Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modern warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Probabilmente con la met? della met? dei soldi, ti compri una PS3 o una xbox360 e poi zero problemi di configurazione o altre cose

Ci sto pensando seriamente, aspetto che mi passi sta maledetta bronchite per andare a prendere un bel 37" Full, e sono indeciso se accoppiare subito una fra le due... dipende dai titoli che mi offrono e dalla facilit? di reperibilit? a cavallo dell'asinaccio

Comment

• Font Size
      La ps3 da quello che so non legge le "copie di backup" ma non ho una cosole moddata dai tempi della ps1, quindi non so dirti

La 360 ? modificabile ma ogni volta che ho sentito dire che con la loro modifica erano sopra a tutti e tutto in fatto di sicurezza dopo un p? queste persone o si trovavano una console senza garanzia e/o una console bannata dal live, con l'impossibilit? di giocare online

Il gioco non vale la candela, soprattutto ora che in internet si trovano giochi a prezzi ridicoli, meno che prenderli usati molte volte
      Meglio spendere 2 spicci in pi? e stare tranquilli con giochi originali

Comment

• Font Size
        La ps3 da quello che so non legge le "copie di backup" ma non ho una cosole moddata dai tempi della ps1, quindi non so dirti
        Anche perch?, ora come ora, masterizzare i bluray...insomma,costicchia anche quello non poco

Comment

• Font Size
          la modifica per la ps3 non esiste, oltre il fatto che per masterizzare un blu ray ti conviene quasi di pi? comprarti il gioco nuovo originale. La 360 ? modificabile, ma poi se giochi online puoi essere bannato e quindi non poter pi? accedere con quella consolle online

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa View Post
            Anche perch?, ora come ora, masterizzare i bluray...insomma,costicchia anche quello non poco
            Immaginavo

Originally posted by mhl85 View Post
            la modifica per la ps3 non esiste, oltre il fatto che per masterizzare un blu ray ti conviene quasi di pi? comprarti il gioco nuovo originale. La 360 ? modificabile, ma poi se giochi online puoi essere bannato e quindi non poter pi? accedere con quella consolle online
            Esatto

Asto: "va che fai una cazzata a modificarla, alla fine beccato tutti prima o poi"
            B: "ma va, questa modifica m'han detto che ? invisibile "

2 settimane dopo...BANNED

Comment

• Font Size
              allora visto che asto delta ne sa, chiediamo le cose interessanti !
              Io sarei più orientato per la xbox, che differenze ci sono fra falcono, premium, cazzum, etc etc ? Io prendo una tv fullHd e pretendo che ms mi dia una console fullHD

I titoli sono più belli per xbox ?

Comment

• Font Size
                io ti consiglio di prendere la pro, le differenze principali sono arcade niente hard disk ( si può comprare in seguito ma ti costa di pi&#249, pro hd da 60gb, elite hd da 120€. Con l'ultimo aggiornamento la 360 ha la possibilità di installare i giochi direttamente su hd, abbattendo drasticamente il rumore molesto del lettore dvd mentre giochi e riducendo un pò i tempi di caricamento. Per questo ti consiglio la pro (puoi istallargli già 8/10 giochi contemporaneamente) e non vale la pena di spendere di più per la elite, in quanto nella pro c'è già tutto il necessario.

Tra xbox e ps3 i giochi bene o male sono uguali, nei multiattaforma c'è un leggero vantaggio in genere per quelli della 360

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mhl85 View Post
                  io ti consiglio di prendere la pro, le differenze principali sono arcade niente hard disk ( si pu? comprare in seguito ma ti costa di pi?), pro hd da 60gb, elite hd da 120?. Con l'ultimo aggiornamento la 360 ha la possibilit? di installare i giochi direttamente su hd, abbattendo drasticamente il rumore molesto del lettore dvd mentre giochi e riducendo un p? i tempi di caricamento. Per questo ti consiglio la pro (puoi istallargli gi? 8/10 giochi contemporaneamente) e non vale la pena di spendere di pi? per la elite, in quanto nella pro c'? gi? tutto il necessario.

Tra xbox e ps3 i giochi bene o male sono uguali, nei multiattaforma c'? un leggero vantaggio in genere per quelli della 360
                  Ricordiamoci le favolose esclusive xbox come le espansioni di GTA4 e quelle [per ora] di Fallout3 ad esempio

Cmq sto pensando, quando e se avr? i soldi, di comprarmi una elite da internet [trovata nuova al prezzo di una pro praticamente ] e di vendere la mia, alla fine ora che punto al 120gb tanto vale prendelo insieme alla console visto che da solo costa come mezza elite a momenti...tacci loro
                  Io ho una pro "vecchia" una falcon da 20gb [quindi 13...] e con tutte le espansioni che ho mi sono rimasti 7gb liberi, ora come ora mi sogno di installare qualsiasi gioco purtroppo.
                  Quando l'ho comprata io non c'era ancora il boom delle espansioni e mi sono ritrovato con poco spazio, sicuramente con 60gb ? meglio

Diciamo che con una pro60gb per un giocatore "normale" basta e avanza

Comment

• Font Size
                    Ricordiamoci le favolose esclusive xbox come le espansioni di GTA4 e quelle [per ora] di Fallout3 ad esempio
                    L'espansione di GTA4 sembra essere niente male davvero
                    Di esclusive Xbox succose vedo questa espansione,Fable 2 e sopratutto Alan Wake ....
                    le espansioni di Fallout3 sono confermate,usciranno anche per Ps3.

Comment

• Font Size
                      Alan Wake se aspettano ancora un pò, uscirà sull'xbox57659684564 però mannaggia a loro

Per le espansioni di F3 avevo letto qualche cosa di fretta ma non ne ero sicuro, buon per i ps3ttari
                      Last edited by Asto Delta; 29-05-09, 17:39.

Comment

X
                      Working...
                      X