Speeeeeeeeeeeeeedddddddd ieri ho fatto tardissimo Stasera dopo cena ti posso trapanare con uno stuzzicadenti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Box 360
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Comment
-
No vabbè, è una figata assoluta Posso sparare con l'aereoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo
Speed ci pensi quante granate in testa ti tiro?
Comment
-
...ragaaa.......ci siete??
Un aiutino s epossibile?? sempre halo3....chi ci ha giocato ovviamnete..
Ho lasciato perdere la partita singola...e ho incominciato le campagne....
Con la prima mi trovo sull'autostrada per Tsavo e ieri sera sono stato 3 quart d'ora sull'ultimo avamposto dei covenant prima dell'autostrada....fin qui ci pu? stare....mi sono rotto i coglioni....salvo ed esco.
Alla ripresa della partita non mi riporta pi? il punteggio campagna....per quale motivo?? me lo riporter? ala fine della missione o l'ho perso definitivamente??
E poi.....quando salvo ed esco.....dove minchia vado a salvare la partita?? non me la ritrovo!!!
Cos'? che mi sfugge??
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
L'unico modo in Halo3 [o cmq in questo genere di giochi] per salvare e arrivare a qualche Checkpoint [ti avverte lui quando capita]
Viene fuori:
Checkpoint
Salvataggio in corso...
Se esci prima, ricomincerai dal Checkpoint precedente
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostL'unico modo in Halo3 [o cmq in questo genere di giochi] per salvare e arrivare a qualche Checkpoint [ti avverte lui quando capita]
Viene fuori:
Checkpoint
Salvataggio in corso...
Se esci prima, ricomincerai dal Checkpoint precedente
Ma...scusami....quei due sportelli per memory unit... a che servono??
Comment
-
Originally posted by mishima View Postesatto...? proprio cos?.....e allora non c'? verso di andar cercare la partita nella memoria dell'hard disk....pensavo funzionasse cos?....
Ma...scusami....quei due sportelli per memory unit... a che servono??
Comunque in Halo come nella maggior parte dei giochi console, c'? il salvataggio automatico come ti diceva Asto Delta. Arrivi a un punto e lui salva, e ricominci da l?
Comment
-
..no ho la elite...purtroppo modello falcon!!! ma non fa niente....
cmq mi sono accorto che bisogna selezionare all'interno della campagna i vari salvataggi da cui si vuole ripartire....per? il punteggio "squadra" o "tutti contro tutti" ogni volta bisogna andarlo a selezionarlo...boh...
Spero di finirla sta campagna per farvi sapere se mi riporta la somma del punteggio...
Ad ogni modo.....sapete dirmi se il punteggio raggiunto off-line mi viene riportato sul live dopo che mi sono abbonato?? o devo rifare tutto daccapo??
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostSi stimava che quasi il 50% delle xbox vendute globalmente sono le versioni core/arcade,ovvero quelle "povere"
lo diceva un amico "boxaro"
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by mishima View Post..no ho la elite...purtroppo modello falcon!!! ma non fa niente....
cmq mi sono accorto che bisogna selezionare all'interno della campagna i vari salvataggi da cui si vuole ripartire....per? il punteggio "squadra" o "tutti contro tutti" ogni volta bisogna andarlo a selezionarlo...boh...
Spero di finirla sta campagna per farvi sapere se mi riporta la somma del punteggio...
Ad ogni modo.....sapete dirmi se il punteggio raggiunto off-line mi viene riportato sul live dopo che mi sono abbonato?? o devo rifare tutto daccapo??
Hai fatto bene a prendere l'elite
Ma sai che sto punteggio offline non ho ancora capito dove sta?
C'? un punteggio ma di solito si attiva solo quando si prendono i teschi nel gioco, non da subito.
Cmq appena finisce il periodo "doppia esperienza" in Gears 2 vado a ricuriosare nelle opzioni di halo e ti faccio sapere
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Zaku76 View PostGuarda Zappa, forse era cos? all'inizio, nel primo anno di vita della console, ora il rapporto ? mooolto diverso, senza contare gli hard disk venduti separatamente. Se vuoi mi informo e ti dico pure i dati precisi
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM