hmmmmm strano che non diano nemmeno un dvd di ripristino.. ma non hai nemmeno un cd coi driver?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiedo consiglio agli esperti di informatica: meglio VISTA 32 o 64 bit...?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Paiolino View PostIl PC non ? lento, anzi.... come navigazione va veloce!
E' che a volte (spesso) quando apro Explorer non me lo apre proprio e mi dice "NON RISPONDE". E mi tocca chiudere e riaprire l'applicazione.
Di antivirus ho MCAfee (sempre preinstallato con pacchetto Acer/Vista/ecc)
Di explorer ho la 7, a sto punto provo di installare la 8 poi vi faccio sapere!
Una cosa, non mi hanno dato con lo scatolone nessun DVD di installazione di Vista, driver ecc, ho chiamato Mediaworld e loro mi hanno detto che per limare nei prezzi non danno piu il DVD ma dentro al mio hard disk c'? un file immagine che devo solo masterizzarlo e quello ? il mio DVD (che in verit? mi hanno detto che sono 3-4)
Sapete dirmi dove la trovo sta cartella????
devi usare il programma dell'acer (quello che parti in automatico all'avvio col simbolo e ) per creare i dvd di fabbrica.
McAfee ? una trappola poich? ? un internet-security
monta solo un antivirus che abbia un antispyware integrato
non gratuito...su vista van di merda
Comment
-
Allora....
Ho installato Explorer 8 e per ora ho risolto il discorso "Non risponde"....!
Sembra che adesso vada bene...!
Poi mi rimane il fatto di trovare la cartella dove ho sti benedetti driver e Vista da masterizzare....
Comment
-
Una curiosit?... (non chiedetemi il perch?...!!! )
Tempo fa avevo installato KGBspy, (un keylogger) solo che su Vista non v? ... (almeno la mia versione)
Mi date un'altro nome di un programma simile a quello per vista???
Comment
-
io uso vista a 64 bit sia sul fisso in ufficio che sul portatile e va una meraviglia, con 4gb di ram che vengono sfruttati è una goduria usarlo; io lavoro principalmente con virtual machines e CS4... e la differenza si vede eccome, visto che posso allocare tutta la ram
unica pecca, non esiste firefox a 64bit, e devo installarlo a 32bit; per i browser cmq firefox ha in più la comodità di utilizzo, perchè in quanto a stabilità e pesantezza è peggio di explorer7 (provato sul mio pc a 64bit) e ora è arrivato ie8 che è velocissimo
ps: non dite boiate che xp è più stabile di vista, perchè significa che non capite nulla di pc
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by Blue Ice View Postio uso vista a 64 bit sia sul fisso in ufficio che sul portatile e va una meraviglia, con 4gb di ram che vengono sfruttati ? una goduria usarlo; io lavoro principalmente con virtual machines e CS4... e la differenza si vede eccome, visto che posso allocare tutta la ram
unica pecca, non esiste firefox a 64bit, e devo installarlo a 32bit; per i browser cmq firefox ha in pi? la comodit? di utilizzo, perch? in quanto a stabilit? e pesantezza ? peggio di explorer7 (provato sul mio pc a 64bit) e ora ? arrivato ie8 che ? velocissimo
ps: non dite boiate che xp ? pi? stabile di vista, perch? significa che non capite nulla di pc
Comment
-
Originally posted by Futureproof View PostAntico....ho appena messo su Bill Gates v.7 vediamo un po come va. Poi se mi passi a trovare ti faccio federe qualche quad core su DL G5 con VMware CHE FA I NUMERI.
per quanto riguarda vmware... se lo usi in azienda da te ci credo che fa i numeri, ma io in ufficio da me ho gi? virtualizzato tutto con 2 server gemelli con quad core (in upgrade presto a BI-Quad Xeon) che gesticono 5 server di produzione e una 20ina di macchine di sviluppo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Originally posted by Paiolino View PostUna curiosit?... (non chiedetemi il perch?...!!! )
Tempo fa avevo installato KGBspy, (un keylogger) solo che su Vista non v? ... (almeno la mia versione)
Mi date un'altro nome di un programma simile a quello per vista???
Comment
X
Comment