Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Box 360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    Zaku non sono d'accordo,anzi penso che come macchina in s? per giocare Xbox360 sia un attimino superiore a Ps3...
    (il mio parere nel discorso conta veramente poco perch? sono anche molto appassionato di cinema e la Ps3 col bluray la f? da padrone,insomma due piccioni con una fava)

La chat tra giochi diversi ? una figata assurda,assolutamente anni luce avanti Ps3 ma ha anche i suoi contro...se sto giocando a giochi "impegnati"(Fallout3/oblivion et similia) non mi v? di sentirti mentre fai pernacchie e scoregge al di l? dello schermo
    Le esclusive Ps3 mi piacciono di pi? (killzone2,gi? solo questo mi f? impazzire) ma la cosa ? talmnente SOGGETTIVA che il mio parere ? ,appunto, un mero parere e non la verit? assoluta , ci mancherebbe anche...
    Tutto qui, a mio modo di vedere le console si equivalgono benissimo,poi ognuno ha i propri pareri

PS: non ti ho ancora beccato online,metti su Left4Dead e rompiamo il culo agli zombie

Daje Zappa, me lo gioco volentieri Left 4 Dead!!! Considera che ho finito mi pare solo uno o due dei quattro scenari Quando mi becchi online invitami pure che lo carico al volo!

P.S.: Io pure penso che per giocare il 360 sia superiore Quando dicevo che la PS3 ? pi? potente, mi riferivo a tutto il "contorno" multimediale della fava

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zaku76 View Post
      P.S.: Io pure penso che per giocare il 360 sia superiore Quando dicevo che la PS3 è più potente, mi riferivo a tutto il "contorno" multimediale della fava
      Come "contorno multimediale" Ps3 è avantissima....considera che si occupa anche della decodifica hardware di DTS-HD e Dolby digital-True HD...
      Chi vuole comperarsi un lettore blu ray ora come ora per 299€ và a prendersi un lettore con le contropalle,anche senza giocarci minimamente sono soldi spesi alla grande...

PS: se ti becco.... Left4Dead sia .....
      Last edited by Zappa; 28-08-09, 18:20.

Comment

• Font Size
        Lo voglio anche io Left 4 Dead

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Lo voglio anche io Left 4 Dead
          30? usato....vieni a farci compagnia
          ti assicuro che in cooperativa ? VERAMENTE divertente....
          tra un p? esce left4dead2

Comment

• Font Size
            dico la mia:

ho la PS3, non la uso molto, ma quando parlate di SW superiore della X a cosa vi riferite??? in una consolle inserisci il disco del gioco e inizi a giocare.

non sono mai stato un amante delle consolle, ma ho scelto la PS3 x 2 semplici motivi:

1- Live gratuito
            2- Lettore blueray

ora, se la X ? cos? avanti, passi pure il pagamento del live (che a me continua a sembrare una vaccata) ma perch? non mettono un lettore BD?

ecco gi? solo ste 2 cose mi fanno pensare alla politica MS come un voler inculare gli utenti

altra cosa (ma ? solo un sentito dire) perch? la maggior parte degli utenti continua ad usare il collegamento component quando ora TUTTI i televisori HD hanno gli ingressi HDMI????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              dico la mia:

ho la PS3, non la uso molto, ma quando parlate di SW superiore della X a cosa vi riferite??? in una consolle inserisci il disco del gioco e inizi a giocare.

non sono mai stato un amante delle consolle, ma ho scelto la PS3 x 2 semplici motivi:

1- Live gratuito
              2- Lettore blueray

ora, se la X ? cos? avanti, passi pure il pagamento del live (che a me continua a sembrare una vaccata) ma perch? non mettono un lettore BD?

ecco gi? solo ste 2 cose mi fanno pensare alla politica MS come un voler inculare gli utenti

altra cosa (ma ? solo un sentito dire) perch? la maggior parte degli utenti continua ad usare il collegamento component quando ora TUTTI i televisori HD hanno gli ingressi HDMI????
              Scorpion discorso lungo e complesso. Partiamo dal Blu Ray. Il motivo per cui Sony ha inserito un lettore BD nella PS3 ? molto semplice: lei ? uno dei maggiori investitori di quel formato, aveva assoluto bisogno di diffonderlo sul mercato, e non c'era modo migliore di farlo che con la PS3 (la PS2 ? stata la maggior causa della diffusione del DVD). Non c'? alcuna reale esigenza tecnica: il 99,9% dei giochi su PS3 entrerebbe tranquillamente in un dvd. L'unico motivo sono i film in blu ray, che Sony aveva assoluto bisogno di spingere. Microsoft invece era tra i "sostenitori" dell'HD-Dvd, formato antagonista al BD inventato da Toshiba e altri partner, che ha perso la "guerra" ed ? stato abbandonato. Microsoft comunque inizialmente annunci? che non escludeva di realizzare un lettore BD per il 360, ma era un comunicato dovuto pi? che altro a "coprire" la delusione della morte dell'HD Dvd. In realt?, col fatto che ormai i film li scaricheremo da internet, anche il BD ha sempre meno senso.

Sul discorso del Live, sono d'accordo fino a un certo punto. Ovvero, paghi la qualit?. Su PS3 il Network ? pi? confuso e macchinoso, mancano molte delle caratteristiche del Live, Home ? la pi? grossa cagata del millennio (devo fare la fila per giocare a biliardo, ma scherziamo? ) e la chat idem. Su Live ? vero che pago, ma ho di tutto di pi?: un servizio stabile e ricchissimo, gli avatar (in inghilterra ti puoi vedere Sky Sport in un cinema coi tuoi amici Avatar), ho film, musica e cazzi e mazzi. Insomma, a mio parere la differenza c'? e vale tutti i soldi che chiede Microsoft.

Sulla superiorit? del software di Xbox 360, anche qui ? un discorso complesso: non basta fare la console pi? potente (in questo caso la PS3) per avere i giochi migliori. Oggi lo sviluppo di un videogame ? imponente, con costi veramente enormi. Si crea un motore grafico, e quel motore grafico deve funzionare per tot giochi, deve essere snello, facilmente adattabile alle diverse piattaforme e soprattutto a diversi generi. Ora, ? ovvio che un motore grafico ? pi? facile svilupparlo con architetture stracollaudate (l'Xbox 360 ? un PC in scatola) e kit di sviluppo facili da apprendere (quelli 360 sfruttano le DirectX, che sono le librerie di programmazione pi? diffuse e conosciute). Sony ? pi? potente, ma richiede un maggiore apprendistato perch? necessit? di una programmazione ad hoc, diversa da quella di un PC. Per chiarirci, per ottenere il 90% dell'Xbox 360 magari ti serve un anno di sviluppo, per ottenere il 90% della PS3 ti servono sei mesi in pi?. La conseguenza ? che i giochi multipiattaforma, di solito, sono migliori su 360. Questa era una regola fissa nei primi anni di vita della PS3: ora la situazione migliorer?, perch? i vari team di sviluppo ormai cominciano a conoscerla bene e la stessa Sony ha migliorato i kit di sviluppo. Ma il 360 continuer? ad avere il vantaggio di avere costi di sviluppo inferiori.

Spero di non essere stato noioso ma in fondo ? stato il mio lavoro per dieci anni e continua ad esserlo tutt'ora, sono appassionato

Sul cavo component invece dell'HDMI, ? solo ignoranza: la gente non sa che con l'HDMI ? meglio, ma ? solo questione di tempo, esperienza e informazioni giuste da parte dei venditori

Comment

• Font Size
                chiarissimo ma:

sapevo la storia del BD VS HD-DVD , ma appunto che il risultato si sa, perchè sulle nuove X non montano un lettore BD?

x il resto ok, ma alla fine imho una consolle è fatta x giocare e basta... tutto il resto x me è competenza di un PC

Comment

• Font Size
                  Perchè non gli serve: i giochi vanno benissimo su DVD e i film invece te li fanno scaricare in HD dal Live (come a brevissimo farà anche Sony con la PS3 in Italia). Il gioco non vale la candela... I costi sarebbero importanti, e i ricavi tutti da dimostrare.

Comment

• Font Size
                    curiosità: il download dei film lo paghi o è compreso nell'abbonamento al live?

Comment

• Font Size
                      Si paga. Considera che il costo del Live al mese è circa 5 euro, se ci mettessero i film gratis farebbero fallire chiunque Invece il costo dei film varia in base alla data del film (le prime visioni costano di pi&#249 come blockbuster. I prezzi arrivano al massimo a circa 7 euro per i film nuovi in HD. Lo scarichi e puoi vederlo tre volte, poi si cancella da solo. Naturalmente puoi vederlo anche mentre lo scarichi, insomma i tempi di attesa sono praticamente nulli.
                      La qualità dell'HD è buona ma non paragonabile a quella di un BluRay, esattamente come per Sky Cinema HD. Ma anche in questo caso è solo questione di tempo

Comment

• Font Size
                        sta cosa è veramente una cazzata allora

pago un abbonamento + compro un film e questo si cancella automaticamente!??!?!?!

a sto punto mi compro un Blueray, dato che adesso i prezzi sono calati parecchio (oltre ad avere una qualità superiore)

Comment

• Font Size
                          Scorpion tu non stai comprando, lo stai affittando. E' la stessa cosa di Blockbuster, nè più nè meno: gli dai 5 euro e ti guardi il film. Solo che su Live invece di doverlo "riportare" a negozio, dopo che l'hai visto tre volte si cancella automaticamente Pensa che invece Sky Primafila gli dai 5,50 euro e puoi vederlo una volta sola

Comment

• Font Size
                            Scorpion tu non stai comprando, lo stai affittando. E' la stessa cosa di Blockbuster, n? pi? n? meno: gli dai 5 euro e ti guardi il film. Solo che su Live invece di doverlo "riportare" a negozio, dopo che l'hai visto tre volte si cancella automaticamente Pensa che invece Sky Primafila gli dai 5,50 euro e puoi vederlo una volta sola
                            quoto tutto
                            ? un peccato che ancora la "lista" dei film sia abbastanza scarsina ... spero che prossimamente migliori perch? per i miei gusti non ci sono ad oggi dei gran film

il film in SD,dolby digital costa 5 euro circa,350 points
                            il film in HD,dolby digital o DTS costa poco + di 7 euro,500 points

se poi qualcuno compra le ricariche "grandi" di microsoft point li paga anche qualcosina meno al cambio

li puoi vedere fino a 3 volte e hai 48 ore di tempo,dopo il film si disattiva da solo ,non si cancella da solo lo devi sempre cancellare te

niente da dire ? una gran bella bazza NON uscire di casa per? mi ripeto,bisogna che portino titoli importanti alla lista.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              quoto tutto
                              ? un peccato che ancora la "lista" dei film sia abbastanza scarsina ... spero che prossimamente migliori perch? per i miei gusti non ci sono ad oggi dei gran film

il film in SD,dolby digital costa 5 euro circa,350 points
                              il film in HD,dolby digital o DTS costa poco + di 7 euro,500 points

se poi qualcuno compra le ricariche "grandi" di microsoft point li paga anche qualcosina meno al cambio

li puoi vedere fino a 3 volte e hai 48 ore di tempo,dopo il film si disattiva da solo ,non si cancella da solo lo devi sempre cancellare te

niente da dire ? una gran bella bazza NON uscire di casa per? mi ripeto,bisogna che portino titoli importanti alla lista.

Il problema Bosco ? come al solito l'Italia. I diritti di ogni singolo film vengono venduti singolarmente a ogni paese: quindi Microsoft si deve accordare singolarmente su ogni territorio con chi detiene i diritti. Quando ad averli ? la casa cinematografica (magari perch? i contratti sono scaduti) allora nessun problema, quando invece ce li hanno Medusa, De Laurentis o altri, ? pi? complesso. Non ? un caso che negli USA hanno un catalogo di film letteralmente IMMENSO: nel 2009 l'Xbox 360 (grazie anche all'accordo con Netflix) ? diventata la prima piattaforma di distribuzione digitale di film. Impressionante

Comment

• Font Size
                                Il problema Bosco ? come al solito l'Italia. I diritti di ogni singolo film vengono venduti singolarmente a ogni paese: quindi Microsoft si deve accordare singolarmente su ogni territorio con chi detiene i diritti. Quando ad averli ? la casa cinematografica (magari perch? i contratti sono scaduti) allora nessun problema, quando invece ce li hanno Medusa, De Laurentis o altri, ? pi? complesso. Non ? un caso che negli USA hanno un catalogo di film letteralmente IMMENSO: nel 2009 l'Xbox 360 (grazie anche all'accordo con Netflix) ? diventata la prima piattaforma di distribuzione digitale di film. Impressionante
                                non lo sapevo ma me lo immaginavo

in america sono avanti,qua in europa invece ? come dici tu

Comment

X
                                Working...
                                X