Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Box 360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..comprato...il riduttore c'? ma ? diverso da quello della tua foto....
    + tardi lo provo, vi faccio sapere e vi posto la foto del pezzo....

Comment

• Font Size
      ..ragazzi...allora..con il cavo VGA si vede e si sente l'audio; anche abbastanza bene
      la risoluzione mi sembra che l'ho messa su 1024 x 768....va bene anche 720; non regge per? il 1080i!!
      Per? siccome la sorgente del televisore EXT4 dedicata al component AV porta il jack audio specifico....ho collegato i due jack audio con il riduttore....e si vede benissimo e l'ho impostato su 1080i.....anche se non sono sicuro che siano reali!!! ma cmq ? uno spettacolo...
      GRAZIEEEE ZAKU....

P.S.: forse facevo prima a cercare solo il riduttore...anche non originale sarebbe andato bene....pazienza....

Comment

• Font Size
        rimane l'incognita dell'ingresso HDMI!!!! perch? non si vede?? e sopratutto perch? porta anche esso l'ingresso separato jack audio??...
        ahhh....i misteri della vita....
        cmq sky hd...per il momento nun me lo faccio.... ...mi tengo quello normale!!!

Comment

• Font Size
          Onestamente lascerei perdere i 1080i e starei sui 720p che vanno francamente benissimo....poi la maggior parte dei giochi (quasi tutti!) gira a 720p,lascia quest'ultima come impostazione di default e morta lì

Comment

• Font Size
            Mishima figurati, nessun problema! Quoto Zappa, in generale anche io ti consiglio 720p ma poi alla fine l'importante è che funziona tutto e che te la puoi godere

Comment

• Font Size
              Originally posted by mishima View Post
              rimane l'incognita dell'ingresso HDMI!!!! perch? non si vede?? e sopratutto perch? porta anche esso l'ingresso separato jack audio??...
              ahhh....i misteri della vita....
              cmq sky hd...per il momento nun me lo faccio.... ...mi tengo quello normale!!!
              onestamente perch? hai un televisore di merda....senza offesa,ci mancherebbe!
              probabilmente era uno dei primissimi che ? uscito con HDMI 1.0...ma non vuol dire nulla comunque,il sonoro deve sentirsi lo stesso....tutti i tipi di HDMI processano sia i segnali video che quelli audio,quindi ? decisamente strambo che il tuo televisore abbia l'ingresso separato per l'audio!

Comment

• Font Size
                ..ecco qui il riduttore compreso nella confezione del cavo VGA:

..mi spiegate cos'? l'altro accessorio?? serve per il VGA...ma in che circostanza?

Gi? che ci siamo..e visto che siete cos? preparati....
                che si intende per televisore HDTV ( hd ready?? ) con protocollo HDCP?? sarebbe la condizione necessaria per SKY HD!!

Comment

• Font Size
                  per cambiare il "sesso" della presa se ricordo bene [:]

Comment

• Font Size
                    ..ecco qui il riduttore compreso nella confezione del cavo VGA:

..mi spiegate cos'? l'altro accessorio?? serve per il VGA...ma in che circostanza?

Gi? che ci siamo..e visto che siete cos? preparati....
                    che si intende per televisore HDTV ( hd ready?? ) con protocollo HDCP?? sarebbe la condizione necessaria per SKY HD!!
                    L'altro accessorio non serve a un kaiser, cambia il "sesso" del cavo nel caso di prolunghe o collegamenti multipli, tu lascialo solo in un cassetto e abbandonalo al suo destino

Passando al resto, piccolo ripasso dell'HD

HD Ready: Sono televisori "pronti" all'HD, in grado di visualizzare segnali 720 progressivi (720p) o al massimo 1080i (interlacciati). Non supportano insomma la massima risoluzione HD, i 1080 progressivi (1080p). Considera che al momento i 1080p li vedi solo con alcuni blu-ray e con alcuni videogiochi (non tutti vanno a 1080p). Sky HD ad esempio, trasmette in 720p, e spesso non arriva nemmeno a quella risoluzione.

Full HD: Sono in grado di visualizzare i segnali a 1080p, con risoluzione 1920 x 1080 nativa. Dato che il tuo Sharp ? parecchio vecchiotto, ti STRACONSIGLIO di acquistare un pannello Full HD.

HDCP: E' un protocollo di "protezione" per evitare che ti scopiazzi i film o le trasmessioni che ti vedi via HDMI (che sia Sky o un film su Xbox 360, per esempio). Perch? funzioni Sky, ? importante che il tuo televisore abbia l'HDMI aggiornato alla versione 1.3.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      L'altro accessorio non serve a un kaiser, cambia il "sesso" del cavo nel caso di prolunghe o collegamenti multipli, tu lascialo solo in un cassetto e abbandonalo al suo destino

HD Ready: Sono televisori "pronti" all'HD, in grado di visualizzare segnali 720 progressivi (720p) o al massimo 1080i (interlacciati). Non supportano insomma la massima risoluzione HD, i 1080 progressivi (1080p). Considera che al momento i 1080p li vedi solo con alcuni blu-ray e con alcuni videogiochi (non tutti vanno a 1080p). Sky HD ad esempio, trasmette in 720p, e spesso non arriva nemmeno a quella risoluzione.

Full HD: Sono in grado di visualizzare i segnali a 1080p, con risoluzione 1920 x 1080 nativa. Dato che il tuo Sharp ? parecchio vecchiotto, ti STRACONSIGLIO di acquistare un pannello Full HD.

HDCP: E' un protocollo di "protezione" per evitare che ti scopiazzi i film o le trasmessioni che ti vedi via HDMI (che sia Sky o un film su Xbox 360, per esempio). Perch? funzioni Sky, ? importante che il tuo televisore abbia l'HDMI aggiornato alla versione 1.3.

Amore stasera ci sei? dai che sto per sbloccare la mimetica oro del 47

Comment

• Font Size

Grazie....di cuore....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Amore stasera ci sei? dai che sto per sbloccare la mimetica oro del 47
                          Stasera ci sono dopo cena e oggi parte un pacchettino per te, fammi sapere quando ti arriva

Comment

• Font Size
                            Grazie....di cuore....
                            Figurati, se hai bisogno sono acc?

Comment

• Font Size
                              Stasera ci sono dopo cena e oggi parte un pacchettino per te, fammi sapere quando ti arriva

Si anche io sempre dopo cena prima nn ce la fo

Azz mi hai mandato na Klaymor?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Si anche io sempre dopo cena prima nn ce la fo

Azz mi hai mandato na Klaymor?
                                Nono, ti ho mandato un mirino Acog cos? quando vai in bagno ci metti di meno a trovartelo

Comment

X
                                Working...
                                X