Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprato HP: commenti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comprato HP: commenti!!!

Volevo un commento dagli esperti..... ho comprato il seguente pc: http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...e=HEWDV61107EL

Ho fatto una cagata???

Grazie!

• Font Size
    A me sembra una figata oltretutto ad un ottimo prezzo. Per cosa ti serve?

Comment

• Font Size
      Non e' certo super ma per quello che l'hai pagato non e' male poi dipende a cosa ti serve

Comment

• Font Size
        la cagata è comprare e poi chiedere

per il resto a me gli hp sembrano belle macchine, non so l'assistenza ma al tatto mi sembrano davvero ben assemblati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Magus View Post
          Volevo un commento dagli esperti..... ho comprato il seguente pc: http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...e=HEWDV61107EL

Ho fatto una cagata???

Grazie!
          la maggior parte degli HP sono buoni, gli ho fatto prendere l'1125el un mese fa alla mia raga, io ne ho uno da 3 anni mai un problema e va meglio di alcuni usciti ora, per questo devo benedire anche santo XP.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kunan86 View Post
            la maggior parte degli HP sono buoni, gli ho fatto prendere l'1125el un mese fa alla mia raga, io ne ho uno da 3 anni mai un problema e va meglio di alcuni usciti ora, per questo devo benedire anche santo XP.
            HP ? buono punto

Comment

• Font Size
              Grazie!!

Comment

• Font Size
                Boh... io non mi sono mai trovato male come col notebook hp... ma è sicuramente questione di culo da modello a modello..

Comment

• Font Size
                  Quando c'è di mezzo la sfiga tu sei sempre in pole !

Comment

• Font Size
                    hp da 6 anni, col vecchio XP, un cannone, potenziato un po ma va tutto il giorno senza be'!!!

Comment

• Font Size
                      Da gennaio ho un dv5-1110el, 4 giga di ram, NVIDIA 9600M GT.

Sinceramente..il mio pc non lo consiglierei a nessuno. La scheda video va bene ma il notebook ha parecchi problemi di surriscaldamento, è rumoroso, quando lo chiudo non sempre va in stand-by e il quick touch è una porcata immensa.
                      Ha il telecomando che metti nella PCMCIA e tutte quelle cagatine varie che servono ad attirare la clientela...un Dell, un Thinkpad o un Vaio li paghi di più ma durano il doppio e non c'è storia, te lo assicuro. Ovviamente non parlo di prodotti entry-level..

Spero per te che con il dv6 abbiano fatto un passo avanti..per quanto mi riguarda HP con me ha chiuso..

Ciao!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Satch View Post
                        Da gennaio ho un dv5-1110el, 4 giga di ram, NVIDIA 9600M GT.

Sinceramente..il mio pc non lo consiglierei a nessuno. La scheda video va bene ma il notebook ha parecchi problemi di surriscaldamento, è rumoroso, quando lo chiudo non sempre va in stand-by e il quick touch è una porcata immensa.
                        Ha il telecomando che metti nella PCMCIA e tutte quelle cagatine varie che servono ad attirare la clientela...un Dell, un Thinkpad o un Vaio li paghi di più ma durano il doppio e non c'è storia, te lo assicuro. Ovviamente non parlo di prodotti entry-level..

Spero per te che con il dv6 abbiano fatto un passo avanti..per quanto mi riguarda HP con me ha chiuso..

Ciao!
                        Parliamone ... non sono assolutamente daccordo ... ma sai l'ultimo vaio che ho sistemato ... pagato la bellezza di 1300€ all'epoca ... durato 2 anni poi HD fottuto (e indovina un po' di che marca era ??? Hitachi, ma sono fuori di testa ???) e batteria da buttare .... ripeto parliamone ...

Io con il mio zv6000 mai un problema in 4 anni di uso massacrante ... 4 anni per come lo uso io non è poco ...
                        Last edited by buzzy84; 07-06-09, 07:54.

Comment

• Font Size
                          ps:comunque odio i portatili...in generale una ciofeca!!!!nn li comprero mai!

Comment

• Font Size
                            Ho un dv6000 sia a casa che a lavoro (usando ambienti di sviluppo java lo sfrutto abbastanza) e secondo me sono ottimi portatili, in entrambi ho messo su ubuntu con riconoscimento totale dell'hardware quindi per me, e soprattutto per come li utilizzo, vanno benissimo

Comment

• Font Size
                              Riparare portatili fa parte del mio lavoro, e non ti nascondo che nell'ultimo anno HP è stato l'ultimo marchio che ho consigliato. Ho dovuto riparare parecchi portatili della serie DVx000, tutti con gli stessi identici guasti : cerchiere, scocca, scheda madre... purtroppo sono difetti congeniti che non sono stati corretti. Scocca e cerniere sono fragili, ed un utilizzo scorretto portano alla rottura dopo pochi mesi di utilizzo. Scheda madre... difetto di assemblaggio... con un po di pasta termica si abbassa la temperatura di quasi 3° e anche più, salvando la vita di gpu e mobo.

Personalmente ho un HP 9000 completamente moddato, l'ho smontato interamente e ho corretto tutti i problemi, sostituendo ventole, hd, ram, dissipatori, adesso è una bomba.

Tornando al pc che hai preso, non è male ma con lo stesso importo avresti potuto prendere un acer con processore intel ed una scheda video non shared. A differenza delle credenze popolari e dell'ignoranza diffusa, Acer, da un paio d'anni a questa parte, ha sfornato dei prodotti di ottima qualità, solidi e con ottime prestazioni a prezzi concorrenziali. Inoltre l'apertura del nuovo centro assistenza in campania ha abbassato i tempi di intervento da 1 mese a 1 settimana (lavorativa).

Cmq non male il pc che hai preso, ma non chiedere come è dopo che lo hai già comprato

Comment

X
                              Working...
                              X