Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Box 360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tu si che sei un'amico caz

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Tu si che sei un'amico caz

Sempre a disposizione comunque si scrive ukaz!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zaku76 View Post
        Nono, ti ho mandato un mirino Acog cos? quando vai in bagno ci metti di meno a trovartelo

Comment

• Font Size
          ..qualcuno di voi gioca su HALO 3??
          l'ho iniziato da poco...avrei bisogno di qualche piccolo chiarimento....
          per esempio stavo sulla mia prima "campagna"..."autostrada di TSLAVO" avevo impostato modalit? normale e il numero mi compariva in basso a destra; a un certo punto deciso di salvare ed uscire; poi rientro e non trovo pi? il numero in basso a destra ( mi sembra che siano le uccisioni o forse altro!! )......forse la campagna devo portarla a termine senza uscire, se voglio sbloccare obiettivi??? bohh
          Cmq qualcuno pu? consugliarmi dove posso trovare la guida ufficiale...qui non la trovo n? alla ricordi ne da gamespot!!

Comment

• Font Size
            Numero in basso a destra?
            In teoria non dovrebbe esserci nulla in basso a destra

Gli obiettivi li sblocchi tranquillamente giocando normalmente

Comment

• Font Size
              In certe mediaword ho visto dei cassoni pieni di guide, potresti curiosare li

Comment

• Font Size
                Halo 3 c'ho giocato online 3 volte, non fa per me non mi piace

Nella campagna sono bloccato nella nave aliena non so dove caxxo andare

Comment

• Font Size
                  Halo 3 c'ho giocato online 3 volte, non fa per me non mi piace

Nella campagna sono bloccato nella nave aliena non so dove caxxo andare
                  Ma sei un pippone!! Facciamolo in coop che ? divertente se ci giochiamo insieme Da soli ? una meeedddda, in due tre o quattro ? decente pi? che altro per le minchiate che si sparano in chat!!!

Comment

• Font Size
                    Facciamolo allora no problem

Io so in quella nave aliena, dove ci sono quei mutanti maledetti.

Sono arrivato ad una specie di centro di comando, e li sono bloccato non so che caz.zo fare

Comment

• Font Size
                      Ma sei un pippone!! Facciamolo in coop che ? divertente se ci giochiamo insieme Da soli ? una meeedddda, in due tre o quattro ? decente pi? che altro per le minchiate che si sparano in chat!!!
                      Ma quanto ti quoto

Io sto facendo una coop in leggendaria questi giorni con un amico
                      Sto prendendo tutti i teschi maledetti

Comment

• Font Size
                        Facciamolo allora no problem

Io so in quella nave aliena, dove ci sono quei mutanti maledetti.

Sono arrivato ad una specie di centro di comando, e li sono bloccato non so che caz.zo fare
                        Ok quando vuoi lo famo, stasera domani quanno te pare

Originally posted by Asto Delta View Post
                        Ma quanto ti quoto

Io sto facendo una coop in leggendaria questi giorni con un amico
                        Sto prendendo tutti i teschi maledetti
                        Io l'ho giocato e finito in 4 con tre amici, a leggendaria perch? altrimenti non ha senso (in quattro ? mooooooolto pi? facile), ma di teschi ne ho preso tipo uno o due al massimo, e solo perch? mi ero perso L'ho giocato un po' su Live, ha uno stile TROPPO da sparatutto PC, anche se il contorno ? fatto da paura (la pagina statistiche ? strafaiga). Per me, un gioco strasopravvalutato

Comment

• Font Size
                          ...vabb? ho capito.....
                          stasera ci rigioco e ve faccio sape'......
                          ma sti teschi.....li sblocco terminando la campagna??.....o ? meglio che me vado a fare un picnic in campagna!!!
                          Aspetta che mi "spratichizzo" un po'.....e poi altro che nave aliena.....
                          col martello gravitazionale te vengo a piglia'!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mishima View Post
                            ...vabb? ho capito.....
                            stasera ci rigioco e ve faccio sape'......
                            ma sti teschi.....li sblocco terminando la campagna??.....o ? meglio che me vado a fare un picnic in campagna!!!
                            Aspetta che mi "spratichizzo" un po'.....e poi altro che nave aliena.....
                            col martello gravitazionale te vengo a piglia'!!!!!
                            I teschi sono nascosti per i vari livelli, li devi trovare. Alcuni richiedono che fai certe cose per farli comparire, insomma sono una bella rottura di cojoni

Comment

• Font Size
                              I teschi sono nascosti per i vari livelli, li devi trovare. Alcuni richiedono che fai certe cose per farli comparire, insomma sono una bella rottura di cojoni
                              Ecco appunto, mishima...zaku ha usato le parole migliori per spiegarti il tutto al meglio

Comment

• Font Size
                                Ok quando vuoi lo famo, stasera domani quanno te pare
                                Io l'ho giocato e finito in 4 con tre amici, a leggendaria perch? altrimenti non ha senso (in quattro ? mooooooolto pi? facile), ma di teschi ne ho preso tipo uno o due al massimo, e solo perch? mi ero perso L'ho giocato un po' su Live, ha uno stile TROPPO da sparatutto PC, anche se il contorno ? fatto da paura (la pagina statistiche ? strafaiga). Per me, un gioco strasopravvalutato
                                Come tipo di online ricorda molto i vecchi quake, molto veloce, tendenzialmente c'? pochissima tattica, soprattutto per chi gioca senza clan come faccio io
                                Almeno sulle mappe "normali", con le ultime le cose sono cambiate un p?, c'? pi? variet?
                                Cmq la sezione online ? ancora oggi una delle migliori, idem per matchmaking, veloce e intuito come dovrebbe essere in tutti i giochi

La storia offline per quanto mi riguarda ? un capolavoro, curatissima e con riprese molto "hollywood"

Comment

X
                                Working...
                                X