Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Box 360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tzè....

A modern appena accendo spolvero il mio bel G36C

A Word at war ho gia pronta la classe che ti fa male, STG44 - PTRS

Comment

• Font Size
      Speed, non hai speranze.

Ogni resistenza è inutile, sarai assimilato.

Comment

• Font Size
        No fermo che già mi vogliono assimilare in ducati, e questo già basta e avanza

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          in effetti avevo in mente la ps3 io....poi per limiti di budget, e per il fatto che mi è stato regalato sbk 09 come copia promozionale per xbox 360 e vedendo che in molti ne parlano bene...un pensierino per una usata o per qualcosina di piccolo mi sta bene.....certo......il mio cuore batte per la saga di Metal Gear Solid quindi...
          Idem
          Ma tranquillo a breve sony riuscirà [oramai è il loro più grande impegno ] a perdere completamente anche quell'esclusiva
          Ho scritto "completamente" perchè 20 giorni fa è stato annunciato uno spin-off di MGS uscirà anche su 360

E non è console war è pura realtà
          Last edited by Asto Delta; 22-06-09, 12:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zaku76 View Post
            Fiddler ma tu per caso frequenti il forum di www.gamerepublic.it? Scusa se te lo chiedo, ma il tuo avatar non mi ? nuovo, magari sbaglio boh

il mio avatar ? una zoccola quindi penso stia pure con altri
            cmq mai stato su gamerepublic

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Idem
              Ma tranquillo a breve sony riuscir? [oramai ? il loro pi? grande impegno ] a perdere completamente anche quell'esclusiva
              Ho scritto "completamente" perch? 20 giorni fa ? stato annunciato uno spin-off di MGS uscir? anche su 360

E non ? console war ? pura realt?
              Sei sicuro di questo? in che senso uno spin-off? perch? nei telefilm si intende il proseguimento di un personaggio in una serie differente (e di solito fa cagare), mentre io devo ancora giocare con il 4!
              io vorrei MGS 4 e il futuro 5 su XBOX se devo prenderla eh eh eh ......cmq mi sa che me la prendo a rate e via.....12 rate da 25 euro e passa la paura..solo che poi...addio vita sociale, addio fidanzata, addio mondo

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                Sei sicuro di questo? in che senso uno spin-off? perch? nei telefilm si intende il proseguimento di un personaggio in una serie differente (e di solito fa cagare), mentre io devo ancora giocare con il 4!
                io vorrei MGS 4 e il futuro 5 su XBOX se devo prenderla eh eh eh ......cmq mi sa che me la prendo a rate e via.....12 rate da 25 euro e passa la paura..solo che poi...addio vita sociale, addio fidanzata, addio mondo
                Si chiama MGS Rising e come protagonista avr? il ninja di MGS 4. Sar? molto pi? action, qualcuno dice simile a un God of War per intenderci. Del resto il ninja usa la spada e il corpo a corpo, niente armi... Uscir? su PS3 e Xbox 360 non si sa quando

Comment

• Font Size
                  Si chiama MGS Rising e come protagonista avr? il ninja di MGS 4. Sar? molto pi? action, qualcuno dice simile a un God of War per intenderci. Del resto il ninja usa la spada e il corpo a corpo, niente armi... Uscir? su PS3 e Xbox 360 non si sa quando
                  no, allora no....io voglio MGS 4 su XBOX...

Comment

• Font Size
                    che poi ora che faccio 2+2....il ninja è raiden...quindi sarà la storia di raiden, il protgonista del secondo capitolo....mmm....

Comment

• Font Size
                      Il mitico raiden

Comment

• Font Size
                        e cmq mgs:rising, storia incentrata su raiden, è si uno spin-off ma è anche un genere diverso...tipo ninja blade....

Comment

• Font Size
                          Exaa che lavori per Milestone?

Comment

• Font Size
                            Exaa che lavori per Milestone?
                            Si xch??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by exaa11 View Post
                              Si xch??
                              Ah piacere, io ho diretto la divisione videogiochi di Playmedia per 10 anni Game Republic, PS Mania, X360 magazine, PlayStation Magazine Ufficiale Ora sono passato a un altro settore, ma rimango nel settore videogame della mia azienda come responsabile.

Insomma vi conosco piuttosto bene, siamo appena usciti con la cover di Superstars V8 su X360 Magari conosci i vari Alberto Belli (che stava in Black Bean, ora ? andato via), Livio, Monica, Luisa Bixio e compagnia varia?

Comment

• Font Size
                                Ah piacere, io ho diretto la divisione videogiochi di Playmedia per 10 anni Game Republic, PS Mania, X360 magazine, PlayStation Magazine Ufficiale Ora sono passato a un altro settore, ma rimango nel settore videogame della mia azienda come responsabile.

Insomma vi conosco piuttosto bene, siamo appena usciti con la cover di Superstars V8 su X360 Magari conosci i vari Alberto Belli (che stava in Black Bean, ora ? andato via), Livio, Monica, Luisa Bixio e compagnia varia?
                                Conosco tutti i nomi che hai detto !!!!! e mi fa piacere trovare un altro del "settore" qui su ddg....biggthum: sai che mi sa che l'ho vista la copertina???? bellissima...ovviamente se devi darci giu pesante sui commenti si Superstars...spara pure

Comment

X
                                Working...
                                X