Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Box 360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Speeeeeeeeeeeeeedddddddd ieri ho fatto tardissimo Stasera dopo cena ti posso trapanare con uno stuzzicadenti?

Comment

• Font Size
      Video del multiplayer di Modern Warfare 2
      Meglio non dire nulla

The first look at Modern Warfare 2 multiplayer, introducing the AC130 killstreak reward.Available for pre-order and releasing worldwide on November 10th, 200...

[YOUTUBE]ZBJcOy6iuUc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        No vabbè, è una figata assoluta Posso sparare con l'aereoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo

Speed ci pensi quante granate in testa ti tiro?

Comment

• Font Size
          ...ragaaa.......ci siete??
          Un aiutino s epossibile?? sempre halo3....chi ci ha giocato ovviamnete..
          Ho lasciato perdere la partita singola...e ho incominciato le campagne....
          Con la prima mi trovo sull'autostrada per Tsavo e ieri sera sono stato 3 quart d'ora sull'ultimo avamposto dei covenant prima dell'autostrada....fin qui ci pu? stare....mi sono rotto i coglioni....salvo ed esco.
          Alla ripresa della partita non mi riporta pi? il punteggio campagna....per quale motivo?? me lo riporter? ala fine della missione o l'ho perso definitivamente??
          E poi.....quando salvo ed esco.....dove minchia vado a salvare la partita?? non me la ritrovo!!!
          Cos'? che mi sfugge??

Comment

• Font Size
            L'unico modo in Halo3 [o cmq in questo genere di giochi] per salvare e arrivare a qualche Checkpoint [ti avverte lui quando capita]
            Viene fuori:

Checkpoint
            Salvataggio in corso...

Se esci prima, ricomincerai dal Checkpoint precedente

Comment

• Font Size
              Io intanto ieri passeggiavo sulle interiora toscane di Speed01 Se non gioca con me perde quel ragazzo, è un po' insicuro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                L'unico modo in Halo3 [o cmq in questo genere di giochi] per salvare e arrivare a qualche Checkpoint [ti avverte lui quando capita]
                Viene fuori:

Checkpoint
                Salvataggio in corso...

Se esci prima, ricomincerai dal Checkpoint precedente
                esatto...? proprio cos?.....e allora non c'? verso di andar cercare la partita nella memoria dell'hard disk....pensavo funzionasse cos?....
                Ma...scusami....quei due sportelli per memory unit... a che servono??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mishima View Post
                  esatto...? proprio cos?.....e allora non c'? verso di andar cercare la partita nella memoria dell'hard disk....pensavo funzionasse cos?....
                  Ma...scusami....quei due sportelli per memory unit... a che servono??
                  A niente, o meglio possono servire se vuoi trasferire dei file da una console all'altra. In realt? se hai la 360 Core senza hard disk, servono per memorizzare dati, ma veramente non credo che ci sia qualcuno che ha un 360 senza hard disk

Comunque in Halo come nella maggior parte dei giochi console, c'? il salvataggio automatico come ti diceva Asto Delta. Arrivi a un punto e lui salva, e ricominci da l?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zaku76 View Post
                    ...ma veramente non credo che ci sia qualcuno che ha un 360 senza hard disk
                    Si stimava che quasi il 50% delle xbox vendute globalmente sono le versioni core/arcade,ovvero quelle "povere"
                    lo diceva un amico "boxaro"

Comment

• Font Size
                      ..no ho la elite...purtroppo modello falcon!!! ma non fa niente....

cmq mi sono accorto che bisogna selezionare all'interno della campagna i vari salvataggi da cui si vuole ripartire....per? il punteggio "squadra" o "tutti contro tutti" ogni volta bisogna andarlo a selezionarlo...boh...
                      Spero di finirla sta campagna per farvi sapere se mi riporta la somma del punteggio...
                      Ad ogni modo.....sapete dirmi se il punteggio raggiunto off-line mi viene riportato sul live dopo che mi sono abbonato?? o devo rifare tutto daccapo??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zappa View Post
                        Si stimava che quasi il 50% delle xbox vendute globalmente sono le versioni core/arcade,ovvero quelle "povere"
                        lo diceva un amico "boxaro"
                        Guarda Zappa, forse era cos? all'inizio, nel primo anno di vita della console, ora il rapporto ? mooolto diverso, senza contare gli hard disk venduti separatamente. Se vuoi mi informo e ti dico pure i dati precisi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mishima View Post
                          ..no ho la elite...purtroppo modello falcon!!! ma non fa niente....

cmq mi sono accorto che bisogna selezionare all'interno della campagna i vari salvataggi da cui si vuole ripartire....per? il punteggio "squadra" o "tutti contro tutti" ogni volta bisogna andarlo a selezionarlo...boh...
                          Spero di finirla sta campagna per farvi sapere se mi riporta la somma del punteggio...
                          Ad ogni modo.....sapete dirmi se il punteggio raggiunto off-line mi viene riportato sul live dopo che mi sono abbonato?? o devo rifare tutto daccapo??
                          Anche la falcon va bene, ? come la mia
                          Hai fatto bene a prendere l'elite

Ma sai che sto punteggio offline non ho ancora capito dove sta?
                          C'? un punteggio ma di solito si attiva solo quando si prendono i teschi nel gioco, non da subito.
                          Cmq appena finisce il periodo "doppia esperienza" in Gears 2 vado a ricuriosare nelle opzioni di halo e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                            Guarda Zappa, forse era cos? all'inizio, nel primo anno di vita della console, ora il rapporto ? mooolto diverso, senza contare gli hard disk venduti separatamente. Se vuoi mi informo e ti dico pure i dati precisi
                            quoto, a momenti le "core/arcade" vengono comprate come muletti o sostitute di chi possedeva gi? una 360 con l'hd

Comment

• Font Size
                              Io intanto ieri passeggiavo sulle interiora toscane di Speed01 Se non gioca con me perde quel ragazzo, ? un po' insicuro
                              oddio mauhau
                              Non fargli troppo male allo speed n???

Comment

• Font Size
                                Zitto che se legge quello che ho scritto poi mi banna

Comment

X
                                Working...
                                X