Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Box 360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X Box 360

    Hola....devo prendere una 360...preferibilmente a Rate.....quale mi consigliate?????
    Considerate che 'devo' prenderla perch? ho appena 'ricevuto' sbk 09..indi

  • Font Size
    #2
    Prendi la Pro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      360 Pro da 60gb = 250€ ma ogni tanto si riesce a trovare qualche promozione, con qualche gioco in regalo o un pad in più.
      360 Elite da 120gb = 299€ ha già dentro il cavo HDMI e 60gb in più che da soli valgono ben oltre i 50€ di differenza che c'è tra la elite e la pro

      Le arcade [quelle senza HD e altre cose] non servono a nulla e evita qualche promozione dove ti vendono a poco le Pro da 20gb, oramai sono vecchie
      Last edited by Asto Delta; 22-06-09, 09:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Foglio View Post
        Prendi la Pro...
        prendi la elite, il prezzo è ok, hai già tutto e ti diverti come un grillo
        Last edited by Pumpkinhead; 22-06-09, 09:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti straconsiglio la Elite!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho preso la pro a 239 tanto mi basta e avanza

            Comment


            • Font Size
              #7
              xbox a rate
              la trovi usata intorno ai 100euro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dingo125 View Post
                io ho preso la pro a 239 tanto mi basta e avanza
                Lo dicevo anche io, poi con l'avvento della nuova dashboard e la possibilit? di istallare i giochi sull'hd io i miei 20gb [anzi 13 ] li ho presi tutti in quel posto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  xbox a rate
                  la trovi usata intorno ai 100euro
                  mmm anche questa era un'idea...non c'avevo pensto per la foga...

                  il fatto ? che io volevo farmi la ps3...poi attendevo tempi - economici - migliori.....ora ieri, sono andato a misano come Media (Nuvolari) e Gi? mi ha dato tutta sta roba promozionale...maglietta, occhiali....sbk 09 per xbox 360

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    xbox a rate
                    la trovi usata intorno ai 100euro
                    Io di usato compro solo i giochi ma l'xbox no, non si sa in che mani ? stata, molti non ti dicono se ? modificata e magari bannata, quante volte ? stata in garanzia ecc ecc
                    Io, come tutto quello che ? di mia propriet?, l'ho trattata come una figlia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Asto Delta View Post
                      Io di usato compro solo i giochi ma l'xbox no, non si sa in che mani ? stata, molti non ti dicono se ? modificata e magari bannata, quante volte ? stata in garanzia ecc ecc
                      Io, come tutto quello che ? di mia propriet?, l'ho trattata come una figlia
                      beh la trovi usata nei gameshop solitamente quindi on un minimo di garanzia
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 22-06-09, 10:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        compra la pro ,con 60Gb di harddisk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          beh la trovi usata nei gameshop solitamente quindi on un minimo di garanzia
                          Anche se i problemi e i funzionamenti sono diminuiti di molto con l'ultima versione, versione che da gamestop non si trova, c'è e ci sarà sempre il rischio che qualche cosa non vada e non vedo perchè devo accollarmi una 360 vecchia, magari fuori garanzia ufficiale, pregando che sia tutto in ordine.
                          Anche perchè, per 100€ sicuramente ti daranno le Arcade più vecchie e quasi sicuramente senza HD [il 60gb da solo costa 70€].

                          Poi magari non darà mai un problema ma se inizia a darli, auguri
                          Rimango fermamente convinto che chi spende bene da subito avrà molto meno da rimpiangere se qualche cosa va storto
                          Last edited by Asto Delta; 22-06-09, 11:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Asto Delta View Post
                            Anche se i problemi e i funzionamenti sono diminuiti di molto con l'ultima versione, versione che da gamestop non si trovano, c'? e ci sar? sempre il rischio che qualche cosa non vada e non vedo perch? devo accollarmi una 360 vecchia, magari fuori garanzia ufficiale, pregando che sia tutto in ordine.
                            Anche perch?, per 100? sicuramente ti daranno le Arcade pi? vecchie e quasi sicuramente senza HD [il 60gb da solo costa 70?].

                            Poi magari non dar? mai un problema ma se inizia a darli, auguri
                            Rimango fermamente convinto che chi spende bene da subito avr? molto meno da rimpiangere se qualche cosa va storto
                            Quotissimo. Dato che pi? o meno le Xbox prodotte nei primi due anni si sono tutte rotte, meglio prendere una Elite, che ha un dissipatore interno diverso e pi? efficiente (lo stesso che montano ora le pro e le arcade). Quelle vecchie, prima o poi, si rompono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              Hola....devo prendere una 360...preferibilmente a Rate.....quale mi consigliate?????
                              Considerate che 'devo' prenderla perch? ho appena 'ricevuto' sbk 09..indi
                              Non prendere la arcade, che poi fra mettere hard disk comprare il joypad e via dicendo arrivi alla stessa cifra di una pro, a volte anche dell'elite

                              Quindi prendi una Pro e poi vieni a farti scassare online

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X