Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CONSIGLIO] Che PC mi compro per programmare PCIII e il Traction Control?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Millejager View Post
    l'eeepc ? un troiaio... io ho l'MSI U100 ed ? una bomba!!!

appena lo presi, un mio amico che aveva l'eeepc l'ha messo subito su ebay ed ha preso questo...

ora parte da 285 euro (su trovaprezzi)

Atom da 1,6, 2 gb di ram, 160 gb di hd, schermo da 10 (DIECI!) pollici... cmq qui trovi tutte le info

non te ne pentirai!!!!

ciauzzz
    Troiaio ??? Io ho il 1000HE ed ? un orologio svizzero schermo da 10'' anche lui ... hdd sata 2 .... e soprattutto ? Asus ...

Comment

• Font Size
      Ma alla fine che differenze ci sarebbero ?
      a parte che lui voleva l'SSD, ma per il resto che differenze ci sarebbero oltre al pollice di diagonale in piu' ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Ma alla fine che differenze ci sarebbero ?
        a parte che lui voleva l'SSD, ma per il resto che differenze ci sarebbero oltre al pollice di diagonale in piu' ?
        Ma parli del 1000HE o dell'MSI ?

Comment

• Font Size
          Parlavo dell'MSI rispetto a quello preso da ultrone..
          Il 1000HE a mio avviso è ancora meglio avendo l'ultima evoluzione dell atom

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Troiaio ??? Io ho il 1000HE ed ? un orologio svizzero schermo da 10'' anche lui ... hdd sata 2 .... e soprattutto ? Asus ...
            pardon... parlavo dell'EEE fino al 900

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Echecczzzzz! Me lo dici ora che ho appena accattato quell'altro???
              ooops... mi spiace... non avevo letto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Millejager View Post
                l'eeepc ? un troiaio... io ho l'MSI U100 ed ? una bomba!!!

Mi sembra un po' azzardata la cosa

MSI ? un assemblatore che sicuramente non brilla per eccellenza

Asus ? un altro pianeta.

Ho due colleghi, entrambi con due ex-MSI ( ), uno venduto per l'ennessimo ricovero in assistenza, l'altro perch? vedeva 1 rete wireless su 5 disponibili

Con questo non dico che MSI ? uno schifo e Asus ? il meglio, ma l'affermazione eeepc ? un troiaio e MSI una bomba...beh insomma

Che poi i primi eee abbiano avuto dei difetti (tipo?) ? assolutamente normale, visto che Asus con eee ha creato un segmento, ed un "bisogno" nuovo

Comment

• Font Size
                  Io ho il primo eee uscito.. il 4G e lo uso SEMPRE quando sono a casa..
                  Non ho mai avuto il minimo problema
                  Per il resto ne ho sentite di tutti i colori di fatti sia belli che brutti su praticamente tutte le marche.. va un po' a culo anche qui direi..
                  Asus ha da parte sua che di solito e' la prima a montare l'hardware appena uscito.. ed e' diventata grande soprattutto per questo suo tempismo..
                  Come e' stata la prima a montare l'N280 per esempio e questo a volte l'ha portata a commettere qualche leggerezza visti i tempi brevi che implicano test meno esaustivi..
                  Ad esempio ci sono stati portatili che se stressati bruciavano il processore o la GPU..

Comment

X
                  Working...
                  X