanto ? strafigo?

[YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6ZUmTdeaoiQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6ZUmTdeaoiQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Casa mia ufficio 2 Minuti a piedi, 1 minuto in macchina

Io nn mangio in ufficio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zaku76 View Post
                          Ma scusa tu in ufficio a pausa pranzo giochi a modern warfare?

A proposito, ma l'avete visto il seguito quanto ? strafigo?

[YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6ZUmTdeaoiQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6ZUmTdeaoiQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]

L'UAV sul fucile ? sboccato

Comment

• Font Size
                            fermi un attimo ragazzacci, stasera si gioca a world at war e in orari potabili che domattina sono in piedi alle 5! modern warfare l'ho preso sabato ed &#232; ancora sigillato!

Comment

• Font Size
                              ah la mia miglior partita di ieri sera &#232; stato un 7 0 7, questo per farti capire il livello

Comment

• Font Size
                                Ok word at war anche meglio, li sono all 5 prestigio

Comment

X
                                Working...
                                X