Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT5 in arrivo?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Casualmente dopo anni è pronto dopo qualche giorno la presentazione di Fm3
Dopo le sparate precedenti dove non dicevano nulla sull'uscita di GT5 su ps3 adesso è magicamente finito e mancano solo qualche ritocco...a me sembra che stanno prendendo in giro chi aspetta questo gioco da quando è uscita la ps3
-
Sarà sicuramente migliore del Prologue....non ci sono dubbi.
Di sicuro c'è che Forza motorsport 3 a me fà sbavare e non poco. E' uno dei pochissimi titoli che invidio alla xbox. Speriamo GT5 sia all'altezza.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Zappa View PostCome no? E' per dare il contentino in attesa del gioco completo,facendolo pagare anche salato...ci giocherei volentieri se qualcuno me lo prestasse ma comperarlo..no,non ci penso proprio.
Anche i pi? inutili: prologue 4 e concept...per? sono stati comprati usati a meno di 10?
Comment
-
ho venduto ps3 e preso 360
adesso giro con fm2 ed è tutto un altro pianeta rispetto a gt (parlo di livello simulativo)
per me pure il 5 sarà sulla falsa riga dei precedenti..the real driving simulator..y come no
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Zappa View PostCome no? E' per dare il contentino in attesa del gioco completo,facendolo pagare anche salato...ci giocherei volentieri se qualcuno me lo prestasse ma comperarlo..no,non ci penso proprio.
si per? ha senso se il contentino ? fatto bene, se uno si basa sul prologue giudica gt5 una merda, e se come credo e spero il gioco definitivo sar? molto meglio per ripicca non lo prenderei perch? mi sentirei un pelo preso per il culo.
a meno che a chi compra gt5 avendo gi? il prologue non scontino il prezzo di quest'ultimo dal gt5 definitivo....ma non credo lo faranno proprio per niente
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postsi per? ha senso se il contentino ? fatto bene, se uno si basa sul prologue giudica gt5 una merda, e se come credo e spero il gioco definitivo sar? molto meglio per ripicca non lo prenderei perch? mi sentirei un pelo preso per il culo.
a meno che a chi compra gt5 avendo gi? il prologue non scontino il prezzo di quest'ultimo dal gt5 definitivo....ma non credo lo faranno proprio per niente
Comment
X
Comment