Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Box 360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stavo giusto parlando con Livio perchè sul prossimo numero di Ufficiale PS facciamo la cover di SBK 09

Su Superstars? Ho fatto un paio di partite col codice review, ancora non mi pronuncio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zaku76 View Post
      Stavo giusto parlando con Livio perch? sul prossimo numero di Ufficiale PS facciamo la cover di SBK 09

Su Superstars? Ho fatto un paio di partite col codice review, ancora non mi pronuncio
      eddai

Comment

• Font Size
        Ah piacere, io ho diretto la divisione videogiochi di Playmedia per 10 anni Game Republic, PS Mania, X360 magazine, PlayStation Magazine Ufficiale Ora sono passato a un altro settore, ma rimango nel settore videogame della mia azienda come responsabile.

Insomma vi conosco piuttosto bene, siamo appena usciti con la cover di Superstars V8 su X360 Magari conosci i vari Alberto Belli (che stava in Black Bean, ora ? andato via), Livio, Monica, Luisa Bixio e compagnia varia?
        Zaku, ma non dirmi che sei uno tra il Malara ed il Pennacchini???
        Comunque con Eldacar ho giocato non so quanti anni nel suo clan...Che bei ricordi!!!
        PS: Ma niente niente sei quello della redazione che aveva preso la 749 e gliel'avevano fregata???

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Zaku, ma non dirmi che sei uno tra il Malara ed il Pennacchini???
          Comunque con Eldacar ho giocato non so quanti anni nel suo clan...Che bei ricordi!!!
          PS: Ma niente niente sei quello della redazione che aveva preso la 749 e gliel'avevano fregata???
          The King, preso in pieno Sono il Pennacchini, e il 749 me lo fregarono la notte del derby rimandato per finto investimento di un bambino fuori dello stadio, ricordate?

Beh quando ce la facciamo una partitella?

Comment

• Font Size
            Ecco, la memoria allora non mi inganna: Una volta mi pubblicaste anche una lettera su GR!
            Comunque appena prendo la 360 una partita tutti assieme si fa!
            PS: Piacere, naturalmente!
            Last edited by TheKing; 07-07-09, 10:33.

Comment

• Font Size
              Ah, dovresti essere anche la mente malata che ha partorito Phroe Gna, vero???

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Ah, dovresti essere anche la mente malata che ha partorito Phroe Gna, vero???
                Azz allora ci segui/vi Phroe Gna ? una dei momenti pi? alti della mia carriera

Comment

• Font Size
                  Raga nn giocate con Zaku a cod4 che è scarso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Raga nn giocate con Zaku a cod4 che ? scarso
                    ? scarso per davvero o t'ha pelato?

Comment

• Font Size
                      Ho appena aggiungo speed, zaku l'avevo gi? aggiunto. Giocare a COD su xbox ? impossibile per me che sono abituato alla comodit? di tastiera e mouse

Per? di pes o fifa ne so parlare... E fra un po anche di SBK'09 e di qualche giochino di auto

Comment

• Font Size
                        Io con i vari sparatutto, come Halo, Bioshock, Battlefield ecc ecc non ho problemi col pad, anzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          è scarso per davvero o t'ha pelato?
                          Naaa è normale è al primo giro, io gioco solo a COD4 e COD5 Con livello di sensibilità 10 e ti posso assicurare che anche se è il massimo, è molto lento.

Non gioca male, ma gli manca un po di malizia

Corre un po troppo in mezzo alla mappa, e se sai usare bene il mitra con l'ACOG o il cecchino, fai poca strada in quel modo

Stasera accetto le richieste, tanto alle 18:30 ho la partita di clanwar a COD5
                          Last edited by speed01; 07-07-09, 15:55.

Comment

• Font Size
                            cesare io sto giocando di brutto a cod5 ma sono ancora alle prime armi, stasera te giochi? io ci sono! *ho anche appena preso modern warfare perchè volevo fare il culo a certa gente e poi mi attira la guerra ai giorni nostri.

jap... anche io come te preferivo mouse+tastiera.. ma se ci ripenso adesso mi chiedo come caxxo facevo a non farmi venire un esaurimento nervoso

ps aggiungimi!

Comment

• Font Size
                              Azz allora ci segui/vi Phroe Gna ? una dei momenti pi? alti della mia carriera
                              Che ? tutto dire!!!
                              Comunque ragazzi mi state facendo venire una scimmia non da poco!
                              Fatemi capire solo una cosa: quanto costa l'abbonamento al live per un anno??

Comment

• Font Size
                                edi opongo un'altra domanda.
                                cosa ne pensate degli abbonamenti scontati che vendono su ebay?
                                c'è da fidarsi???

http://cgi.ebay.it/Videogiochi-e-Console_Console__XBOX-LIVE-GOLD-12-MESI-360-XBOX360-ABBONAMENTO-1-ANNO_W0QQitemZ140331788176QQadiZ7476QQddiZ7471QQad nZConsoleQQddnZVideogiochiQ20eQ20ConsoleQQcmdZView ItemQQptZConsole?hash=item20ac6d2790&_trksid=p3286 .c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1396| 240%3A1309|301%3A1|293%3A1|294%3A50
                                Last edited by dj crush; 07-07-09, 18:04.

Comment

X
                                Working...
                                X