Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Speed ? giocatore serio, si vede che ? molto esperto. Mi bastano due partite di allenamento e lo sventrox (non ? vero, ma ho una reputazione da difendere e sono famoso per lanciare sfide che poi perdo sempre )). Per? Speed la prossima volta co la cuffia!! Non sono bravo ma sparo un sacco di minchiate
si si vai tranquillo!! io ho comprato i punti (che poi in realt? ho risparmiato un solo euro!!) non ho visto il link che hai postato comunque se l'utente ? xboxgold o qualcosa del genere, vai tranquillo! su hwupgrade ne parlano benisimo.
cesare io sto giocando di brutto a cod5 ma sono ancora alle prime armi, stasera te giochi? io ci sono! *ho anche appena preso modern warfare perch? volevo fare il culo a certa gente e poi mi attira la guerra ai giorni nostri.
jap... anche io come te preferivo mouse+tastiera.. ma se ci ripenso adesso mi chiedo come caxxo facevo a non farmi venire un esaurimento nervoso
cesare sei un minkio, io la mattina lavoro, non posso mica andare a dormire alle 3! ieri sera abbiamo giocato io diego e enrico dalle 9,30 a quasi mezzanotte!
fermi un attimo ragazzacci, stasera si gioca a world at war e in orari potabili che domattina sono in piedi alle 5! modern warfare l'ho preso sabato ed è ancora sigillato!
Comment