Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ragazzi mi date una mano???
alloraaaa.....ho preso informazioni un dovunque e sui vari forum per la nostra console...
ruoter:Alice Gate 2 plus Wi-Fi
queste sono le porte:
TCP 80
UDP 88
UDP 3074
TCP 3074
UDP 53
TCP 53
Vorrei capire......a proposito dell'ip locale:
io ce l'ho gi? inserito sulla pagina "Modifica configurazione LAN privata - Servizio Virtual Server IP"...dopo che ho fatto "aggiungi"; mi hanno detto che dovrei mettere sull'ip locale l'ip della console...che dovrei trovare in imopstazioni della console sulla dash: sono andato a cercarlo sto' numeretto.....ma non c'?!!! tenete presente che la console al momento non ? collegata e quindi non hon ancora il live....
Che faccio?? lascio l'ip locale che ho per default??...
Mishima se hai l'Alice Gate 2 plus Wi-Fi come me, basta mettere l'antennina e fa tutto da sola
L'unica cosa che ti chiederà è di mettere l'utente e la password, che ovviamente hai già
Quelle impostazioni servono a chi ha il "nat moderato", cosa che si presenta pochissime volte col nostro modem.
Mishima se hai l'Alice Gate 2 plus Wi-Fi come me, basta mettere l'antennina e fa tutto da sola
L'unica cosa che ti chieder? ? di mettere l'utente e la password, che ovviamente hai gi?
Quelle impostazioni servono a chi ha il "nat moderato", cosa che si presenta pochissime volte col nostro modem.
..perch? l'antennina??
il router ce l'ho colegato usb al pc....e penso di collegare la console con il cavo ethernet.
Posso farlo...vero??
Mi hai parlato (scritto ) dell'antennina perch? immaginavi di un collegamento wireless??
Quindi vado tranquillo.....metto il cavo ethernet e seguo le indicazioni della dash??
..perchè l'antennina??
il router ce l'ho colegato usb al pc....e penso di collegare la console con il cavo ethernet.
Posso farlo...vero??
Mi hai parlato (scritto ) dell'antennina perchè immaginavi di un collegamento wireless??
Quindi vado tranquillo.....metto il cavo ethernet e seguo le indicazioni della dash??
Pensavo avessi l'antennina
Ovvio che puoi
Cmq vale lo stesso discorso, prendi il cavo lo colleghi al modem e ti dice tutto lei, senza nessun problema
Ti chiede solo di mettere solo l'utente e la password
Ovvio che puoi
Cmq vale lo stesso discorso, prendi il cavo lo colleghi al modem e ti dice tutto lei, senza nessun problema
Ti chiede solo di mettere solo l'utente e la password
raga
un buon cavo hdmi per collegare la 360 ad un lcd fullhd????
devo prendere per forza quello originale della microsoft?
se no, con il suono come si fa? lo porta il cavo hdmi stesso o servono altri cavi?
aiutooooo
raga
un buon cavo hdmi per collegare la 360 ad un lcd fullhd????
devo prendere per forza quello originale della microsoft?
se no, con il suono come si fa? lo porta il cavo hdmi stesso o servono altri cavi?
aiutooooo
il cavo hdmi porta il suono, chiaro, ma per godere di dolby e compagnia c'? l'uscita apposita.
io comunque senza il dolby non rimpiango la ps2 che ai tempi invece avevo col dolby.. meraviglie dell'evoluzione (anche se avere il suono diffuso in tutto l'ambiente ? una figata)
Ho appena giocato con un amico alla mia prima partita di Halo ODST, ? una cosa che ci siamo ripromessi di fare da quando hanno presentato il gioco, che bravi nerducci che siamo
Cmq ? un capolavoro
Se leggete di qualcuno che dice che graficamente non ? nulla di che probabilmente ha inserito nella console un gioco diverso
Si vede lontano un miglio la parentela grafica con Halo 3, ci mancherebbe l'avevano detto che usava quel motore grafico rivisto leggermente ma sono solo alla seconda missione ? ed una goduria per gli occhi.
Da quello che ho visto per ora ? giocabilissimo anche da chi non ha mai giocato ad un HALO per il semplice fatto che ? un prequel ambientato sempre nell'HALO's Universe ma a parte
Comment