Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xbox in arrivo ? Consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

xbox in arrivo ? Consigli per gli acquisti

Ho trovato questo bundle
    VERSIONE CONSOLE
    LOTTO N.: 0845 TEAM,: ADUE
    PRODOTTA IL 16-08-2008
    12V - 14,2 A
    NON SO ALTRO DI CONSOLE "JASPER" ECC ECC...E PER FAVORE NON CHIEDETEMI TUTTI LE STESSE COSE...
    GRAZIE.

Il bundle comprende:

Console Xbox 360 con uscita HDMI.
    Call of Duty 5.
    1 controller wireless.
    Hard Drive 60 GB.
    1 cavo component AV ad alta definizione, adattatore SCART.
    Cavo di rete.
    Cuffia/microfono.
    1 mese di abbonamento Xbox LIVE Gold.

al prezzo esorbitante di 199 + 10 di spedizione. ? un buon prezzo o si pu? fare di meglio ?
    Avreste magari qualche linkettino ?
    E inoltre... se volessi accoppiare un bel dolby alla x ? ho voglia di fare follie Hi-Tech !

• Font Size
    è ovvio che la tv sia full HD... ovviamente è a 1080, vero ??

Comment

• Font Size
      Ma è nuova?
      199€ è il prezzo della 360 senza neanche l'HD a momenti, col 60gb non è niente male

Cmq se è nuova e viene venduta col 60gb "di serie" e non a parte, è l'ultima serie, la Jasper, quella più affidabile
      Last edited by Asto Delta; 29-05-09, 16:50.

Comment

• Font Size
        nuova di pacca, da negozio. Dici che faccio un affare ?

Comment

• Font Size
          guarda oramai non faccio più caso ai prezzi della console, non me li ricordo molto bene, secondo me cmq è un bel prezzo
          Dovresti provare a vedere su qualche sito tipo mediaworld & affini per vedere che prezzi fan loro

Comment

• Font Size
            Penso proprio che sia un buon prezzo!
            Fare di meglio, sul nuovo la vedo mooolto dura!

Comment

• Font Size
              come si fa a sapere qual'? la serie affidabile di xbox??
              per esempio...la ELITE'?? ha vari lotti di produzione??
              sarei interessato....

Comment

• Font Size
                Arcade, Pro e Elite si differenziano solo nelle dotazioni di "serie"
                Le versioni del 360 sono la prima che ha un nome impronunciabile, le Falcon [come la mia] e le Jasper
                Ovviamente ti consiglio vivamente di cercare una Jasper, la più attuale e la più affidabile

L'unico modo per riconoscere le varie xbox è controllare dei piccoli dettagli:
                1° serie ha l'alimentatore da 203w, le Falcon 175w mentre le Jasper 150w
                Oltre a questo una jasper ha 256mb di memoria interna cosa che le serie precedenti non hanno.

Comment

• Font Size
                  ....ottimo.....grazie.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    Arcade, Pro e Elite si differenziano solo nelle dotazioni di "serie"
                    Le versioni del 360 sono la prima che ha un nome impronunciabile, le Falcon [come la mia] e le Jasper
                    Ovviamente ti consiglio vivamente di cercare una Jasper, la pi? attuale e la pi? affidabile

L'unico modo per riconoscere le varie xbox ? controllare dei piccoli dettagli:
                    1? serie ha l'alimentatore da 203w, le Falcon 175w mentre le Jasper 150w
                    Oltre a questo una jasper ha 256mb di memoria interna cosa che le serie precedenti non hanno.
                    dove vedo l'alimentatore senza comprare ed aprire il pacco?? c'ho provato...ma sulla confezione non ho trovato le caratteristiche dell'alimentatore!!

Comment

• Font Size
                      Sulla confezione della mia era sull'etichetta adesiva col codice a barre
                      Deve esserci cmq, almeno secondo me

Comment

X
                      Working...
                      X