Tu si che sei un'amico caz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Box 360
Collapse
X
-
..qualcuno di voi gioca su HALO 3??
l'ho iniziato da poco...avrei bisogno di qualche piccolo chiarimento....
per esempio stavo sulla mia prima "campagna"..."autostrada di TSLAVO" avevo impostato modalit? normale e il numero mi compariva in basso a destra; a un certo punto deciso di salvare ed uscire; poi rientro e non trovo pi? il numero in basso a destra ( mi sembra che siano le uccisioni o forse altro!! )......forse la campagna devo portarla a termine senza uscire, se voglio sbloccare obiettivi??? bohh
Cmq qualcuno pu? consugliarmi dove posso trovare la guida ufficiale...qui non la trovo n? alla ricordi ne da gamespot!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Comment
-
Halo 3 c'ho giocato online 3 volte, non fa per me non mi piace
Nella campagna sono bloccato nella nave aliena non so dove caxxo andare
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostHalo 3 c'ho giocato online 3 volte, non fa per me non mi piace
Nella campagna sono bloccato nella nave aliena non so dove caxxo andare
Comment
-
Facciamolo allora no problem
Io so in quella nave aliena, dove ci sono quei mutanti maledetti.
Sono arrivato ad una specie di centro di comando, e li sono bloccato non so che caz.zo fare
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Zaku76 View PostMa sei un pippone!! Facciamolo in coop che ? divertente se ci giochiamo insieme Da soli ? una meeedddda, in due tre o quattro ? decente pi? che altro per le minchiate che si sparano in chat!!!
Io sto facendo una coop in leggendaria questi giorni con un amico
Sto prendendo tutti i teschi maledetti
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostFacciamolo allora no problem
Io so in quella nave aliena, dove ci sono quei mutanti maledetti.
Sono arrivato ad una specie di centro di comando, e li sono bloccato non so che caz.zo fare
Originally posted by Asto Delta View PostMa quanto ti quoto
Io sto facendo una coop in leggendaria questi giorni con un amico
Sto prendendo tutti i teschi maledetti
Comment
-
...vabb? ho capito.....
stasera ci rigioco e ve faccio sape'......
ma sti teschi.....li sblocco terminando la campagna??.....o ? meglio che me vado a fare un picnic in campagna!!!
Aspetta che mi "spratichizzo" un po'.....e poi altro che nave aliena.....
col martello gravitazionale te vengo a piglia'!!!!!
Comment
-
Originally posted by mishima View Post...vabb? ho capito.....
stasera ci rigioco e ve faccio sape'......
ma sti teschi.....li sblocco terminando la campagna??.....o ? meglio che me vado a fare un picnic in campagna!!!
Aspetta che mi "spratichizzo" un po'.....e poi altro che nave aliena.....
col martello gravitazionale te vengo a piglia'!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Zaku76 View PostOk quando vuoi lo famo, stasera domani quanno te pare
Io l'ho giocato e finito in 4 con tre amici, a leggendaria perch? altrimenti non ha senso (in quattro ? mooooooolto pi? facile), ma di teschi ne ho preso tipo uno o due al massimo, e solo perch? mi ero perso L'ho giocato un po' su Live, ha uno stile TROPPO da sparatutto PC, anche se il contorno ? fatto da paura (la pagina statistiche ? strafaiga). Per me, un gioco strasopravvalutato
Almeno sulle mappe "normali", con le ultime le cose sono cambiate un p?, c'? pi? variet?
Cmq la sezione online ? ancora oggi una delle migliori, idem per matchmaking, veloce e intuito come dovrebbe essere in tutti i giochi
La storia offline per quanto mi riguarda ? un capolavoro, curatissima e con riprese molto "hollywood"
Comment
X
Comment