Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dave se usi le porte std.....4662 e 4672, "di solito" lo fa sto scherzo....
prova a aumentarle di 1000....quindi metti 5662 e 5672 (in totale son 3 le porte da aprire....tcp,udp e kad) e ovviamente aprile anche sul router
dave se usi le porte std.....4662 e 4672, "di solito" lo fa sto scherzo....
prova a aumentarle di 1000....quindi metti 5662 e 5672 (in totale son 3 le porte da aprire....tcp,udp e kad) e ovviamente aprile anche sul router
Alby...non mi ricordo precisamente la versione winzozz, perch? io uso Amule (versione linux) pero' se guardi bene ci "dovrebbe" essere anche un'altra porta da aprire per il kademilla
Alby...non mi ricordo precisamente la versione winzozz, perch? io uso Amule (versione linux) pero' se guardi bene ci "dovrebbe" essere anche un'altra porta da aprire per il kademilla
Comment