Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Box 360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Astone mio, ti quoto in tutto Non sono mica un razzista: amo le "simulazioni", ma tutti i giochi di guida in generale. A Forza 2 ho giocato parecchio, ho fatto pure la gallardo della Polizia con risultati più che discreti Sicuramente giocherò parecchio anche a Forza 3, anzi mo prendo la california e asfalto il tuo tempaccio da pensionato in vacanza In quanto hai girato?

Comment

• Font Size
      ah comunque una cosa è sicura, pgr4 è un gioco stupendo... è arcade ma è sicuramente meglio di TUTTI i nfs messi insieme!!!

per quanto riguarda la simulazione bisogna però fare un distinguo.. è vero come dici tu, zako, che gp legends (ho ancora mal di pancia se ci penso ) era una simulazione nel vero senso della parola (del resto papyrus era LA casa delle simulazioni, molto più di geoff crammond & c., nonostante io preferissi ad esempio f1gp o gp2 a indycar racing), e che fm ecc è in difetto per quel che riguarda taluni settaggi. ma se parliamo esclusivamente di fisica e comportamento dell'auto.. con fm non siamo tanto lontani.

detto questo invece gran turismo, il tanto celebrato gran turismo, è tutto tranne che una simulazione. perchè le macchine scivolano, non sono "faticose" da portare, hanno un comportamento assurdo!! è molto più coerente un burnout in tutta la sua assurda inesistenza di fisica!!

forse sono drastico, ma se ripenso a gt3, al circuito di seattle, al modo in cui le macchine decollavano, mi viene da ridere.. ripeto, ho amato gt, ma quando ho provato enthusia (chi se lo ricorda) ho capito che simulare la fisica era ben altra cosa.

Comment

• Font Size
        Il mitico Enthusya di Konami Ti dico solo che quando presentarono quel gioco, Konami invitò tutti a Dubai. Alloggiavamo al Grand Hyatt, ho guidato un land cruiser nel deserto, poi ho fatto sandboard e ho rotto la macchina fotografica, e poi hanno organizzato conferenza di presentazione nel bel mezzo del deserto e cena (sempre in mezzo al deserto) con alcune tende beduine con dentro ferrari, viper e porsche portate in elicottero. Ho ancora la medaglia perchè feci il secondo tempo

Il gioco ha venduto tre copie, non di più, però è vero, era fatto proprio bene! Cmq andrea ti quoto su tutto: PGR è un gran gioco e punto, una roba davvero troppo avanti GT non è mai stato una simulazione, manco all'inizio e quel frocio di Yamauchi comincia a starmi un po' sulle balle Comunque, tra GT e Forza, al momento molto molto meglio Forza!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          ho 30 anni da 12 giorni ma mi sento come un pischello

ancora pochi minutiiiiii
          ieri, con la frase "ancora un p?, l'ultima morte e stacco" ho fatto dalle 23 all'1e30

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Cambia il colore
            Ora non ricordo ma sicuramente c'è il bianco

no io parlavo del fatto che voglio il modello reale bianco, nel gioco lo so che c'è; è stato fm3 a farmi venir voglia di ferrarina bianca
            Last edited by fiddler_jones; 25-09-09, 11:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              no io parlavo del fatto che voglio il modello reale bianco, nel gioco lo so che c'?; ? stato fm3 a farmi venir voglia di ferrarina bianca
              Ah beh ti accontenti di poco

Comment

• Font Size
                Fikka stasera collegati, che ho fatto un'altro prestigio al 5 e mi servono i mirini, con te in 2 ore dovrei sbloccare almeno 4 fucili

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  Astone mio, ti quoto in tutto Non sono mica un razzista: amo le "simulazioni", ma tutti i giochi di guida in generale. A Forza 2 ho giocato parecchio, ho fatto pure la gallardo della Polizia con risultati pi? che discreti Sicuramente giocher? parecchio anche a Forza 3, anzi mo prendo la california e asfalto il tuo tempaccio da pensionato in vacanza In quanto hai girato?
                  Non ricordo bene, dopo mi collego e ti dico

Originally posted by fiddler_jones View Post
                  no io parlavo del fatto che voglio il modello reale bianco, nel gioco lo so che c'?; ? stato fm3 a farmi venir voglia di ferrarina bianca
                  ...e ti do anche corda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Fikka stasera collegati, che ho fatto un'altro prestigio al 5 e mi servono i mirini, con te in 2 ore dovrei sbloccare almeno 4 fucili
                    merdaccia!! ho visto che oggi alle 13 mentre mi scollegavo ti collegavi tu!!

comunque il vero materasso ? enrico, io sono dignitoso!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      merdaccia!! ho visto che oggi alle 13 mentre mi scollegavo ti collegavi tu!!

comunque il vero materasso ? enrico, io sono dignitoso!!

Enrico ? un passo avanti

Comment

• Font Size
                        siete fermi,,,quanto avete fatto con l'R8 su sta pista della demo??

Comment

• Font Size
                          Un disastro golf, un disastro

Mi trovo meglio con la california e con la favolosa porsche

Comment

• Font Size
                            Un disastro golf, un disastro

Mi trovo meglio con la california e con la favolosa porsche

pure io.
                            quel coso con gli anelli al naso non lo digerisco

Comment

• Font Size
                              Io l'R8 la adoro ma mi sto divertendo troppo col california e il porsche

Cmq col porsche per ora sono a 1:01:001 [], posso scendere tranquillamente quasi di un secondo, poi vedremo
                              Il primo in classifica sta a 58 secondi e spicci...maledetto

Comment

• Font Size
                                Io l'R8 la adoro ma mi sto divertendo troppo col california e il porsche

Cmq col porsche per ora sono a 1:01:001 [], posso scendere tranquillamente quasi di un secondo, poi vedremo
                                Il primo in classifica sta a 58 secondi e spicci...maledetto
                                io sono a 1:06 con l'r8...oggi uso la porsche,ti dar? almeno 1,5 secondi

Comment

X
                                Working...
                                X