Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucidare plastica touch pad?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lucidare plastica touch pad?

ragazzi, devo dare una lucidatina al touchpad del portatile.. prima ho levato il colore (che si era consumato con la sola imposizione del dito)... qualcosa tipo 120 e poi 600... ora la superfice ? pulita e abbastanza omogenea ma ovviamente si vedono le righe.. ora come faccio? 1500-2000 ad acqua? ma come la passo? sempre a mano?
    e la pasta lucidante?

• Font Size
    ah dimenticavo... devo farlo diventare lucido ma niente prodotti che lo rendano "appiccicoso".. a saper fare il satinato..

Comment

• Font Size
      Io ho pulito l' apple ibook (che è in plastica bianca) con la gomma magica Mastrolindo
      Prova con quella, su tutubo ci sono dei video (Magic Eraser)

Comment

• Font Size
        Tu devi LUCIDARE IL TOUCH PAD?

Oddio... fammi vedere poi che fai!

Comment

• Font Size
          già, io... se vuoi ti faccio vedere alcune miniature in piombo o modellini d'aereo che ho fatto quando avevo 12 anni

ho recuperato del materiale che potrebbe essermi utile in garage.. hmm

ps. non devo pulirlo.. ma proprio sverniciarlo (già fatto) e rendere la superfice omogenea.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Tu devi LUCIDARE IL TOUCH PAD?

Oddio... fammi vedere poi che fai!
            Mi metto in coda!

Comment

• Font Size
              allora con la 500 ora è satinato... bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                allora con la 500 ora ? satinato... bene
                Foto!

Comment

• Font Size
                  ecco fatto,

inizialmente era tutto grigio... il problema è che il mio compagno di squadra deve avere il dito cartavetrato o semplicemente asus vernicia con i colori di m.. (il mio case che è grigio satinato si è rovinato in due mesi di sporadisci spostamenti in borsa).. quindi il touch si era sverniciato al centro.. una cosa scandalosa.

ho levato il colore rimasto (ma credo di aver sbagliato a usare la 120 che avevo in casa.. troppo grossa)

By antigosta, shot with COOLPIX L3 at 2009-05-28

qui invece è dopo il passaggio con la 500.. visivamente sembra una lavagna, al tatto è satinato... molto comodo.

qui invece è il risultato dopo la 1000 (credo perchè non è segnato dietro la carta) e una passata veloce di pasta abrasiva

ora gli do magari un altro paio di giri di pasta e semmai torno alla carteggiata con la 500 o 600.. quando è lucido le dita tendono a scivolare peggio.

Comment

X
                  Working...
                  X