Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 in arrivo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
    come scritto, se l'auto non pu? deformarsi (probabilmente a causa di accordi con le varie case) i danni saranno solo quelli visivi del filmato, e le collisioni resteranno le classiche "botte stile flipper" della serie GT...
    bho..
    sinceramente ho sempre ritenuto GT il miglior gioco di simulazione di guida

non vorrei che si fossero adagiati sugli allori...perch? quanto fatto fino ad ora ? penoso.

lieto di ricredermi in caso di uscita del gioco definitivo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      A marzo 2010 in Giappone
      Nel resto del mondo non si sa e noi europei siamo sempre l'ultima ruota nel carro
      Mail dal gamestop GT5 esce il 7 dicembre! e di quest'anno....

Comment

• Font Size
        Originally posted by M916 View Post
        occhio che non sia la versione per PSP, la data confermata da Sony per il mercato Jap ? marzo 2010.

Comment

• Font Size
          Giusto per raccattare qualche prenotazione in pi?
          E' ufficiale che arriver? a marzo in jap, da noi non si sa

Comment

• Font Size
            Gamestop - EBGames Ciao , ti avviso che la Sony ha annunciato l'uscita di un nuovo prodotto digenere Racing, Gran Turismo 5, disponibile per la piattaforma Ps3. Ladata di uscita ? stata fissata per il 07/12/2009 ed il prezzo ? 69,98EUR.Per avere maggiori dettagli, ti invito a visitare la scheda delprodotto sul sito GameStop.it. Il tuo Personal Assistant? 2007 Gamestop Inc. | [1]Corporate | [2]Job opportunities

Ecco la mail, penso proprio sia ufficiale se la hano mandata, non credo che abbiano voglia di far figuracce...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              bho..
              sinceramente ho sempre ritenuto GT il miglior gioco di simulazione di guida

non vorrei che si fossero adagiati sugli allori...perch? quanto fatto fino ad ora ? penoso.

lieto di ricredermi in caso di uscita del gioco definitivo!
              Spero seriamente che tu stia scherzando...

Comment

• Font Size
                Gamestop - EBGames Ciao , ti avviso che la Sony ha annunciato l'uscita di un nuovo prodotto digenere Racing, Gran Turismo 5, disponibile per la piattaforma Ps3. Ladata di uscita ? stata fissata per il 07/12/2009 ed il prezzo ? 69,98EUR.Per avere maggiori dettagli, ti invito a visitare la scheda delprodotto sul sito GameStop.it. Il tuo Personal Assistant? 2007 Gamestop Inc. | [1]Corporate | [2]Job opportunities

Ecco la mail, penso proprio sia ufficiale se la hano mandata, non credo che abbiano voglia di far figuracce...
                Da Gamestop mi aspetto questo ed altro

Cmq ? ufficiale che in jappone arriver? a Marzo 2010 e da noi in data da destinarsi, l'han detto proprio Sony

Comment

• Font Size
                  Cmq ? ufficiale che in jappone arriver? a Marzo 2010 e da noi in data da destinarsi, l'han detto proprio Sony
                  sisi questo purtroppo lo ho sentito anche io... ma spero che la mail sia vera, altrimenti altri 6 mesi di attesa sono infiniti....

Comment

• Font Size
                    La mail vera o no cmq è sbagliata, non possono consegnarti un gioco che uscirà in giappone nel marzo 2010
                    Solitamente da noi arriva tutto più tardi, c'è il rischio per chi aspetta GT5 di trovarselo nei negozi o prima o dopo l'estate

Comment

• Font Size
                      La mail vera o no cmq ? sbagliata, non possono consegnarti un gioco che uscir? in giappone nel marzo 2010
                      Solitamente da noi arriva tutto pi? tardi, c'? il rischio per chi aspetta GT5 di trovarselo nei negozi o prima o dopo l'estate
                      che parto sto gt5!! io ho preso la PS3 quasi solo per questo gioco ehehe

anche se mi sto divertendo a GTA nel frattempo

Comment

• Font Size
                        stupendo GTA

Comment

• Font Size
                          stupendo GTA
                          non so voi ma io dopo un p? che gioco mi diverto a fare il vandalo tipo:
                          rubare un camion e far incazzare la polizia uccidendo pedoni, passando sopra macchine della polizia...etc... fino a quando interviene la Swat con i suoi blindati, poi trucco per eliminare il wanted e gli frego i mezzi blindati e ricomincio da capo ihihihih, oppure semplicemente mi diletto a rubare quante pi? auto e piazzarle in centro ad un incrocio tutte vicine e da lontano farle saltare con il lancia missili!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            non so voi ma io dopo un p? che gioco mi diverto a fare il vandalo tipo:
                            rubare un camion e far incazzare la polizia uccidendo pedoni, passando sopra macchine della polizia...etc... fino a quando interviene la Swat con i suoi blindati, poi trucco per eliminare il wanted e gli frego i mezzi blindati e ricomincio da capo ihihihih, oppure semplicemente mi diletto a rubare quante pi? auto e piazzarle in centro ad un incrocio tutte vicine e da lontano farle saltare con il lancia missili!!!

ABUSHAUHSSUAHSUHASUASHASUHSAUHAUHA

vedo che anche tu sei abbastanza un terrorista come me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              ABUSHAUHSSUAHSUHASUASHASUHSAUHAUHA

vedo che anche tu sei abbastanza un terrorista come me
                              eh gi? ? un ottimo antistress!! tipo se una macchina il giorno stesso mi ha tagliato la strada tornando da lavoro... accendo la ps3, aspetto la vittima che mi passa davanti e.... guerra!! tipo scendo dalla macchina e lo anniento con il lanciarazzi, oppure lo inseguo con una jeep mandandolo contro un muro ahahaha e poi vado a letto bello rilassato :-)))

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                eh gi? ? un ottimo antistress!! tipo se una macchina il giorno stesso mi ha tagliato la strada tornando da lavoro... accendo la ps3, aspetto la vittima che mi passa davanti e.... guerra!! tipo scendo dalla macchina e lo anniento con il lanciarazzi, oppure lo inseguo con una jeep mandandolo contro un muro ahahaha e poi vado a letto bello rilassato :-)))
                                Oh...rag?..siete messi male..eh ??!!!

Comment

X
                                Working...
                                X