Originally posted by mishima
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Box 360
Collapse
X
-
esagerato un 40...per lavorarci al pc, navigare e giocarci...mi sembra un po' troppo.....
al momento opportuno, penso con l'avvento del digitale terrestre in campania, cambier? anche quel gran bel televisore che vi piace tanto..... ...all'avanguardia in fatto di HDMI......
Comment
-
...e ora vado a spararmi questa benedetta campagna della "TEMPESTA".....mi sto scimunendo appresso a quel teschio su quel ...zzoo...di silos!!!
Penso che lo lascer? perdere....altrimenti mi passa la voglia....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by mishima View Post...e ora vado a spararmi questa benedetta campagna della "TEMPESTA".....mi sto scimunendo appresso a quel teschio su quel ...zzoo...di silos!!!
Penso che lo lascer? perdere....altrimenti mi passa la voglia....Originally posted by mishima View Post....PRESO......"PRESO" in tempesta!!!!
continuo.....
Oramai sei entrato nel mondo degli accivement
...grandissimo
Comment
-
Originally posted by mishima View Postesagerato un 40...per lavorarci al pc, navigare e giocarci...mi sembra un po' troppo.....
Prendi quello che pi? ti aggrada tra i tre!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postesatto io vorrei un 99 pollici per giocare a cod
Oppure anche una cosa del genere mi andrebbe bene
[YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wpS3Kh9jxxs&hl=en&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wpS3Kh9jxxs&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]Last edited by Zaku76; 13-08-09, 11:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
...finita anche "TEMPESTA" e quarto obiettivo sbloccato....
c'? un solo particolare.....ho saltato il terzo obiettivo: "STRADA"...
ma come ...azz...ho fatto!!!!
devo rifarla l'"autostrada di Tslavo"?
Comment
-
cmq ragazzi......è un gran bel gioco......ma......
........
c'è per questa console un gioco che si avvicini al ghost recon che ho giocato per pc in entrambe le edizioni???
o anche qualcosa che assomigli a hitman??
.....se lo volete sapere....esco pazzo per quel fucile di precisione...e soprattutto per il martello gravitazionale......che GRANDI MAZZATE!!!!Last edited by mishima; 18-08-09, 06:49.
Comment
X
Comment