Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare scheda grafica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambiare scheda grafica...

Vorrei cambaire scheda grafica...per avere pi? risoluzione maggiore velocit? nei giochi...

Ci sono schede con 1Giga di memoria sui cento euro?

Cosa bisogna valutare?

• Font Size
    Innanzitutto fai prima a dirci che scheda grafica possiedi attualmente....poi la scheda può anche avere 1 gb di memoria ma se è un cesso tale rimarrà...tu vuoi spendere sui 100€?

Comment

• Font Size
      hai ragione...

8400 geforce GS

Vorrei avere qualcosa di buono senza spendere un esagerazione ho visto che sui 100 euro si prendono schede decenti...

Comment

• Font Size
        Ti direi di accattarti per poco pi? di 100? (120/130?) una Geforce GTS 250.....

Comment

• Font Size
          Comunque guarda....anch'io avevo il tuo problema,ho sempre avuto un pc e ho sempre giocato coi pc...ma ogni 2 anni stare qui a modificare tutto....mi è passata la voglia. Così' ho speso 400e per una playstation3 e morta lì...tanto guarda, le console di ultima generazione (Playstation3 / Xbox360) hanno ormai poco da invidiare ad un pc....

Comment

• Font Size
            Si ma io mi accontento...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa View Post
              Comunque guarda....anch'io avevo il tuo problema,ho sempre avuto un pc e ho sempre giocato coi pc...ma ogni 2 anni stare qui a modificare tutto....mi ? passata la voglia. Cos?' ho speso 400e per una playstation3 e morta l?...tanto guarda, le console di ultima generazione (Playstation3 / Xbox360) hanno ormai poco da invidiare ad un pc....
              quoto

PS: + che i Gb guarda che tipo di memoria monta... perch? se ? un giga ma memorie vecchie fa cmq cagare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                quoto

PS: + che i Gb guarda che tipo di memoria monta... perch? se ? un giga ma memorie vecchie fa cmq cagare
                Quoto... inoltre non ci sono giochi che sfruttano 1 gb di ram come dovrebbero. Ti direi di puntare su una scheda da 512 con memorie veloci (DDR4) e un chipset nativo dx10

Comment

X
                Working...
                X