Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Box 360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi conviene farla direttamnete dalla dash della console la registarzione dell'account ( sarebbe questo il windows live id?? )....cos? mi porta anche i piccoli progressi fatti...
    giusto??
    Ho gi? un account sul forum xbox.....ma se lascio quello non mi prende il punteggio.

Comment

• Font Size
      Ritirata ieri sera Xbox360 Elite....adesso sono multipiattaforma

PS: Mothership Zeta,che gran cagata di add-on...parecchio deluso,la migliore espansione ?...beh se la giocano The Pitt e Point Lookout...

Comment

• Font Size
        Grande Zappa! Aggiungimi subito: Z4KU

Non dirmi niente su mothership e le altre che me lo sto rigiocando tutto solo per fare le espansioni

Comment

• Font Size
          ...fatto anche il terzo obiettivo che mi mancava e preso anche "sfortuna nera"!!!
          Quindi per far s? che si raggiungano gli obiettivi... ? necessario iniziare il livello e finirlo senza uscire.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Operation Anchorage e The Pitt le puoi iniziare praticamente subito, appena esci dal Vault per la prima volta.

The Broken Steel invece ? la pi? importante, oltre ad aggiungere qualche missione aumenta di 10 livelli il massimo raggiungibile [Liv 30] e una volta finita la storia principale il gioco NON finisce come succedeva prima

non fimisce? nemmeno se scelgo di sacrificarmi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              praticamente una volta visto il fiinale del gioc... dopo puoi continure a girovagare x le terre di fallout 3 alla ricerca delle quest secondare lasciate indietro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kayrez View Post
                praticamente una volta visto il fiinale del gioc... dopo puoi continure a girovagare x le terre di fallout 3 alla ricerca delle quest secondare lasciate indietro
                si ma come resuscita il mio personaggio se scelgo la linea dell'estremo sacrificio?
                ? quello che mi chiedo visto che un finale prevede il sacrificio

Comment

• Font Size
                  Si con entrambe le scelte non finisce, l'han studiata abbastanza bene la cosa vedrai

Comment

• Font Size
                    si ma come resuscita il mio personaggio se scelgo la linea dell'estremo sacrificio?
                    ? quello che mi chiedo visto che un finale prevede il sacrificio
                    con broken steel hanno rivisto il finale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      A neno, sei tu che sei antico che stai ancora dietro ai pc Prenditi sto 360!!!
                      Ma quando ce l'avevo io a roma ancora nn era arrivata!!! !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zaku76 View Post
                        Grande Zappa! Aggiungimi subito: Z4KU

Non dirmi niente su mothership e le altre che me lo sto rigiocando tutto solo per fare le espansioni
                        Fatto,aggiunto.....francamente i soldi per Mothership non spenderli...

Comment

• Font Size
                          Già scaricate tutte e cinque vabbè me le hanno regalate, altrimenti forse mothership non l'avrei presa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa View Post
                            Fatto,aggiunto.....francamente i soldi per Mothership non spenderli...
                            oddio..va a gusti....

a me mothership ? piaciuta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kayrez View Post
                              oddio..va a gusti....

a me mothership ? piaciuta
                              Ma ? l'antitesi di un rpg....vai,distruggi X, successivamente vai e distruggi Y,poi vai a distruggere Z....
                              Il migliore credo sia Point Lookout,quella s? che ? un'espansione favolosa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zappa View Post
                                Ma ? l'antitesi di un rpg....vai,distruggi X, successivamente vai e distruggi Y,poi vai a distruggere Z....
                                Il migliore credo sia Point Lookout,quella s? che ? un'espansione favolosa...
                                anche anchorage ara sulla falsa riga di mother.... pultroppo hanno dovuto accontentare un p? tutti con questo gico...

Comment

X
                                Working...
                                X