Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie per i consigli..Alla fine il migliore sencondo me è stato
RE 2...che spettacolo!!
Ho sentto molti commenti positivi riguardo DeadSpace...Lo prenderò sicuramente appena mi arriva il nuovo impianto HomeTheater
bello s?... abbastanza... anche se come gameplay proprio non ci siamo... sembra di giocare al 4... novit? 0.... mi ha un po' deluso, il sistema di controllo ? un po' troppo macchinoso...
Na tristezza....com'è questo Deadspace al max do dentro quella merda di RE5 ??? io voglio cagarmi addosso mentre vado in giro sia chiaro
Deadspace è un capolavoro, veramente fatto bene
Tensione per l'80% del gioco per quanto mi riguarda
Se hai 5.1 o superiore è ancora "meglio" ma io me lo sono goduto anche con due casse normali
Oltre ai primi 3, era molto carino anche Code Veronica per PS2...poi il declino per quanto mi riguarda
Deadspace ? un capolavoro, veramente fatto bene
Tensione per l'80% del gioco per quanto mi riguarda
Se hai 5.1 o superiore ? ancora "meglio" ma io me lo sono goduto anche con due casse normali
Se usi l'xbox360 lo trovi nuovo a 23?
Cosa??
Please..Info
Comunque ora me la voglio menare un p?...
Io ho una 360 con plasma da 50 polliciHD e home cinema yamaha...Ragazzi ? uno spettacolo.
Non vi dico quando gioco ad Ace Combat
Comunque ora me la voglio menare un p?...
Io ho una 360 con plasma da 50 polliciHD e home cinema yamaha...Ragazzi ? uno spettacolo.
Non vi dico quando gioco ad Ace Combat
Vai alla mediaworld e trovi Dead Space nuovo a 25?, da me si trova addirittura a 23?
Vai e compra! E' uno dei pochi giochi che vale anche 50?
Comment