Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CONSIGLIO] Che PC mi compro per programmare PCIII e il Traction Control?
Ma alla fine che differenze ci sarebbero ?
a parte che lui voleva l'SSD, ma per il resto che differenze ci sarebbero oltre al pollice di diagonale in piu' ?
Ma alla fine che differenze ci sarebbero ?
a parte che lui voleva l'SSD, ma per il resto che differenze ci sarebbero oltre al pollice di diagonale in piu' ?
l'eeepc ? un troiaio... io ho l'MSI U100 ed ? una bomba!!!
Mi sembra un po' azzardata la cosa
MSI ? un assemblatore che sicuramente non brilla per eccellenza
Asus ? un altro pianeta.
Ho due colleghi, entrambi con due ex-MSI ( ), uno venduto per l'ennessimo ricovero in assistenza, l'altro perch? vedeva 1 rete wireless su 5 disponibili
Con questo non dico che MSI ? uno schifo e Asus ? il meglio, ma l'affermazione eeepc ? un troiaio e MSI una bomba...beh insomma
Che poi i primi eee abbiano avuto dei difetti (tipo?) ? assolutamente normale, visto che Asus con eee ha creato un segmento, ed un "bisogno" nuovo
Io ho il primo eee uscito.. il 4G e lo uso SEMPRE quando sono a casa..
Non ho mai avuto il minimo problema
Per il resto ne ho sentite di tutti i colori di fatti sia belli che brutti su praticamente tutte le marche.. va un po' a culo anche qui direi..
Asus ha da parte sua che di solito e' la prima a montare l'hardware appena uscito.. ed e' diventata grande soprattutto per questo suo tempismo..
Come e' stata la prima a montare l'N280 per esempio e questo a volte l'ha portata a commettere qualche leggerezza visti i tempi brevi che implicano test meno esaustivi..
Ad esempio ci sono stati portatili che se stressati bruciavano il processore o la GPU..
Comment