Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 in arrivo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GT5 in arrivo?

Lo afferma il direttore di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi. Intanto ecco il trailer pubblicato all'E3.

• Font Size
    Casualmente dopo anni è pronto dopo qualche giorno la presentazione di Fm3
    Dopo le sparate precedenti dove non dicevano nulla sull'uscita di GT5 su ps3 adesso è magicamente finito e mancano solo qualche ritocco...a me sembra che stanno prendendo in giro chi aspetta questo gioco da quando è uscita la ps3

Comment

• Font Size
      io spero tanto che lo migliorino rispoetto a quella merda del prologue o se lo possono tenere

Comment

• Font Size
        Sarà sicuramente migliore del Prologue....non ci sono dubbi.

Di sicuro c'è che Forza motorsport 3 a me fà sbavare e non poco. E' uno dei pochissimi titoli che invidio alla xbox. Speriamo GT5 sia all'altezza.

Comment

• Font Size
          l'importante è che non ci sia + quella cagata di penalità in tempo se tocchi l'erba o i guardrail

Comment

• Font Size
            Dovrebbero esserci i danni che sono ben peggio (come penalità mentre invece come realismo sono ben meglio)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa View Post
              Sar? sicuramente migliore del Prologue....non ci sono dubbi.
              Ci vuole poco a fare qualche cosa di meglio del prologue cmq, l'ho provato un bel p? sabato sera...mamma mia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Ci vuole poco a fare qualche cosa di meglio del prologue cmq, l'ho provato un bel p? sabato sera...mamma mia

infatti sta politica dei prologue non la capisco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  infatti sta politica dei prologue non la capisco.
                  Come no? E' per dare il contentino in attesa del gioco completo,facendolo pagare anche salato...ci giocherei volentieri se qualcuno me lo prestasse ma comperarlo..no,non ci penso proprio.

Comment

• Font Size
                    sar?...ma prolugue 5 gi? come gioco mi fa tanto cacare...

secondo me il migliore tra tutti i GT ? il secondo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Kayrez View Post
                      sar?...ma prolugue 5 gi? come gioco mi fa tanto cacare...

secondo me il migliore tra tutti i GT ? il secondo...
                      per me il migliore ? il primo
                      seguito poi dal 4

il 2 e il 3 non mi sono piaciuti molto

Comment

• Font Size
                        Come no? E' per dare il contentino in attesa del gioco completo,facendolo pagare anche salato...ci giocherei volentieri se qualcuno me lo prestasse ma comperarlo..no,non ci penso proprio.
                        io per completezza ho TUTTI i GT fino al 4
                        Anche i pi? inutili: prologue 4 e concept...per? sono stati comprati usati a meno di 10?

Comment

• Font Size
                          ho venduto ps3 e preso 360

adesso giro con fm2 ed è tutto un altro pianeta rispetto a gt (parlo di livello simulativo)

per me pure il 5 sarà sulla falsa riga dei precedenti..the real driving simulator..y come no

Comment

• Font Size

si per? ha senso se il contentino ? fatto bene, se uno si basa sul prologue giudica gt5 una merda, e se come credo e spero il gioco definitivo sar? molto meglio per ripicca non lo prenderei perch? mi sentirei un pelo preso per il culo.
                            a meno che a chi compra gt5 avendo gi? il prologue non scontino il prezzo di quest'ultimo dal gt5 definitivo....ma non credo lo faranno proprio per niente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              si per? ha senso se il contentino ? fatto bene, se uno si basa sul prologue giudica gt5 una merda, e se come credo e spero il gioco definitivo sar? molto meglio per ripicca non lo prenderei perch? mi sentirei un pelo preso per il culo.
                              a meno che a chi compra gt5 avendo gi? il prologue non scontino il prezzo di quest'ultimo dal gt5 definitivo....ma non credo lo faranno proprio per niente
                              quando capiter? una cosa del genre per me vedremo rane piovere dal cielo

Comment

X
                              Working...
                              X