Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 in arrivo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io intanto godo all'idea che tra pochi minuti (il tempo di scaricarla) giocherò alla demo GRATUITA di FM3, mentre per gt5 a momenti ti fanno pagare anche per vedere i filmati.

comunque la data d'usciata trapelata è l'ennesima presa per il culo. quando ho preso la ps2 al day one l'ho fatto per gt3.. mi hanno fatto aspettare "solo" 9 mesi all'epoca... ma se ripenso che a suo tempo ho preso la psp al day one quasi solo nella speranza di vedere gt portable... mamma mia che nervi, esce ora dopo 5 anni!

io mi godo la mia xbox pagata 200 euro in meno della play (all'epoca), con forza motorsport 2 che già da solo è meglio di TUTTI i gt usciti (e lo dico da fan della serie) e aspetto fm3, che non arriva "nonsisaquando" ma il 22 ottobre.

Comment

• Font Size
      Che scazzo... fortunatamente non sono ancora cos? folle da comprare una console, avendone gi? una, e fare un abbonamento mensile per un solo gioco

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik View Post
        Che scazzo... fortunatamente non sono ancora cos? folle da comprare una console, avendone gi? una, e fare un abbonamento mensile per un solo gioco
        Su ps3 non si paga nulla cmq

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Su ps3 non si paga nulla cmq
          Anche se poco comprensibile facevo riferimento a FM3
          Il fatto che ritardi cos? tanto mi spingerebbe a comprare tutta la baracca (X360, gioco e abbonamento), fortunatamente in questi ultimi anni sono diventanto un po' pi? parsimonioso

Comment

• Font Size
            Scusate ma anche voi siete un po' polli se vi comprate la console APPENA USCITA per un gioco che non c'è ancora! Anche io sto aspettando GT5 per comprare la ps3... ma nel frattempo i soldi me li tengo in tasca!
            Appena uscita costa il doppio e quando escono giochi così importanti fanno sempre le offertone console + gioco

Purtroppo GT si adagia molto sugli allori ormai che è diventato "il gioco"... FM è indubbiamente meglio come prodotto però le piste, le macchine... oh io comprerò GT5 solo e soltanto perchè ci sarà la test track di Top Gear!! Volete mettere cercare di battere The Stig ad ogni puntata?
            Last edited by Il Rompiscatole; 26-09-09, 12:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              Scusate ma anche voi siete un po' polli se vi comprate la console APPENA USCITA per un gioco che non c'? ancora! Anche io sto aspettando GT5 per comprare la ps3... ma nel frattempo i soldi me li tengo in tasca!
              Appena uscita costa il doppio e quando escono giochi cos? importanti fanno sempre le offertone console + gioco

Purtroppo GT si adagia molto sugli allori ormai che ? diventato "il gioco"... FM ? indubbiamente meglio come prodotto per? le piste, le macchine... oh io comprer? GT5 solo e soltanto perch? ci sar? la test track di Top Gear!! Volete mettere cercare di battere The Stig ad ogni puntata?
              Io ho aspettato il primo calo di prezzo e nel frattempo mi sono giocato Uncharted, Rachet&Clank, Assassin Creed e altro
              Ora a te tocca prendere la play che ha fatto la cura dimagrante ed ? diventata tutta nera opaca per l'incazzatura mentre a noi rimane quella ****

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik View Post
                Anche se poco comprensibile facevo riferimento a FM3
                Il fatto che ritardi cos? tanto mi spingerebbe a comprare tutta la baracca (X360, gioco e abbonamento), fortunatamente in questi ultimi anni sono diventanto un po' pi? parsimonioso
                Ahhhh
                Io l'abbonamento l'ho appena preso, 12 mesi 30? e per un anno sono a posto

Comment

• Font Size
                  Ahhhh
                  Io l'abbonamento l'ho appena preso, 12 mesi 30? e per un anno sono a posto
                  e comunque xbox live si paga.. ma ? ben altro rispetto a sony network

Comment

• Font Size
                    Sicuramente ma chi produce GT5, all'E3 il giorno dopo la presentazione di Forza3, ha sboroneggiato dicendo "GT5 ? pronto, volendo potrebbe uscire anche oggi"...? prendere in giro
                    Io sono un fan della serie, pur non avendo la ps3 ma il 360, per? c'? gente che ha comprato la ps3 il primo giorno solo per quel gioco, va sempre peggio per quanto mi riguarda
                    Scusa Asto ma questa ? un po una ca22ata...

La PS3 non ? mica una console a tiratura limitata, anzi piu si aspetta piu il prezzo cala, quindi chi aspetta veramente solo GT5 aspetta pure di comprare PS3...

Che poi sia un gioco molto atteso su questo non ci piove, ma comprare una console nel 2006 per aspettare un gioco 3 anni dopo non ha senso, io per esempio l'ho presa per Little Big Planet e quando uscira GT5 lo prender?, ovviamente se ? meglio del prologue...

Comment

• Font Size
                      Cmq riguardo alla saga GT contro FM io penso che siano entrembi ottimi prodotti, ognuno ha le proprie peculiarit? e difetti, io me li gioco entrambi...

Comment

• Font Size
                        Ho capito ma ricordiamoci che GT5 era dato per certo con l'uscita della ps3
                        Lo sanno tutti che insieme a MGS4 è cosiderata una killer application, cioè quei giochi che fanno vendere più console

Intanto con le dichiarazioni della falsa uscita di gt5 a dicembre un botto di persone che lo stava aspettando s'è comprato la slim
                        Last edited by Asto Delta; 27-09-09, 09:15.

Comment

• Font Size
                          Ho capito ma ricordiamoci che GT5 era dato per certo con l'uscita della ps3
                          Lo sanno tutti che insieme a MGS4 ? cosiderata una killer application, cio? quei giochi che fanno vendere pi? console

Intanto con le dichiarazioni della falsa uscita di gt5 a dicembre un botto di persone che lo stava aspettando s'? comprato la slim
                          Guarda Asto , capisco il tuo discorso ma che senso ha prendersi la slim in anticipo, non ? mica una fine serie...

A meno che tu parli di gente che compra senza avere un minimo di cervello...

Cmq se vuoi ti vendo la 80GB fat...

Comment

• Font Size
                            nuove notiSSie fresche fresche su GT5, video con i "danni" sulla nuovissima Ferrari 458 Italia... per fortuna i danni ci saranno su tutte le auto, anche se solo quelle da rally possono danneggiarsi "pesantemente", mentre le altre subiranno danni senza deformarsi... (probabilmente potrebbe essere una clausola dei costruttori)

[YOUTUBE]wOd6o9Fv8TM&[/YOUTUBE]

Fonte delle news:

After spending some hands-on time with the Gran Turismo 5 demo at the Tokyo Game Show, IGN editors got the chance to speak with a "Sony rep" who was able to clarify some of the questions about the differences in vehicular damage. Concerns were first raised when Yamauchi specifically mentioned "damag

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                              nuove notiSSie fresche fresche su GT5, video con i "danni" sulla nuovissima Ferrari 458 Italia... per fortuna i danni ci saranno su tutte le auto, anche se solo quelle da rally possono danneggiarsi "pesantemente", mentre le altre subiranno danni senza deformarsi... (probabilmente potrebbe essere una clausola dei costruttori)

[YOUTUBE]wOd6o9Fv8TM&[/YOUTUBE]

Fonte delle news:

http://www.gtplanet.net/all-cars-get...o-5/#more-3402

mi pare debbano cmq lavorare sulle collisioni a meno che non fosse un video per far vedere qualche rigatura sulla carrozzeria.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                mi pare debbano cmq lavorare sulle collisioni a meno che non fosse un video per far vedere qualche rigatura sulla carrozzeria.
                                come scritto, se l'auto non pu? deformarsi (probabilmente a causa di accordi con le varie case) i danni saranno solo quelli visivi del filmato, e le collisioni resteranno le classiche "botte stile flipper" della serie GT...

Comment

X
                                Working...
                                X