Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Box 360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho chiesto a blockbuster vicino casa di prenotarmelo ( FM3 )......ma bisogna portare due giochi...ma ? cos? dovunque??
    Anche da gamespot??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Approposito di FM3, guardatelo tutto, c'? una new entry nel parco macchine

http://www.gamespot.com/xbox360/driv...errari-trailer

azz ? pi? bella che in foto
      mi arrapa di pi? la GTO per?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mishima View Post
        ho chiesto a blockbuster vicino casa di prenotarmelo ( FM3 )......ma bisogna portare due giochi...ma ? cos? dovunque??
        Anche da gamespot??

si e da gamespot per avere uno sconto decente devono essere pure recenti.
        almeno da me, che per? si chiama gamestop

Comment

• Font Size
          ...hai ragione....gamestop!!!

Comment

• Font Size
            connessione xbox live....

...ragazzi mi date una mano???
            alloraaaa.....ho preso informazioni un dovunque e sui vari forum per la nostra console...
            ruoter:Alice Gate 2 plus Wi-Fi
            queste sono le porte:
            TCP 80
            UDP 88
            UDP 3074
            TCP 3074
            UDP 53
            TCP 53

Vorrei capire......a proposito dell'ip locale:
            io ce l'ho gi? inserito sulla pagina "Modifica configurazione LAN privata - Servizio Virtual Server IP"...dopo che ho fatto "aggiungi"; mi hanno detto che dovrei mettere sull'ip locale l'ip della console...che dovrei trovare in imopstazioni della console sulla dash: sono andato a cercarlo sto' numeretto.....ma non c'?!!! tenete presente che la console al momento non ? collegata e quindi non hon ancora il live....
            Che faccio?? lascio l'ip locale che ho per default??...

Comment

• Font Size
              Mishima se hai l'Alice Gate 2 plus Wi-Fi come me, basta mettere l'antennina e fa tutto da sola
              L'unica cosa che ti chiederà è di mettere l'utente e la password, che ovviamente hai già

Quelle impostazioni servono a chi ha il "nat moderato", cosa che si presenta pochissime volte col nostro modem.

Comment

• Font Size
                ho chiesto a blockbuster vicino casa di prenotarmelo ( FM3 )......ma bisogna portare due giochi...ma è così dovunque??
                Anche da gamespot??
                La promozione funziona così, ci sono le liste a seconda se porti uno o due giochi

Last edited by Asto Delta; 22-09-09, 12:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  azz è più bella che in foto
                  mi arrapa di più la GTO però
                  A me arrapano tutte
                  Non so se hai notato ma per un attimo s'è intravisto il musone della Ferrari 500 Testarossa del 57
                  Last edited by Asto Delta; 22-09-09, 12:33.

Comment

• Font Size
                    Mishima se hai l'Alice Gate 2 plus Wi-Fi come me, basta mettere l'antennina e fa tutto da sola
                    L'unica cosa che ti chieder? ? di mettere l'utente e la password, che ovviamente hai gi?

Quelle impostazioni servono a chi ha il "nat moderato", cosa che si presenta pochissime volte col nostro modem.
                    ..perch? l'antennina??
                    il router ce l'ho colegato usb al pc....e penso di collegare la console con il cavo ethernet.
                    Posso farlo...vero??
                    Mi hai parlato (scritto ) dell'antennina perch? immaginavi di un collegamento wireless??
                    Quindi vado tranquillo.....metto il cavo ethernet e seguo le indicazioni della dash??

Comment

• Font Size
                      ..perchè l'antennina??
                      il router ce l'ho colegato usb al pc....e penso di collegare la console con il cavo ethernet.
                      Posso farlo...vero??
                      Mi hai parlato (scritto ) dell'antennina perchè immaginavi di un collegamento wireless??
                      Quindi vado tranquillo.....metto il cavo ethernet e seguo le indicazioni della dash??
                      Pensavo avessi l'antennina

Ovvio che puoi
                      Cmq vale lo stesso discorso, prendi il cavo lo colleghi al modem e ti dice tutto lei, senza nessun problema
                      Ti chiede solo di mettere solo l'utente e la password
                      Last edited by Asto Delta; 22-09-09, 12:51.

Comment

• Font Size
                        Pensavo avessi l'antennina

Ovvio che puoi
                        Cmq vale lo stesso discorso, prendi il cavo lo colleghi al modem e ti dice tutto lei, senza nessun problema
                        Ti chiede solo di mettere solo l'utente e la password
                        pm......................

Comment

• Font Size
                          Risposto

Comment

• Font Size
                            raga
                            un buon cavo hdmi per collegare la 360 ad un lcd fullhd????
                            devo prendere per forza quello originale della microsoft?
                            se no, con il suono come si fa? lo porta il cavo hdmi stesso o servono altri cavi?
                            aiutooooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              raga
                              un buon cavo hdmi per collegare la 360 ad un lcd fullhd????
                              devo prendere per forza quello originale della microsoft?
                              se no, con il suono come si fa? lo porta il cavo hdmi stesso o servono altri cavi?
                              aiutooooo
                              il cavo hdmi porta il suono, chiaro, ma per godere di dolby e compagnia c'? l'uscita apposita.

io comunque senza il dolby non rimpiango la ps2 che ai tempi invece avevo col dolby.. meraviglie dell'evoluzione (anche se avere il suono diffuso in tutto l'ambiente ? una figata)

Comment

• Font Size
                                Ho appena giocato con un amico alla mia prima partita di Halo ODST, ? una cosa che ci siamo ripromessi di fare da quando hanno presentato il gioco, che bravi nerducci che siamo
                                Cmq ? un capolavoro

Se leggete di qualcuno che dice che graficamente non ? nulla di che probabilmente ha inserito nella console un gioco diverso
                                Si vede lontano un miglio la parentela grafica con Halo 3, ci mancherebbe l'avevano detto che usava quel motore grafico rivisto leggermente ma sono solo alla seconda missione ? ed una goduria per gli occhi.

Da quello che ho visto per ora ? giocabilissimo anche da chi non ha mai giocato ad un HALO per il semplice fatto che ? un prequel ambientato sempre nell'HALO's Universe ma a parte

Comment

X
                                Working...
                                X