Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo consiglio agli esperti di informatica: meglio VISTA 32 o 64 bit...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hmmmmm strano che non diano nemmeno un dvd di ripristino.. ma non hai nemmeno un cd coi driver?

Comment

• Font Size
      andrea, spesso mettono una partizione di ripristino e ti consentono di creare un DVD apposta.. senza fornirtelo. HP fa così attualmente.

Comment

• Font Size
        la partizione col ripristino l'ho vista pure io su tanti notebook.. ma manco un cd coi driver.. mazza che barbun

il dvd di ripristino è davvero odioso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino View Post
          Il PC non ? lento, anzi.... come navigazione va veloce!
          E' che a volte (spesso) quando apro Explorer non me lo apre proprio e mi dice "NON RISPONDE". E mi tocca chiudere e riaprire l'applicazione.
          Di antivirus ho MCAfee (sempre preinstallato con pacchetto Acer/Vista/ecc)
          Di explorer ho la 7, a sto punto provo di installare la 8 poi vi faccio sapere!
          Una cosa, non mi hanno dato con lo scatolone nessun DVD di installazione di Vista, driver ecc, ho chiamato Mediaworld e loro mi hanno detto che per limare nei prezzi non danno piu il DVD ma dentro al mio hard disk c'? un file immagine che devo solo masterizzarlo e quello ? il mio DVD (che in verit? mi hanno detto che sono 3-4)
          Sapete dirmi dove la trovo sta cartella????
          confermo non lo danno +
          devi usare il programma dell'acer (quello che parti in automatico all'avvio col simbolo e ) per creare i dvd di fabbrica.
          McAfee ? una trappola poich? ? un internet-security
          monta solo un antivirus che abbia un antispyware integrato
          non gratuito...su vista van di merda

Comment

• Font Size
            Allora....
            Ho installato Explorer 8 e per ora ho risolto il discorso "Non risponde"....!
            Sembra che adesso vada bene...!
            Poi mi rimane il fatto di trovare la cartella dove ho sti benedetti driver e Vista da masterizzare....

Comment

• Font Size
              Una curiosit?... (non chiedetemi il perch?...!!! )
              Tempo fa avevo installato KGBspy, (un keylogger) solo che su Vista non v? ... (almeno la mia versione)
              Mi date un'altro nome di un programma simile a quello per vista???

Comment

• Font Size
                io uso vista a 64 bit sia sul fisso in ufficio che sul portatile e va una meraviglia, con 4gb di ram che vengono sfruttati è una goduria usarlo; io lavoro principalmente con virtual machines e CS4... e la differenza si vede eccome, visto che posso allocare tutta la ram
                unica pecca, non esiste firefox a 64bit, e devo installarlo a 32bit; per i browser cmq firefox ha in più la comodità di utilizzo, perchè in quanto a stabilità e pesantezza è peggio di explorer7 (provato sul mio pc a 64bit) e ora è arrivato ie8 che è velocissimo

ps: non dite boiate che xp è più stabile di vista, perchè significa che non capite nulla di pc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blue Ice View Post
                  io uso vista a 64 bit sia sul fisso in ufficio che sul portatile e va una meraviglia, con 4gb di ram che vengono sfruttati ? una goduria usarlo; io lavoro principalmente con virtual machines e CS4... e la differenza si vede eccome, visto che posso allocare tutta la ram
                  unica pecca, non esiste firefox a 64bit, e devo installarlo a 32bit; per i browser cmq firefox ha in pi? la comodit? di utilizzo, perch? in quanto a stabilit? e pesantezza ? peggio di explorer7 (provato sul mio pc a 64bit) e ora ? arrivato ie8 che ? velocissimo

ps: non dite boiate che xp ? pi? stabile di vista, perch? significa che non capite nulla di pc
                  Antico....ho appena messo su Bill Gates v.7 vediamo un po come va. Poi se mi passi a trovare ti faccio federe qualche quad core su DL G5 con VMware CHE FA I NUMERI.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Futureproof View Post
                    Antico....ho appena messo su Bill Gates v.7 vediamo un po come va. Poi se mi passi a trovare ti faccio federe qualche quad core su DL G5 con VMware CHE FA I NUMERI.
                    w7 ce l'ho da novembre casa... ma non era questo il post

per quanto riguarda vmware... se lo usi in azienda da te ci credo che fa i numeri, ma io in ufficio da me ho gi? virtualizzato tutto con 2 server gemelli con quad core (in upgrade presto a BI-Quad Xeon) che gesticono 5 server di produzione e una 20ina di macchine di sviluppo

Comment

• Font Size
                      meglio Windows 7

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        Una curiosit?... (non chiedetemi il perch?...!!! )
                        Tempo fa avevo installato KGBspy, (un keylogger) solo che su Vista non v? ... (almeno la mia versione)
                        Mi date un'altro nome di un programma simile a quello per vista???
                        Nessuno mi sa aiutare...?!?!

Comment

X
                        Working...
                        X